@always
noi che siamo a dieta costante e con i soliti alimenti nell'arco della settimana,il giorno di sgarro sappiamo godere della buona cucina molto meglio di chi si abbuffa quotidianamente,quindi meglio che hai un buon palato.
noi che siamo a dieta costante e con i soliti alimenti nell'arco della settimana,il giorno di sgarro sappiamo godere della buona cucina molto meglio di chi si abbuffa quotidianamente,quindi meglio che hai un buon palato.
sono riuscita a fare una trazione al gravity con -15kg! la prossima volta assistite con persona
continuo ada vere nausea e fame terribile!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
comunque le cose sono 2: o sono incinta, o è il pantoprazolo che mi da sta nausea....prendo 2 medicine e mi sembra troppo
stamattina mi alzo dal letto, avevo finalmente dormito bene con gli antistaminici, vado in cucina e mi accorgo che faccio fatica a respirare...MANNAGGIA A ME! mi fa male un punto nella schiena vicino alla colonna sotto il gran dorsale che mi preme e non riesco a respirare bene! che é??? ma tutte a me?
sigpic
che io ricordi...
che vecchia di M****
Commenta