If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq giusto un appunto.
Se la stanchezza è dovuta ad un sovrallenamento o cmq ad un accumulo di fatica nervosa, col l'aumento dei carbo o cmq delle calorie in generale, si risolve poco.
Molti credono che mangiando di più si risolva il problema ma non è affatto così, il cibo aiuta con un recupero di natura metabolica, non nervosa.
Si, l'ho sentito anche io dalla diretta di Sirna.
Io le ho aumentate solo perché stavo scendendo troppo di peso, ma ormai per un po' non mi potrò allenare, quest'anno sta andando così.
Ieri sono finito in pronto soccorso.
Niente, oltre al collo completamente bloccato, febbre che non scendeva sotto i 39 nonostante prendessi i medicinali, ogni cosa che bevevo e mangiavo la rimettevo, non riuscivo neanche a stare in piedi, poi dolore nella parte destra del linguine, ed altro, il dottore di famiglia mi ha quasi costretto perché dice che rischiavo la disidratazione pesante, non mangiavo quasi niente e lo vomitavo, idem l'acqua.
Mi hanno fatto le analisi e c'è l'ho un po' sballate.
Per il collo devo parlare con il neurochirurgo che mi ha fatto le infiltrazioni .
Martedì e mercoledì è stata così, stamattina di nuovo febbre a 39 e di nuovo poca fame e difficoltà anche a stare solo in piedi.
Mi sono ripreso oggi, fino a 2 giorni fa la febbre non mi scendeva sotto i 38-38,5 stomaco sottosopra e voglia di mangiare sotto i piedi, almeno la febbre mi si è abbassata dopo quasi 10 giorni, è stata una bella mazzata.
Solo ieri ed oggi ho ripreso a guardare un pò di video sul pc, ecc.... ed alzarmi.
Ho seguito un pò di podcast, per quello che potevo naturalmente.
Mi hanno ricoverato per 3 giorni, un'altra volta in pronto soccorso, avevo alcuni valori del sangue sballati, soprattutto PCR e globuli bianchi, ma anche altri, oggi fortunatamente sono uscito.
Oggi sto un po' meglio, solo che lo stomaco non è il massimo, ma poco a poco mi sto riprendendo.
Ho perso 7 kg purtroppo, sono 67 kg attualmente dovuti a queste 2 settimane e nonostante questo dell''addome poco e niente.
Dalla prossima settimana vorrei riprendere con l'allenamento e sinceramente non saprei come muovermi all'inizio, solo mono articolari all'inizio? Non lo so, ma le strutture anche dovute a questo problema che ho avuto non è il massimo, idem con l'alimentazione.
Per ora che non ho potuto fare un granché, ho visto e letto diverse cose, mi sono chiesto solo 2 cose, ma quanto lo stanno facendo diventare complicato questo sport, sia in ambito esecuzioni che ambito programmazione ed altro, mamma mia quante ne vedo, se uno dovesse seguire tutto quello che dicono e fanno vedere, e parlo anche di ottimi preparatori, uno uscirebbe pazzo, anche in ambito alimentazione.
La seconda cosa, farsi seguire da un pt sta diventando un bene di lusso, per una persona normale è praticamente impossibile farsi seguire, cifre sempre più alte, anche di pt con poca esperienza e poco seguiti; al massimo ci si può fare seguire 3-4 mesi, ma non ha senso, perché ci vuole tempo per capire come funziona una persona.
Il 14 agosto ricoverato per la terza volta al Pronto soccorso e mi hanno spostato in malattie infettive, e credo che martedì mi faranno uscire, ma ancora non hanno capito come mai mi sia ritornato ed a quale tipo di batterio/infezione sia stato dovuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta