E' vero le somigli!
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Abbiamo il bianco degli occhi ugualeOriginariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioE' vero le somigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
io non volevo vantarmi ma....... anche il lobo dell'orecchio ce l'ha similissimo al mio..Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
diavoletto e white capiranno il mio commentoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Cavolo che storiaOriginariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioSì, era l'unica cosa di cui mi "cibavo", ho sofferto di anoressia in passato e per la mia testa l'acqua e la coca cola 0 erano
l'unica cosa che potevo buttare giù senza sensi di colpa, quindi non mangiavo e bevevo coca cola 0 a litri.
Poi sono arrivata a pesare intorno ai 40kg, un giorno mi sono guardata allo specchio e mi sono fatta veramente impressione.
Da lì la mia guarigione con tanta forza di volontà ed il mio avvicinamento alla palestra, adesso sono sana
e ci rido su XD, ma in quel periodo volevo morire
Sono felice per te che ne sei uscita vincitrice
complimenti
sigpic
Commenta
-
-
Sì, purtroppo lo sono ancora, in alcuni periodi sto un po' meglio, ma in genere rimane un punto costante.Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioOh stiamo messe bene eh!
lo sei ancora tomoe?
PPs: azz,proprio!!!! che complimentone
DD grazie!
lo fossi anche di fisico
Le ho provate tutto fino ad ora non ha funzionato nulla...
Continua a lavorare e vedrai che la raggiungerai anche di fisico
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Si spera! !*.* comunque io ne sono uscita perchè mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi perOriginariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSì, purtroppo lo sono ancora, in alcuni periodi sto un po' meglio, ma in genere rimane un punto costante.
Le ho provate tutto fino ad ora non ha funzionato nulla...
Continua a lavorare e vedrai che la raggiungerai anche di fisico
3 giorni non mangiare......ho problemi gastrici ancora ora.....
Commenta
-
-
Mi sei piaciuta sulla deformazione professionale xDOriginariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioIo mi riferivo ai problemi di stomaco,essendo molto acida, deformazione personale
Cmq...*****merda 4 pizze e 6 gelati?! Mi meraviglio come tu abbia ancora lo stomaco... Fortuna che ne sei uscita! Diciamo che, come si dice da noi, buona come ti è andata
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ah quindi non vomitavi? Ti abbuffavi e basta?mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi per
Io ho avuto anche la fase "ok qualcosa devo mangiare per forza vorrà dire che rimetto tutto quel che mangio"
durata poco per fortuna xD
Quando ho ricominciato a mangiare normalmente è stato difficile perchè mi sentivo male appena buttavo giù
80gr di pasta, sistema digestivo completamente bloccato......adesso invece sono una fogna xDDD però non mi abbuffo,
ho trovato il mio equilibrio, e sono felice
PS: complimenti per lo stomaco xD"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Io a livello mentale lo so, il problema è che un comportamento sedimentato per 14 anni è difficile da interrompere...il bodybuilding mi ha aiutata tanto, prima di norma campavo con una dieta di 600 calorie scarse e inevitabilmente finivo per dovermi abbuffare (per sopravvivenza proprio), adesso per lo meno mi nutro regolarmente e se scatta il binge so che non è per fame.Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggiocomunque io ne sono uscita perchè mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi per
In cere giornate mi capita di sforare le 10000 kcal perciò mi rendo conto che 4 pizze e 6 gelati, che magari al prossimo sembrano uno sproposito, per chi soffre di problemi vari sono "ordinaria amministrazione.
Sono contenta di essere venuta a contatto con due persone che ne sono uscite, complimenti a te e a Katty
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
No,non vomitavo,io ero una di quelle bulimiche Che si abbuffa (ok il mio massimo è Stato 300gr di pasta al pesto,una scatola di gocciole,una di patatine pai,13 torroncini al cioccolato E 2 fette di pandoro con la crema, ragazzi non sto scherzando,li contavo Io da brava maniaca) e poi non mangia per giorni(a volte mangiavo solo 4 fette biscottate). Non sono mai riuscita a vomitare,facevo tipo un ora di tapis. Rouland al giorno, svenivo e tante volte non uscivo di casa perché non mi reggevo in piedi. Purtroppo non ho avuto nessuno vicino perché mia madre è mancato quando avevo 17 anni è mio padre non è mai stato presente, perciò....ho fatto un bel sfacelo di me,mentale e fisico.Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioAh quindi non vomitavi? Ti abbuffavi e basta?
Io ho avuto anche la fase "ok qualcosa devo mangiare per forza vorrà dire che rimetto tutto quel che mangio"
durata poco per fortuna xD
Quando ho ricominciato a mangiare normalmente è stato difficile perchè mi sentivo male appena buttavo giù
80gr di pasta, sistema digestivo completamente bloccato......adesso invece sono una fogna xDDD però non mi abbuffo,
ho trovato il mio equilibrio, e sono felice
PS: complimenti per lo stomaco xD
spero Che condividere le esperienze personali aiuti sia noi stessi che chi ci sta intorno.....
Commenta
-
-
sono storie angoscianti, ora che hai imparato la lezione non farlo più.Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo,non vomitavo,io ero una di quelle bulimiche Che si abbuffa (ok il mio massimo è Stato 300gr di pasta al pesto,una scatola di gocciole,una di patatine pai,13 torroncini al cioccolato E 2 fette di pandoro con la crema, ragazzi non sto scherzando,li contavo Io da brava maniaca) e poi non mangia per giorni(a volte mangiavo solo 4 fette biscottate). Non sono mai riuscita a vomitare,facevo tipo un ora di tapis. Rouland al giorno, svenivo e tante volte non uscivo di casa perché non mi reggevo in piedi. Purtroppo non ho avuto nessuno vicino perché mia madre è mancato quando avevo 17 anni è mio padre non è mai stato presente, perciò....ho fatto un bel sfacelo di me,mentale e fisico.
spero Che condividere le esperienze personali aiuti sia noi stessi che chi ci sta intorno.....
dobbiamo vivere con noi stessi tutta la vita quindi vogliamoci beneOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
È Vero se sei bulimica e normale amministrazioneOriginariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioIo a livello mentale lo so, il problema è che un comportamento sedimentato per 14 anni è difficile da interrompere...il bodybuilding mi ha aiutata tanto, prima di norma campavo con una dieta di 600 calorie scarse e inevitabilmente finivo per dovermi abbuffare (per sopravvivenza proprio), adesso per lo meno mi nutro regolarmente e se scatta il binge so che non è per fame.
In cere giornate mi capita di sforare le 10000 kcal perciò mi rendo conto che 4 pizze e 6 gelati, che magari al prossimo sembrano uno sproposito, per chi soffre di problemi vari sono "ordinaria amministrazione.
Sono contenta di essere venuta a contatto con due persone che ne sono uscite, complimenti a te e a Katty
anche a me fa piacere condividere
spero si risolva tomoe
Commenta
-
-
Cavoli, deve essere stato difficile.....svenire addirittura o.oOriginariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo,non vomitavo,io ero una di quelle bulimiche Che si abbuffa (ok il mio massimo è Stato 300gr di pasta al pesto,una scatola di gocciole,una di patatine pai,13 torroncini al cioccolato E 2 fette di pandoro con la crema, ragazzi non sto scherzando,li contavo Io da brava maniaca) e poi non mangia per giorni(a volte mangiavo solo 4 fette biscottate). Non sono mai riuscita a vomitare,facevo tipo un ora di tapis. Rouland al giorno, svenivo e tante volte non uscivo di casa perché non mi reggevo in piedi. Purtroppo non ho avuto nessuno vicino perché mia madre è mancato quando avevo 17 anni è mio padre non è mai stato presente, perciò....ho fatto un bel sfacelo di me,mentale e fisico.
Io invece ho sempre nascosto tutto ai miei per non farli preoccupare, tanto non abito con loro quindi potevo fare quel che volevo
(purtroppo)
Un giorno mi son venuti a trovare e mi hanno vista così ridotta, mio padre (medico fra l'altro) si è molto preoccupato e mi diceva
che ero anoressica urlandomi contro come un pazzo (è il suo modo di dimostrarmi preoccupazione...),
ovviamente io negavo fino alla morte e davanti a loro mangiavo (dentro ero disperata e già
pensavo a come liberarmi di quel cibo)
Appena se ne sono andati sono crollata completamente, mi son riunchiusa in casa per giorni senza alzarmi dal letto ripensando
a quel che avevo mangiato.
Se ci penso adesso mi sembra una situazione surreale e mi faccio quasi pena da sola xD
PS: anche io sono contenta di condividere queste esperienze, anche se orribili.....parlarne al passato mi fa sentire bene =D"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta