I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KattyGirl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 253
    • 19
    • 0
    • Roma
    • Send PM

E' vero le somigli!
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Fleur
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 26
      • 30
      • 32
      • amsterdam
      • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      E' vero le somigli!
      Abbiamo il bianco degli occhi uguale
      Fleur
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Fleur
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 30
          • 32
          • amsterdam
          • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
          io non volevo vantarmi ma....... anche il lobo dell'orecchio ce l'ha similissimo al mio..
          Fleur

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

diavoletto e white capiranno il mio commento

Dove abiti?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Sì, era l'unica cosa di cui mi "cibavo", ho sofferto di anoressia in passato e per la mia testa l'acqua e la coca cola 0 erano
              l'unica cosa che potevo buttare giù senza sensi di colpa, quindi non mangiavo e bevevo coca cola 0 a litri.

Poi sono arrivata a pesare intorno ai 40kg, un giorno mi sono guardata allo specchio e mi sono fatta veramente impressione.
              Da lì la mia guarigione con tanta forza di volontà ed il mio avvicinamento alla palestra, adesso sono sana
              e ci rido su XD, ma in quel periodo volevo morire
              Cavolo che storia

Sono felice per te che ne sei uscita vincitrice complimenti
              sigpic

Commenta

• Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175
                • 68
                • 22
                • Castelli Romani
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                Oh stiamo messe bene eh! lo sei ancora tomoe?
                PPs: azz,proprio!!!! che complimentone DD grazie!
                lo fossi anche di fisico
                Sì, purtroppo lo sono ancora, in alcuni periodi sto un po' meglio, ma in genere rimane un punto costante.
                Le ho provate tutto fino ad ora non ha funzionato nulla...

Continua a lavorare e vedrai che la raggiungerai anche di fisico
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Sì, purtroppo lo sono ancora, in alcuni periodi sto un po' meglio, ma in genere rimane un punto costante.
                  Le ho provate tutto fino ad ora non ha funzionato nulla...

Continua a lavorare e vedrai che la raggiungerai anche di fisico
                  Si spera! !*.* comunque io ne sono uscita perchè mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi per
                  3 giorni non mangiare......ho problemi gastrici ancora ora.....
                  Fleur

Commenta

• davishammet
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 101
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Io mi riferivo ai problemi di stomaco,essendo molto acida, deformazione personale
                    Mi sei piaciuta sulla deformazione professionale xD

Cmq...*****merda 4 pizze e 6 gelati?! Mi meraviglio come tu abbia ancora lo stomaco... Fortuna che ne sei uscita! Diciamo che, come si dice da noi, buona come ti è andata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• KattyGirl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 253
                      • 19
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi per
                      Ah quindi non vomitavi? Ti abbuffavi e basta?

Io ho avuto anche la fase "ok qualcosa devo mangiare per forza vorrà dire che rimetto tutto quel che mangio"
                      durata poco per fortuna xD

Quando ho ricominciato a mangiare normalmente è stato difficile perchè mi sentivo male appena buttavo giù
                      80gr di pasta, sistema digestivo completamente bloccato......adesso invece sono una fogna xDDD però non mi abbuffo,
                      ho trovato il mio equilibrio, e sono felice

PS: complimenti per lo stomaco xD
                      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

comunque io ne sono uscita perchè mi ero resa conto mi faceva più male che bene mangiare 4 pizze 6 gelati in un pasto e poi per
                        Io a livello mentale lo so, il problema è che un comportamento sedimentato per 14 anni è difficile da interrompere...il bodybuilding mi ha aiutata tanto, prima di norma campavo con una dieta di 600 calorie scarse e inevitabilmente finivo per dovermi abbuffare (per sopravvivenza proprio), adesso per lo meno mi nutro regolarmente e se scatta il binge so che non è per fame.
                        In cere giornate mi capita di sforare le 10000 kcal perciò mi rendo conto che 4 pizze e 6 gelati, che magari al prossimo sembrano uno sproposito, per chi soffre di problemi vari sono "ordinaria amministrazione.

Sono contenta di essere venuta a contatto con due persone che ne sono uscite, complimenti a te e a Katty
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Ah quindi non vomitavi? Ti abbuffavi e basta?

Io ho avuto anche la fase "ok qualcosa devo mangiare per forza vorrà dire che rimetto tutto quel che mangio"
                          durata poco per fortuna xD

Quando ho ricominciato a mangiare normalmente è stato difficile perchè mi sentivo male appena buttavo giù
                          80gr di pasta, sistema digestivo completamente bloccato......adesso invece sono una fogna xDDD però non mi abbuffo,
                          ho trovato il mio equilibrio, e sono felice

PS: complimenti per lo stomaco xD
                          No,non vomitavo,io ero una di quelle bulimiche Che si abbuffa (ok il mio massimo è Stato 300gr di pasta al pesto,una scatola di gocciole,una di patatine pai,13 torroncini al cioccolato E 2 fette di pandoro con la crema, ragazzi non sto scherzando,li contavo Io da brava maniaca) e poi non mangia per giorni(a volte mangiavo solo 4 fette biscottate). Non sono mai riuscita a vomitare,facevo tipo un ora di tapis. Rouland al giorno, svenivo e tante volte non uscivo di casa perché non mi reggevo in piedi. Purtroppo non ho avuto nessuno vicino perché mia madre è mancato quando avevo 17 anni è mio padre non è mai stato presente, perciò....ho fatto un bel sfacelo di me,mentale e fisico.
                          spero Che condividere le esperienze personali aiuti sia noi stessi che chi ci sta intorno.....
                          Fleur

Commenta

• pap3rino
                            Cazzilloman
                            • Mar 2012
                            • 2228
                            • 342
                            • 265
                            • paludi di Hesperia
                            • Send PM

No,non vomitavo,io ero una di quelle bulimiche Che si abbuffa (ok il mio massimo è Stato 300gr di pasta al pesto,una scatola di gocciole,una di patatine pai,13 torroncini al cioccolato E 2 fette di pandoro con la crema, ragazzi non sto scherzando,li contavo Io da brava maniaca) e poi non mangia per giorni(a volte mangiavo solo 4 fette biscottate). Non sono mai riuscita a vomitare,facevo tipo un ora di tapis. Rouland al giorno, svenivo e tante volte non uscivo di casa perché non mi reggevo in piedi. Purtroppo non ho avuto nessuno vicino perché mia madre è mancato quando avevo 17 anni è mio padre non è mai stato presente, perciò....ho fatto un bel sfacelo di me,mentale e fisico.
                            spero Che condividere le esperienze personali aiuti sia noi stessi che chi ci sta intorno.....
                            sono storie angoscianti, ora che hai imparato la lezione non farlo più.

dobbiamo vivere con noi stessi tutta la vita quindi vogliamoci bene

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Io a livello mentale lo so, il problema è che un comportamento sedimentato per 14 anni è difficile da interrompere...il bodybuilding mi ha aiutata tanto, prima di norma campavo con una dieta di 600 calorie scarse e inevitabilmente finivo per dovermi abbuffare (per sopravvivenza proprio), adesso per lo meno mi nutro regolarmente e se scatta il binge so che non è per fame.
                              In cere giornate mi capita di sforare le 10000 kcal perciò mi rendo conto che 4 pizze e 6 gelati, che magari al prossimo sembrano uno sproposito, per chi soffre di problemi vari sono "ordinaria amministrazione.

Sono contenta di essere venuta a contatto con due persone che ne sono uscite, complimenti a te e a Katty
                              È Vero se sei bulimica e normale amministrazione anche a me fa piacere condividerespero si risolva tomoe
                              Fleur

Commenta

• KattyGirl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2013
                                • 253
                                • 19
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Cavoli, deve essere stato difficile.....svenire addirittura o.o

Io invece ho sempre nascosto tutto ai miei per non farli preoccupare, tanto non abito con loro quindi potevo fare quel che volevo
                                (purtroppo)

Un giorno mi son venuti a trovare e mi hanno vista così ridotta, mio padre (medico fra l'altro) si è molto preoccupato e mi diceva
                                che ero anoressica urlandomi contro come un pazzo (è il suo modo di dimostrarmi preoccupazione...),
                                ovviamente io negavo fino alla morte e davanti a loro mangiavo (dentro ero disperata e già
                                pensavo a come liberarmi di quel cibo)

Appena se ne sono andati sono crollata completamente, mi son riunchiusa in casa per giorni senza alzarmi dal letto ripensando
                                a quel che avevo mangiato.

Se ci penso adesso mi sembra una situazione surreale e mi faccio quasi pena da sola xD

PS: anche io sono contenta di condividere queste esperienze, anche se orribili.....parlarne al passato mi fa sentire bene =D

Commenta

Working...
                                X