Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora mi limito a riportare l'allenamento effettuato , rispondo bene dopo.

    Lento in piedi con bilanciere x5 50"recupero

    5@24
    5@28
    5@32
    5@36
    5@42
    5@46
    5@50
    5@52
    5@56
    5@58
    5@60

    3@58

    Arnold press 3x10 @18+18 60"recupero
    Alzate laterali 4x12 @12+12 40"recupero
    Fly inversa 2x15 @12+12 60"recupero
    Fly inversa 1x20 R.P.4" @8+8

    Pushdown inverso singolo 3x10 @12 30"recupero
    Pushdown inverso singolo 1x6 superslow @8
    Pushdown 3x8 esplosivo @30 90"recupero
    Pushdown 12/10/8/6/6/8/10/12 (72rip no rest) @10/14/16/20/20/16/14/10
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Ok, quindi i bcaa c'entrano poco con tutto ciò.
      Veramente ti ho scritto che indirettamente aiuterebbero specialmente in IPO
      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      E non dovrei dirlo , ma anche quando fumo quella sigaretta ogni tanto mi succede, mi toglie energie e mi sento spossato.


      Ho guardato in giro ma non si trova molto.
      Su MN è presente questo
      Orange Health Iq 90 Tablets, di Controlled Labs acquista al prezzo scontato di 42.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

      E' sottodosato per i miei gusti ma è il meglio che ho trovato qui.

      In alternativa potresti guardare in altri lidi di comporre tu stesso dei mix di ginseng,maca,muira puama, q10 e simili (adattogeni antiossidanti).
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Veramente ti ho scritto che indirettamente aiuterebbero specialmente in IPO



        Ho guardato in giro ma non si trova molto.
        Su MN è presente questo
        Orange Health Iq 90 Tablets, di Controlled Labs acquista al prezzo scontato di 42.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

        E' sottodosato per i miei gusti ma è il meglio che ho trovato qui.

        In alternativa potresti guardare in altri lidi di comporre tu stesso dei mix di ginseng,maca,muira puama, q10 e simili (adattogeni antiossidanti).

        Grazie Unk, sui bcaa ho frainteso .
        Sul mix da fare homemade sinceramente non so quali sostanze, quali principi attivi usare ed in quale mix ed il timing, poi non so se il tutto verrebbe a costare di meno con tutte queste sostanze [emoji4].
        Purtroppo a livello integrativo (anche nell'ambito palestra in generale), sono abbastanza ignorante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Sul mix da fare homemade sinceramente non so quali sostanze, quali principi attivi usare ed in quale mix ed il timing, poi non so se il tutto verrebbe a costare di meno con tutte queste sostanze
          1. Sono antiossidanti ma adattogeni , il timing è irrilevante (esclusi solo nel postwo )
          2. Ovvio che costerebbe di più ma avresti di ogni singolo principio attivo le dovute quantità e titolazioni.
          3. Potresti prendere un 3 suppl sulla decina di euro (es. maca , ginseng + elettroliti) e arrivare alla stessa cifra dell'altro all-in-one postato. Il mese successivo si valuta in base a quello precedente , nel caso peggiore si cambiano i principi attivi.
          4. Prendi l'all-in-one e fai una prova (purtroppo il problema non ha un'unica soluzione)


          Aggiornamento:

          Squat x5 60"recupero

          5x60
          5x70
          5x74
          5x80
          5x84
          5x90
          5x96
          5x100
          5x104
          5x108
          5x110
          5x110
          Recupero 120"
          12x110

          Ponte su panca con bilanciere 4x10 picco 4" @50/50/50/60 (dolore atroce) 90"recupero
          Leg ext tecnica 100rip

          Curl singolo hammer 3x10 superslow @15+15 60"recupero

          SS 3x6 90"recupero
          T-Curl 14+14/12+12/10+10
          Curl singolo seduto 14+14/12+12/10+10
          Curl martello 14+14/12+12/10+10

          Stretching forzato sui bicipiti
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            1. Sono antiossidanti ma adattogeni , il timing è irrilevante (esclusi solo nel postwo )
            2. Ovvio che costerebbe di più ma avresti di ogni singolo principio attivo le dovute quantità e titolazioni.
            3. Potresti prendere un 3 suppl sulla decina di euro (es. maca , ginseng + elettroliti) e arrivare alla stessa cifra dell'altro all-in-one postato. Il mese successivo si valuta in base a quello precedente , nel caso peggiore si cambiano i principi attivi.
            4. Prendi l'all-in-one e fai una prova (purtroppo il problema non ha un'unica soluzione)

            1)Ok


            3)potrei provare, ma non saprei come strutturare il tutto,



            4) Forse per ora sarebbe la scelta più comoda.
            Non ho ben capito perché dici che il problema non ha un'unica soluzione.

            Comunque per non sporcare più il tuo.diario, puoi tranquillamente scrivere sul mio.

            Commenta


              Bel lavoro sullo squat!

              Mi spiegheresti la tecnica 100rep sulla leg ext?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Bel lavoro sullo squat!

                Mi spiegheresti la tecnica 100rep sulla leg ext?
                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Allenamento :

                Squat bulgaro 4x6@26+26 60"recupero
                Stacchi a gambe tese 3x15@50 30"recupero
                Sumo squat 2x12 @50 30"recupero
                Affondi laterali 3x10 @bw 60"recupero
                Leg curl 3x12 @30 60"recupero
                Leg ext 2x10 picco 4" @40 90"recupero
                Leg ext 100Rip = 30@35 15@32 30@28 20@26 5@20 no-rest

                Curl concentrato singolo panca scott 3x12 @12 90"recupero
                Curl martello con rotazione , negativa 8" @14+14 90"recupero
                Curl alternato 1xmax @14+14

                Prewo = 2.5gr Crea , 5gr Beta Alanina , 150mg caffeina , 4mg Yohimbina , 2gr Citrullina Malato
                During = 10gr BCAA + 8gr Citrullina Malato
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Grazie T.!

                  ....me l'ero perso!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    1)Ok
                    3)potrei provare, ma non saprei come strutturare il tutto,
                    4) Forse per ora sarebbe la scelta più comoda.
                    Non ho ben capito perché dici che il problema non ha un'unica soluzione.

                    Comunque per non sporcare più il tuo.diario, puoi tranquillamente scrivere sul mio.
                    3) Piero , siccome parlammo già in passato sul tuo diario di questo tuo fatto "dello strutturare" non torno in argomento , ti fissi inutilmente.
                    Che devi strutturare se ti ho dato i nomi dei primi 3 principi che puoi trovare su qualsiasi sito anche a prezzo economico ?
                    Che tempistica devi usare se ti ho detto che non serve per gli adattogeni/antiossidanti ?
                    Non trovar problemi dove non ci sono e , qualora sorgano , puoi sempre chiedere qui

                    4) Allora inizia con quello senza pensarci su , alla peggiore quando lo finisci si cambia.

                    Non si ha un'unica soluzione proprio perchè non si può capire da dove vien generato questo tuo "stato" (per quanto normalissimo sia) quindi si fa qualche prova come qualsiasi persona normale farebbe

                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Mi spiegheresti la tecnica 100rep sulla leg ext?
                    Intanto grazie a durden per aver riportato il tutto ma quella volta lo esegui in maniera sbagliata (basta notare l'andamento di serie/rip) , diciamo che lì il senso logico non è spiegato quindi provo a farmi capire :

                    1= La mia dicitura della tecnica delle "100 rep" è usata erroneamente. La vera tecnica (quella a cui vien attribuito questo nome) l'ho vista solo un paio di volte sul diario di memphis ed è tutt'altro mondo.
                    Specifico che non mi rifaccio minimamente a questa dato che , oltretutto , è una tecnica mai messa in pratica da me.

                    2= E' una tecnica non riportata su internet e ne son venuto a conoscenza solo grazie al mio ex istruttore. E' probabile che i più esperti si possano far una risata alla sua lettura ma non è un problema mio , non la pubblicizzo (cazz me ne frega chi la usa? cazz se ne fregano gli altri che io la uso?) e non la consiglio.

                    3= Si parte con un carico con cui è possibile eseguire un 15 rip e grazie ad uno spotter (si è indispensabile , pena la non riuscita dell'effettiva tecnica) se ne completano 30 (quindi 15normali+15 forzate) , si abbassa il peso di 2/4kg e si procede a contare fin dov è possibile con il nuovo peso. Si riesegue il tutto fino a quando non si completano le 100 ripetizioni. Ovviamente le ultime rip è probabile che si vadano ad eseguire senza il minimo peso sul macchinario (SNC morto).
                    Come tecnica deve esser usata come ultima.
                    L'intento è arrivare al cedimento tecnico per poi passare a quello muscolare.
                    A cosa serve ? a un ***** quindi perchè la dovreste fare ? capisci ammè

                    Allenamento:

                    Trazioni prone 3x6
                    Trazioni supine 3x4
                    Rematore bil a 90° x5 60"recupero
                    5@40
                    5@44
                    5@48
                    5@52
                    5@54
                    5@58
                    5@60
                    5@62
                    5@64
                    5@66
                    3@64

                    SS 3x6+6+6 60"recupero
                    Lat machine presa larga @50
                    Lat machine presa stretta @50
                    Lat machine presa inversa @55

                    Pulldown 2x15 negativa 8" @20 30"recupero

                    French press 4x6 esecuzione esplosiva @50/50/50/54 90"recupero
                    Kickback tricipiti 1xmax @8+8
                    Last edited by Unknown; 15-03-2017, 14:13:54.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      (cazz me ne frega chi la usa? cazz se ne fregano gli altri che io la uso?)

                      A cosa serve ? a un ***** quindi perchè la dovreste fare ? capisci ammè
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Spiegazione perfetta (grazie!!)....con finale che, dato il soggetto parlante, non poteva essere diversa!!

                        P.s.: Oggi ti ho copiato un pò il triset alla lat machine!

                        P.s.2: fatti vivo via mail (devo fare ordine).

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Spiegazione per punti fantastica

                          Commenta







                            Allenamento di ieri:

                            Panca piana 6x6 fermo 1" 90"recupero
                            6@108
                            6@110
                            6@114
                            6@116*
                            6@118*
                            6@118*

                            Panca alta 3x12 @70 60"recupero
                            SS 3x6+6
                            Croci su piana 22+22
                            Spinte hammer su piana 20+20

                            Curl bilanciere 7x3x7 @25
                            Curl a martello con rotazione 3x8 negativa 8" @12+12 60"recupero
                            Curl bilanciere 1xmax cheat+spotter @30 (eseguite 18)

                            *Per il carico ho fissato pesi da 2 e da 4 con dei lacci al bilanciere.
                            Tema sicurezza = inesistente
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Sti ca**i Unk!!!!
                              6 colpi con 118kg con anche il fermo al petto....bella storia!!!
                              Grandissimo!!!

                              Davvero bell'allenamento!!

                              P.S.: Sarei curioso di vedere il bilanciere con tutti i dischi e, in più, quelli fissati col laccio!!!
                              Fatti una foto di autodenuncia!!!! Ahahahahahah

                              P.S.2: Come ti vedi fisicamente?
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                                P.S.: Sarei curioso di vedere il bilanciere con tutti i dischi e, in più, quelli fissati col laccio!!!
                                Prossima settimana faccio una foto

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                P.S.2: Come ti vedi fisicamente?
                                St'estate punto sulla simpatia
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎