Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    muscoli piccoli puoi farei 14-16 serie, o giu' di li', ma dipende anche da come accoppi. Se per es. fai dorso e bicipiti, questi ultimi potrai fare meno serie, magari una decina. Cosi' se fai petto-spalle ecc....richiami per ora li toglierei. Poi abbassando un po' il volume, alzando intensità e kal...puoi magari rimetterli. Farei questa fase di "puro" volume almeno 4 settimane, sempre variando l'ordine degli ex o dello split.
    Pulley oggi di solo braccia in realtà non mi piace molto cosi'...ma ogni tanto per variare lo eseguo.
    Ok per i muscoli piccoli, le spalle da sole dato che sono indietro.
    Quindi 4 settimane e non 8?

    Ah variando anche l'ordine e lo split stesso di settimana in settimana, per 4 settimane?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Ok per i muscoli piccoli, le spalle da sole dato che sono indietro.
      Quindi 4 settimane e non 8?io farei 4, ma se vari spesso ordine, split ecc...vanno bene anche 8.
      Ah variando anche l'ordine e lo split stesso di settimana in settimana, per 4 settimane?
      E' una possibilità, non una regola, vedi tu puoi fare allora 8 settimane con modifiche consistenti ogni 2.
      .

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        .
        Ok, domani con più calma vedrò meglio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ma infatti chi li sta facendo?
          Faccio squat e panca con 5-6 reps.
          Tu estremizzi tutto senza contestualizzare, peggio di quello che facevo io.
          Ma chi l'ha detto che sia sbagliato per un intermedio o avanzato?
          Lo fanno diversi atleti natural avanzati , ma co.e disse Manx, cambierai mentalità con il tempo e l'esperienza.
          Su di me 50 reps no, ma 15-20 si e non di squat, per ora, ma con monoarticolari come pump.
          Ed ancora questo concetto che la prestazione di una persona sia considerato in base all'hp?
          Qua sopra ci sono molti hp-5, 10, 15 con fisici e carichi degni di nota, non tutti saranno o possono essere hp al 7-8 %, magari fosse così, saremmo tutti grossi e tirati, ma così purtroppo non lo é.
          Eh cosa ci posso fare, sono secco e scemo purtroppo XD
          Quelle le fanno tutti e sai benissimo che non sto parlando di quello.
          Linkami un hp-15 con un fisico decente, indicando pure cosa intendi per decente


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Martedì
          Leg curl 4 sets
          Pressa 3 WS
          Squat 3X25 @ 50 kg
          Leg extension 3 sets
          Sgt 3 sets
          Polpacci 1 WS

          Non sono una persona intelligente
          Non mi pare tu sia un intermedio/neofita o sbaglio?

          Poi sono io che decontestualizzo ed estremizzo..

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Hai perfettamente ragione in sette mesi hai messo dieci kg di massa magra pensando a sfinirti alla morte ad ogni sessione, dimenticavo che avete la base voialtri "non mediocri"
            C'è una parola del vocabolario che dovresti imparare a memoria tu: UMILTÀ. Quando la finisci di fare il portatore del sapere infinito e inizi ad abbassare un poco quella testolina che ti ritrovi iniziarai a imparare che anche tu puoi sbagliare, ti sembrerà strano ma è così.

            Commenta


              I numeri lasciano il tempo che trovano, basta andare nelle prime pagine del diario di cardi, hp-14 ( non mi ricordo il numero esatto ) ed aveva già un bel fisico.

              Commenta


                E faceva panca con manubri da 40kg lol

                Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
                _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                Commenta


                  Basta con queste polemiche sterili, ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Quelle le fanno tutti e sai benissimo che non sto parlando di quello.
                    Linkami un hp-15 con un fisico decente, indicando pure cosa intendi per decente



                    Eh allora cosa intendi?
                    Quel tipo di lavoro lo faranno gli intermedi ed avanzati, che hanno discreti carichi.
                    Cardi ad esempio ed ha ottimi carichi, anche hp-6 o hp-10.
                    Io considero un fisico decente, un fisico che abbia un po di massa muscolare ed un po di volume ed una Bf medio-bassa, ed un po proporzionato.
                    Oggi cheat meal o mezzo cheat day, dalla fame XD.

                    Commenta


                      Oggi spalle+ addome.
                      Comunque non mi esprimo più, persone che si allenano da 1-2 anni che si credono preparatori e hanno in se il sapere del mondo, e si uniscono in gruppi simili e cercano conforto negli altri perché non sanno sostenere da soli le situazioni ed hanno bisogno di stare in un gruppo, di uniformarsi, di stare negli schemi, lo vedo anche nella vita reale, e sinceramente a me non frega niente ed ognuno fa quello che vuole, ma la cosa che mi fa "incazzare" é la mancanza di rispetto.
                      Mi si può dire secco o quello che volete, ma la mancanza di rispetto non la tollero in nessun caso.
                      Aveva ragione Manx mesi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Eh allora cosa intendi?
                        Quel tipo di lavoro lo faranno gli intermedi ed avanzati, che hanno discreti carichi.
                        Cardi ad esempio ed ha ottimi carichi, anche hp-6 o hp-10.
                        Io considero un fisico decente, un fisico che abbia un po di massa muscolare ed un po di volume ed una Bf medio-bassa, ed un po proporzionato.
                        Oggi cheat meal o mezzo cheat day, dalla fame XD.
                        Ti consideri un intermedio/avanzato? Perché invece di mettere il carro davanti ai buoi non pensi a raggiungere lo "stadio" di intermedio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ti consideri un intermedio/avanzato? Perché invece di mettere il carro davanti ai buoi non pensi a raggiungere lo "stadio" di intermedio?
                          Ma chi lo ha mai detto, sentì Gendarius, fai di tutto per provocare e con me non funziona, quindi fallo da un'altra parte, che tranquillo, non ho bisogno delle tue obiezioni sterili ed inutili.
                          E sinceramente non ho la voglia neanche di discutere sopra internet di simili cose, dato che ho una vita vera e non su di un forum.
                          Last edited by Piero9; 07-01-2016, 18:17:50.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Ma chi lo ha mai detto, sentì Gendarius, fai di tutto per provocare e con me non funziona, quindi fallo da un'altra parte, che tranquillo, non ho bisogno delle tue obiezioni sterili ed inutili.
                            E sinceramente non ho la voglia neanche di discutere sopra internet di simili cose, dato che ho una vita vera e non su di un forum.
                            Se per te ogni cosa è una provocazione vuol dire che sai che c'è qualcosa che non va

                            Infatti tu non hai mai parlato di protocolli strani e dall'utilità oscura tipo i set a 50 rip o che so.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Se per te ogni cosa è una provocazione vuol dire che sai che c'è qualcosa che non va

                              Infatti tu non hai mai parlato di protocolli strani e dall'utilità oscura tipo i set a 50 rip o che so.
                              Sentì, con me il furbo non lo fai e non mi abbasso ai tuoi livelli, tranquillo, non me ne frega niente

                              Eh infatti sono protocolli da intermedi/avanzati e non sono oscuri, sei tu che non li conosci, ma non vuol dire che non esistono e che non vengano utilizzati.
                              E tranquillo continua a fare ciò che fai, che se non avresti tempo da perdere non andresti a fare polemiche in ogni diario o post che sia.
                              Io tempo da perdere non ne ho, ed ognuno fa quello che crede più opportuno per se stesso.
                              Un consiglio spassionato, cerca di non dare nulla per scontato e cerca di capire il perché delle cose.
                              Last edited by Piero9; 07-01-2016, 18:37:59.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Eh infatti sono protocolli da intermedi/avanzati e non sono oscuri, sei tu che non li conosci, ma non vuol dire che non esistono e che non vengano utilizzati.
                                Ha molto senso parlare di una cosa che ora non ti serve ma probabilmente con la tua mania di perfezionismo e onniscienza devi assolutamente sapere tutto di ogni cosa per rimanere sempre fermo come sei dalla prima pagina del diario (come ti è già stato detto da altri pure).
                                Apri gli occhi e guarda quanto sei cambiato negli ultimi anni, fallo.

                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                E tranquillo continua a fare ciò che fai, che se non avresti tempo da perdere non andresti a fare polemiche in ogni diario o post che sia.
                                Io tempo da perdere non ne ho, ed ognuno fa quello che crede più opportuno per se stesso.
                                Se invece di perdere tempo a leggere roba che non ti serve ti allenassi sia in palestra sia nell'usare il buon senso non farei "polemiche" o "uscite sterili".
                                Finché qualcuno parla delle sue paranoie ok ma se leggo che 2+1 fa 4 non sto zitto.

                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Un consiglio spassionato, cerca di non dare nulla per scontato e cerca di capire il perché delle cose.
                                Pure tu, più di me

                                Detto questo mi eclisso, tanto parlare da soli non ha senso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎