Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Bisogna sapere marca e modello. Se sono attrezzature da palestra o da homegym...
    Da home Gym naturalmente, la leg Ext l'ha presa da un sito tedesco, gli altri penso su Amazon.

    Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Individua marca e modello, o fatti mandare foto. Poi postale nella discussione aperta "home gym" riceverai consigli da altri, se scrivi sul diario non viene letto da tutti.

      Senza sapere di che attrezzature parliamo è impossibile giudicare il prezzo, che a spanne sembra comunque alto, ma ripeto, impossibile da giudicare.

      Vendo orologio in acciaio , cassa 44, 3000 euro...
      sigpic

      Commenta


        Questa è la leg extension
        E la lat machine sono di amazon.de ma non mi ha detto quale modello é la lat machine.
        Il rack su strenghtshop.de




        Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 16-03-2022, 20:57:47.

        Commenta


          Allenamento di oggi andato discretamente, apparte le spinte manubri su panca piana manubri, che ho avuto una scarsa percezione del petto.

          Crossover
          3*12/10 con 15 kg

          Panca 30° all'MP

          2*10/8 con 20+20 kg

          Panca piana manubri
          2*8 con 20 e 16 kg

          Alzate laterali manubri
          3*15/12 con 10+10 kg

          Alzate laterali al cavo basso
          3*10 con 7 e 6 kg


          Deltoidi posteriori su panca 30°
          3*20/15 con 10 kg

          Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi rest.
            Vediamo se domani farò dorso o riprenderò direttamente la prossima settimana.

            Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
            Last edited by Piero9; 17-03-2022, 11:50:32.

            Commenta


              Anche oggi rest, mi sa che mi prenderò questi 3-4 giorni di rest completo.
              Mi sa che quei macchinari non li prenderò, escluso il rack, i prezzi mi sembrano alti.

              Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Magari vedi qualcosa di usato sui gruppi di Facebook magari trovi qualcosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Anche oggi rest, mi sa che mi prenderò questi 3-4 giorni di rest completo.
                  Mi sa che quei macchinari non li prenderò, escluso il rack, i prezzi mi sembrano alti.

                  Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
                  Troppo alti, se sommi i 3 con gli stessi soldi ti ci prendi una macchina multipurpose, usata, a leveraggio. Tipo la powertech.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Magari vedi qualcosa di usato sui gruppi di Facebook magari trovi qualcosa
                    Non ho facebook.
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Troppo alti, se sommi i 3 con gli stessi soldi ti ci prendi una macchina multipurpose, usata, a leveraggio. Tipo la powertech.
                    Tutti e 3 venivano 730€, la lat machine ci poteva stare, ma la leg extension 310€, quando nuova con 399€ si compra, mi sembra esagerato.
                    Purtroppo nelle mie zone, tutti, cercano di guadagnarci, se vedete a quanto vendono il resto delle cose, qui tutti pensano a fregarti.
                    Ho cercato qualcosa della powertech, tipo la levergym, ma non trovo niente ad un buon prezzo.
                    Oggi mi volevo allenare, ma il problema é che questa volta ero arrivato al limite senza accorgemene, ed il sonno ne é stata la conseguenza, infatti stanotte ho dormito leggermente meglio, ho forzato troppo con le kcal, imho.

                    Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Anche io sono un po' affaticato, la riduzione del sonno nel mio caso è il primo campanello. Mi addormento più tardi e mi sveglio prima, leggermente ipereccitato, ma da stress. Fra un po' vado , mi alleno e poi mi riposo 2 gg.

                      Il problema sono i 3 wo di fila, è troppo, soprattutto non riposare il giorno post gambe. Ma avevo altri impegni e non potevo fare altrimenti.
                      Magari la settimana prossima faccio , come sarebbe corretto, rest il mercoledì, così spezzo la settimana.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Anche io sono un po' affaticato, la riduzione del sonno nel mio caso è il primo campanello. Mi addormento più tardi e mi sveglio prima, leggermente ipereccitato, ma da stress. Fra un po' vado , mi alleno e poi mi riposo 2 gg.

                        Il problema sono i 3 wo di fila, è troppo, soprattutto non riposare il giorno post gambe. Ma avevo altri impegni e non potevo fare altrimenti.
                        Magari la settimana prossima faccio , come sarebbe corretto, rest il mercoledì, così spezzo la settimana.
                        Io non me ne sarei neanche accorto, escluso il sonno disturbato, perché a livello di SNC mi sento bene, idem a livello di carichi, sono aumentati.
                        Io mi addormento sempre al solito orario, solo che mi sveglio durante la notte, di botto, e non riesco più a dormire.
                        Pure a me capita di dovermi allenare 2wo di fila, ho più difficoltà, ma recupero, forse il problema é stato che ho abbassato troppo le kcal, e forse é questo a dare problemi.


                        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Queste sono le foto del rack e della lat-machine

                          Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Oggi si ritorna in palestra.
                            Avevo deciso di cambiare la split e la disposizione nei giorni, perché in quel modo capitavano 3 giorni di upper consecutivi.
                            Avevo pensato a 3 differenti split,quale vi sembra quella più congeniale? Contate che 1 allenamento é svolto in HG, cioè l'ultimo.

                            1a) Petto-spalle/ gambe/ dorso / braccia in HG, l'unico problema é che il lunedì fanno tutti petto.

                            2a) Spalle/ Gambe/ Dorso+bicipiti/ Petto+tricipiti in HG.

                            3a) Petto+tricipiti/ Gambe/ Dorso+bicipiti/ Spalle in HG.

                            Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Piero9; 21-03-2022, 16:44:12.

                            Commenta


                              Come ti trovi con la lat che hai preso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Come ti trovi con la lat che hai preso?
                                No, non l'ho presa, mi ha mandato le foto dopo diversi giorni ed io ho pubblicato le foto

                                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎