Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma io non ti ho dato del ritardato...mi sa che sei te che non sai leggere XD

    Comunque piero é inutile che scleri solo perché dico la verità....dai, basta andare in dietro in sto diario ci sono 200 discussioni identiche di te anche scleri xk ti si dicono le cose...mi ricordo manx quando ti dceva le stesse identiche cose hahahaha.

    Cmq é bellissimo che ogni volta che uno dice le cose come stanno questo diventa magicamente autistico, stupido, incapace di leggere e via via hahahah

    PS: piero ma alla fine dopo 52 anni hai capito che lo squat puoi sostituirlo con la.pressa? Ahhaha
    Circa 450 pagine di questo diario sono incentrate su questa tua domanda esistenziale pd
    Ho ancora circa 300 tuoi messaggi privati con varie domande esistenziali XD
    Io mi.sono rotto.di.leggere stronzate.di continuo, quindi se quello.che.scrivo.sono stronzate, perchè continui.a scrivere e leggere il.mio.diario?
    Quello.che non sa leggere non.sono io, e da questi.post si è intuito,.
    Cavolo prendi.post, di quando.avevo iniziato ad.allenarmi.ed ero appena iscritto su bw, addirittura quest'importanza?[emoji23][emoji23]
    Certo, perchè oltre ad allenarmi, faccio 2 lavori pesanti, non lavoro.da casa, e non posso allenarmi come te, che mi suggerivi.tutto a cedimento, con il.cavolo.che lavoravo i giorni.dopo.
    Basta chiudiamola qui, perchè non.ho ne.voglia.di.continuare in questa.discussione sterile.ne ho.voglia.di.stare qui a leggere tutte ste cose, perchè sinceramente mi.sono rotto.
    E se dovessi.avere altre domande, le continuerò a fare, e non me ne fregherá niente dei.giudizi.
    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
    Last edited by Piero9; 09-03-2021, 16:03:21.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Io mi.sono rotto.di.leggere stronzate.di continuo, quindi se quello.che.scrivo.sono stronzate, perchè continui.a scrivere e leggere il.mio.diario?
      Quello.che non sa leggere non.sono io, e da questi.post si è intuito,.
      Cavolo prendi.post, di quando.avevo iniziato ad.allenarmi.ed ero appena iscritto su bw, addirittura quest'importanza?[emoji23][emoji23]
      Certo, perchè oltre ad allenarmi, faccio 2 lavori pesanti, non lavoro.da casa, e non posso allenarmi come te, che mi suggerivi.tutto a cedimento, con il.cavolo.che lavoravo i giorni.dopo.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
      ma quale post di inzio bw ahahahh...sono 600 pagine di diario cosi
      basta leggere eh...mica mi invento le cose..
      poi mica sono andato a leggere i post ma ho memoria, dai minchi4 mi ricordo le tue discussioni infinite piene di seghe e pippe...sono storiche, hai sclerato con 200 utenti ahhahahah.

      Cmq i miei suggerimenti (che ora percul1) erano dovuti ai tuoi messaggi privati molesti, con continue domande e scrocco di consigli agggratis , con tanto di tabelle sempre agggratis...quindi prossime volte non chiedermi consigli continui e molesti in PM e tranquillo che non ti porto al sovrallemaeto (che hai nel cervello).

      Se per ogni messaggio privato con consigli che ho dato agggratis qui dentro prendevo 1 euro a quest'ora ero un coccccccc onlainn col cash!!! quindi evidentemente cosi stronz0 non sono...rilassati

      Cmq guarda che sei sclerato xk ho detto 1 roba sulle isometriche....sei te che scleri se uno ti dice mezz4 roba, mica sono io che voglio buttare in caciara, se ogni volta che uno di dice A ciocchi come 1 tipa mestruata mica è colpa mia....e dai.
      Last edited by circoloco; 09-03-2021, 16:11:59.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Avrei dovuto rispondere alla domanda, forse era meglio.

        Le isometriche oltre ad agire sulla forza resistente ( uno dei tipi di forza) vengono utilizzate x connettivizzare, in pratica stimolano i tendini, a tal punto che un loro utilizzo su base costante porterà ad aumentare il deposito di connettivo sul muscolo, rendendolo meno ipertrofizzabile, ma più resistente.

        Muscoli naturalmente connettivizzati sono i polpacci e i posteriori della coscia ( semitendinoso, semimembranoso), anche il retto dell'addome è ricco di connettivo, basti ricordare il modellino dell'uomo spellato, sugli addominali bassi e tra i tasselli c'è molto materiale bianco.

        Come già avevo accennato prima un uso sporadico e mirato della isometria può avere valenza nella capacità di sopportazione, tempra mentale, abitudine al sovraccarico elevato.
        Inoltre una buona isometrica a fine set, fine ex , può essere un modo x andare un po' oltre il cedimento fisico e mentale.

        La totale mancanza di rom nelle isometriche, ne fanno un sistema di x se poco adatto alla ipertrofia.
        sigpic

        Commenta


          chissà se il DZ system implementerà le isometriche per aumentare il connettivo del picco del bicipite...forse il dz system super ultra le proporrà come metodo definitivo...al top!!
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            chissà se il DZ system implementerà le isometriche per aumentare il connettivo del picco del bicipite...forse il dz system super ultra le proporrà come metodo definitivo...al top!!
            Immagina le isometriche come un numero tendente ad infinito di ripetizioni fatte ad una frequenza talmente alta da sembrare immobili. In pratica e' l'apoteosi finale del pompaggio.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Immagina le isometriche come un numero tendente ad infinito di ripetizioni fatte ad una frequenza talmente alta da sembrare immobili. In pratica e' l'apoteosi finale del pompaggio.
              , Non so xk ma mi immagino già il video di Gabri di un esecuzione del maestro super velocizzata e messa in loop....(Gabri, attendiamo il video).
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Riccardo è sempre un signore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Riccardo è sempre un signore.
                  In che senso? Perché sono in caduta libera verso i 50? Fatttinculare
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    *****, ma siamo.su un forum di.bb[emoji23][emoji23], riesce a capire anche il carattere e la personalitá di una persona [emoji23][emoji23], ridiamo.che è meglio.



                    Eh.giá, in questo.forum.ne sto.leggendo.e vedendo.di tutti i colori[emoji23][emoji23]



                    Esatto, la sentenza dell'essere superiore.è stata espressa.

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                    Guarda Piero...
                    Secondo me hai un ottimo fisico e puoi migliorare tanto!
                    Hai anche te poca attrezzatura? No problem!

                    Inizia ad allenarti x bene fai un bel lavoro incentrato sul volume di lavoro ( fanne tanto) e SEMPRE alte ripetizioni

                    Ricapitolando:

                    Ogni muscolo 20/25 serie a settimana
                    Ripetizioni dalle 8/20

                    E il recupero?
                    A sensazione me con carichi non alti difficilmente si superano i 45/1 minuto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Fatttinculare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        In che senso? Perché sono in caduta libera verso i 50? Fatttinculare
                        No, che rispondi sempre in modo pacato e plachi gli animi.

                        Però, con quel termine finale, mi hai appena fatto ricredere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          No, che rispondi sempre in modo pacato e plachi gli animi.

                          Però, con quel termine finale, mi hai appena fatto ricredere.
                          Fatto apposta, era una caduta di stile controllata, per ridimensionare questa aureola ch3 mi hai appioppato.

                          Comunque David non si batte, imperterrito, 40 serie... Piero se fa 40 serie va in overbooking
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Fatto apposta, era una caduta di stile controllata, per ridimensionare questa aureola ch3 mi hai appioppato.

                            Comunque David non si batte, imperterrito, 40 serie... Piero se fa 40 serie va in overbooking
                            David è il Maestro, non si può paragonare con nessuno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Comunque David non si batte, imperterrito, 40 serie... Piero se fa 40 serie va in overbooking
                              Boh ma io non capisco il motivo , probabilmente il lavoro lo stanca veramente tantissimo.
                              Manco facesse singole/doppie di stacco da terra , le serie BB ad alte rep a confronto dovrebbero essere una barzelletta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Boh ma io non capisco il motivo , probabilmente il lavoro lo stanca veramente tantissimo.
                                Manco facesse singole/doppie di stacco da terra , le serie BB ad alte rep a confronto dovrebbero essere una barzelletta
                                Barzelletta..? Poi non te la prendere con circo però eh?
                                Non sai cosa stai dicendo.

                                Senza esagerare, se tu provassi un wo solo di circo ti verrebbe la febbre il giorno dopo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎