If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Individua marca e modello, o fatti mandare foto. Poi postale nella discussione aperta "home gym" riceverai consigli da altri, se scrivi sul diario non viene letto da tutti.
Senza sapere di che attrezzature parliamo è impossibile giudicare il prezzo, che a spanne sembra comunque alto, ma ripeto, impossibile da giudicare.
Vendo orologio in acciaio , cassa 44, 3000 euro...
Anche oggi rest, mi sa che mi prenderò questi 3-4 giorni di rest completo.
Mi sa che quei macchinari non li prenderò, escluso il rack, i prezzi mi sembrano alti.
Anche oggi rest, mi sa che mi prenderò questi 3-4 giorni di rest completo.
Mi sa che quei macchinari non li prenderò, escluso il rack, i prezzi mi sembrano alti.
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Troppo alti, se sommi i 3 con gli stessi soldi ti ci prendi una macchina multipurpose, usata, a leveraggio. Tipo la powertech.
Troppo alti, se sommi i 3 con gli stessi soldi ti ci prendi una macchina multipurpose, usata, a leveraggio. Tipo la powertech.
Tutti e 3 venivano 730€, la lat machine ci poteva stare, ma la leg extension 310€, quando nuova con 399€ si compra, mi sembra esagerato.
Purtroppo nelle mie zone, tutti, cercano di guadagnarci, se vedete a quanto vendono il resto delle cose, qui tutti pensano a fregarti.
Ho cercato qualcosa della powertech, tipo la levergym, ma non trovo niente ad un buon prezzo.
Oggi mi volevo allenare, ma il problema é che questa volta ero arrivato al limite senza accorgemene, ed il sonno ne é stata la conseguenza, infatti stanotte ho dormito leggermente meglio, ho forzato troppo con le kcal, imho.
Anche io sono un po' affaticato, la riduzione del sonno nel mio caso è il primo campanello. Mi addormento più tardi e mi sveglio prima, leggermente ipereccitato, ma da stress. Fra un po' vado , mi alleno e poi mi riposo 2 gg.
Il problema sono i 3 wo di fila, è troppo, soprattutto non riposare il giorno post gambe. Ma avevo altri impegni e non potevo fare altrimenti.
Magari la settimana prossima faccio , come sarebbe corretto, rest il mercoledì, così spezzo la settimana.
Anche io sono un po' affaticato, la riduzione del sonno nel mio caso è il primo campanello. Mi addormento più tardi e mi sveglio prima, leggermente ipereccitato, ma da stress. Fra un po' vado , mi alleno e poi mi riposo 2 gg.
Il problema sono i 3 wo di fila, è troppo, soprattutto non riposare il giorno post gambe. Ma avevo altri impegni e non potevo fare altrimenti.
Magari la settimana prossima faccio , come sarebbe corretto, rest il mercoledì, così spezzo la settimana.
Io non me ne sarei neanche accorto, escluso il sonno disturbato, perché a livello di SNC mi sento bene, idem a livello di carichi, sono aumentati.
Io mi addormento sempre al solito orario, solo che mi sveglio durante la notte, di botto, e non riesco più a dormire.
Pure a me capita di dovermi allenare 2wo di fila, ho più difficoltà, ma recupero, forse il problema é stato che ho abbassato troppo le kcal, e forse é questo a dare problemi.
Oggi si ritorna in palestra.
Avevo deciso di cambiare la split e la disposizione nei giorni, perché in quel modo capitavano 3 giorni di upper consecutivi.
Avevo pensato a 3 differenti split,quale vi sembra quella più congeniale? Contate che 1 allenamento é svolto in HG, cioè l'ultimo.
1a) Petto-spalle/ gambe/ dorso / braccia in HG, l'unico problema é che il lunedì fanno tutti petto.
2a) Spalle/ Gambe/ Dorso+bicipiti/ Petto+tricipiti in HG.
3a) Petto+tricipiti/ Gambe/ Dorso+bicipiti/ Spalle in HG.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta