Seguo
Diario di Valx
Collapse
X
-
-
Ciao Valx. Mi unisco ai commenti di Kalo, secondo me c'è da rivedere l'allenamento. Indipendente che sia multi o mono quello attuale ha davvero un volume basso. Ripeto, non l'ho vista nella sua interezza, ma per esempio nell'allenamento visto oggi vedo appena 10 serie per il petto e in totale solo 16. Mi sembrano pochine. Potresti aprire un thread in sezione Allenamento.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao ringrazio tantissimo anche te per il contributo ma per ora voglio rimanere con questa tipologia magari sbagliata di allenamento, mi trovo bene così, però aumenterò il volume piano piano promesso! Cosa che ho già fatto dalla seduta di gambe di ieri :-)Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCiao Valx. Mi unisco ai commenti di Kalo, secondo me c'è da rivedere l'allenamento. Indipendente che sia multi o mono quello attuale ha davvero un volume basso. Ripeto, non l'ho vista nella sua interezza, ma per esempio nell'allenamento visto oggi vedo appena 10 serie per il petto e in totale solo 16. Mi sembrano pochine. Potresti aprire un thread in sezione Allenamento.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ecco, il volume che hai usato per le gambe lo vedo già più corretto :-)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Squat rigorosamente libero ragazzi, potrei fare di più di tutti gli esercizi specialmente con la pressa il problema è che temo per le mie ginocchia... non so a volte sento il ginocchio dx strano dopo le sedute di gambe invece durante la seduta tipo alla pressa sento strano il sx e le sento entrambe sotto sforzo e ho un po' di paura che mi partano... appena riesco faccio controllo ginocchia oltre che alla schiena di cui ho prenotato rx colonna in toto
Commenta
-
-
L'rx colonna in toto me l'ha prescritta il mio medico di base si, voglio vedere come sono messe le vertebre se sono in linea o c'è scoliosi ecc e vedere se ho un pochino di cifosi o è solo un po' di atteggiamento e tensione cervicale dovuto anche a carenze muscolari e posture scorrette. Per le ginocchia non ho mai indagato non mi hanno mai dato problemi a parte questi fastidi, quando riesco vado da un ortopedico per vedere se articolazione e legamenti sono ok, per il momento so solo che la gamba dx è leggermente più lunga (di pochissimo eh) non ricordo se è un problema di gamba o bacino ma una cosa minima e nessuno mi ha mai detto che devo portare tipo un plantare. Ma con il tempo le cose si usurano e voglio fare questi controlli per sapere le cose così nel caso intervenire e prendere degli accorgimenti e regolarmi di conseguenza con gli allenamenti.Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioma hai avuto problemi/dolori particolari in passato? te l'ha prescritta un medico l'RX colonna? e per il ginocchio hai visto già qualcuno?
Commenta
-
-
Workout di stasera: spalle
Riscaldamento 10 ripetizioni alzate laterali, frontali, posteriori 5kg
Military press in piedi bilancere 4x6 25kg (leggero fastidio tipo al tendine braccio dx quasi ad altezza gomito)
Distensioni manubri seduto 3x8 8kg
Alzate laterali 3x10 5kg ss laterali inclinato singolo 5kg
Alzate Frontali 2x10 4kg
Alzate posteriori panca inclinata 3x10 4kg
Cavi incrociati deltoide posteriore 3x10 2,5kg ultima serie + 1,25kg
Shoulder press 3x10 15kg + 5kg a cedimentoLast edited by Valx; 18-03-2016, 00:58:56.
Commenta
-
-
Workout di ieri:
Stacco da terra 4x5 50kg (le ultime due fatte a 60kg ma mi storgevo un po')
Trazioni alla sbarra con aiuto 4x6 20kg
Lat machine 3x8 25kg
Pulley 3x10 25kg
Scrollate manubri 3x10@12kg 8@14kg@ 6@16kg
Alzate frontali panca inclinata 3x8 5kg
La dieta la sto seguendo così così... questo weekend c'era la fiera e ho mangiato un po' di schifezze :-)
Commenta
-
Commenta