Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'isometria buttata li' cosi' non ha senso. Puo' aver senso una roba fatta bene, ma bisogna perderci del tempo e sperimentare.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Io personalmente mi gestisco cosi:

      Di base ogni volta che parto x lavoro porto con me un Multivit, a volte capita che termina il cibo fresco e andiamo avanti x 2 settimane senza frutta ne verdura fresca, mentre a casa generalmente non lo prendo.
      Integro la vit D tranne in estate, perché vado al mare e prendo il sole.
      Prendo gli omega3, quando non mangio pesce.

      In maniera incostante, a cicli indefiniti, creatina, bcaa.
      compro le whey x sfizio ogni tanto, 2kg in un anno di media, altrettanto faccio con gli EAA, se trovo una supesuper offerta ne compro un barattolo, sempre uno in un anno.

      All'occorrenza integratori specifici.
      Anch'io whey , omega 3 , vitamina D3
      il multivitaminico secondo me è una cosa che potrebbe addirittura essere controproducente , alla fine con un'alimentazione corretta uno dovrebbe riuscire a coprire tutto (tranne appunto i 2 citati sopra)

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        L'isometria buttata li' cosi' non ha senso. Puo' aver senso una roba fatta bene, ma bisogna perderci del tempo e sperimentare.
        Come tutto Roby, era solo curiositá, dato.che la sto.vedendo applicare spesso, e non.capisco come mai.

        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Lascia perdere l'isometria, concentrati sulle cose semplici.
        Senza offesa ma quei carichi del push sono bassini.
        Dai un occhiata al diario di Chiurlo
        Non è per me Riccardo, è che lo.sto vedendo spesso e volevo un'opinione da gente piú esperta di me, se servono, a cosa servono, ecc...
        Lo so Riccardo, ed il petto è il mio punto forte, ma i carichi sono fermi da un bel po, così come le reps, come vedi, sul petto.
        Ma non è che in generale abbia qursti gran.carichi, anzi sono bassi in generale.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Come tutto Roby, era solo curiositá, dato.che la sto.vedendo applicare spesso, e non.capisco come mai.



          Non è per me Riccardo, è che lo.sto vedendo spesso e volevo un'opinione da gente piú esperta di me, se servono, a cosa servono, ecc...
          Lo so Riccardo, ed il petto è il mio punto forte, ma i carichi sono fermi da un bel po, così come le reps, come vedi, sul petto.
          Ma non è che in generale abbia qursti gran.carichi, anzi sono bassi in generale.

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
          Seguo pure io gente che sta usando le statiche e le isometriche. Loro dicono che hanno avuto ottimi risultati.
          Per quanto uno possa essere esperto di sollevamento pesi...se non ha mai provato una tecnica su se stesso e su altra gente...come puo' sapere se una tecnica e' valida o meno? O la provi o vai di sentito dire.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Seguo pure io gente che sta usando le statiche e le isometriche. Loro dicono che hanno avuto ottimi risultati.
            Per quanto uno possa essere esperto di sollevamento pesi...se non ha mai provato una tecnica su se stesso e su altra gente...come puo' sapere se una tecnica e' valida o meno? O la provi o vai di sentito dire.
            Grazie, è uno stimolo.nuovo, e come ogni nuovo stimolo.
            Io parlavo a livello teorico, pratico, esclusi 2-3 persone, non se ne può avere.
            A livello teorico, sarebbe o trattenere per max tempo, il peso in un preciso punto, in modo da non avere punti morti nell'alzata, e 40", sarebbero realmente 40.
            Le altre, sarebbero spingere un oggetto inamovibile, in un punto preciso del rom, ecc...
            Questo a livello teorico, ma a livello pratico, la mancanza di movimento può dare maggiori vantaggi?


            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Minchi4 certo che le cacate le conoscete tutte.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Minchi4 certo che le cacate le conoscete tutte.
                Soprattutto ora con il lockdown, che non si può uscire[emoji23], dobbiamo passarci il tempo in.qualche maniera [emoji16]

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Grazie, è uno stimolo.nuovo, e come ogni nuovo stimolo.
                  Io parlavo a livello teorico, pratico, esclusi 2-3 persone, non se ne può avere.
                  A livello teorico, sarebbe o trattenere per max tempo, il peso in un preciso punto, in modo da non avere punti morti nell'alzata, e 40", sarebbero realmente 40.
                  Le altre, sarebbero spingere un oggetto inamovibile, in un punto preciso del rom, ecc...
                  Questo a livello teorico, ma a livello pratico, la mancanza di movimento può dare maggiori vantaggi?


                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                  A livello pratico...devi praticarlo per scoprirlo. Altrimenti, come dicevo, ti tocca fidarti di chi lo ha provato e dice che funziona.
                  Ma per provarlo non basta buttarci una serie o due qua e la'. Non avrebbe senso. Se lo si prova lo si deve fare in modo massiccio. C'e' chi lo sta facendo e ne riporta i risultati. Come dicevo...o ci fidiamo o proviamo su noi stessi.
                  Degli "studi" non c'e' da fidarsi nemmeno in questo caso, perche' son cose buttate li' senza senso.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Minchi4 certo che le cacate le conoscete tutte.
                    Ma perche' le devi bollare come cagate? Stiamo a vedere...no? Finche' ci sono le "cavie" che provano per noi...dov'e' il problema?
                    E non tirar fuori la solita menata delle. seghe mentali. Non perdo energie mentali per ste cose. Semplicemente sfogliando instagram per diletto vedo certe storie e certi posts...non ci perdo piu' di 5 minuti e non ci costruisco sopra chissa' quale ragionamento.
                    Last edited by robybaggio10; 09-03-2021, 14:18:12.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Non ci perdere tempo.
                      Possono essere utili ad un certo livello x: portare un serie oltre il cedimento, x abituarsi a tenere 200 kg, x...farsi le seghe mentali.

                      Ti informi su cose lontane, ma lontane dalla base, e perdi di vista le cose semplici.
                      Con 22kg dovresti fare 30 reps come nulla.

                      Fai così: la prossima volta che fai analisi del sangue mettici vitamina D e pattern ormonale ( x risparmiare basta anche solo il testosterone totale)

                      L' hai mai controllato?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Non ci perdere tempo.
                        Possono essere utili ad un certo livello x: portare un serie oltre il cedimento, x abituarsi a tenere 200 kg, x...farsi le seghe mentali.

                        Ti informi su cose lontane, ma lontane dalla base, e perdi di vista le cose semplici.
                        Con 22kg dovresti fare 30 reps come nulla.

                        Fai così: la prossima volta che fai analisi del sangue mettici vitamina D e pattern ormonale ( x risparmiare basta anche solo il testosterone totale)

                        L' hai mai controllato?
                        Qua ti quoto assolutamente.
                        Il mio discorso era puramente informativo.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Non ci perdere tempo.
                          Possono essere utili ad un certo livello x: portare un serie oltre il cedimento, x abituarsi a tenere 200 kg, x...farsi le seghe mentali.

                          Ti informi su cose lontane, ma lontane dalla base, e perdi di vista le cose semplici.
                          Con 22kg dovresti fare 30 reps come nulla.

                          Fai così: la prossima volta che fai analisi del sangue mettici vitamina D e pattern ormonale ( x risparmiare basta anche solo il testosterone totale)

                          L' hai mai controllato?
                          Roccardo, ma mica le voglio provare, vedevo solo il proliferarsi di sta cosa e non capivo come mai, non è che me ne freghi piú di tanto.
                          Ma perchè seghe mentali, non ho detto niente, volevo capire, se sono una persona curiosa, che faccio, viene bollato tutto come **** mentale? Daiii non esageriamo [emoji846]
                          Sinceramente non so come mai ho questi carichi sulle spinte, forse perchè le faccio e sembrano quasi un ibrido tra spinta e croce.
                          Di spalle faccio tra i 16 ed i 20 kg, quindi non so.
                          Piú tardi posto un video dell'esecuzione.
                          Vit.D mai controllata, testo si, ed era normale.

                          Last edited by Piero9; 09-03-2021, 14:36:46.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Qua ti quoto assolutamente.
                            Il mio discorso era puramente informativo.
                            Esatto, era solo informazione.
                            Non è che ogni cosa che diciamo, deve essere bollata sempre come **** mentale, basta.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Anch'io whey , omega 3 , vitamina D3
                              il multivitaminico secondo me è una cosa che potrebbe addirittura essere controproducente , alla fine con un'alimentazione corretta uno dovrebbe riuscire a coprire tutto (tranne appunto i 2 citati sopra)
                              Dipende.
                              Il termine corretta x rifinire l'alimentazione è vago.
                              Una dieta massa e corretta?
                              Magari cercando le 4000/5000 kcal , sempre x non citare chi sta a 10000, si è costretti a mangiare poca verdura (cruda), poca frutta o eliminarle completamente.
                              Magari un multivit di sfondo potrebbe essere utile, x quanto sono molti fattori a rendere quelle vitamine scarsamente biodisponibili.

                              Alimentazione corretta può assumere significati diversi, corretta x chi? X cosa.

                              Nel dubbio oltre a dirti di fare nuoto, aggiungono di mangiare un po' di tutto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                                Nel dubbio oltre a dirti di fare nuoto, aggiungono di mangiare un po' di tutto
                                ....evitare lo stress, dormire almeno 8 ore e fare almeno mezz’ora di passeggiata al giorno
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎