Originariamente Scritto da Always91
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Ho visto le foto.. Non mi sembra un cambiamento tragico! Sono sicuro che, e in questo mi associo agli altri commenti, non appena passerà questo periodo e riuscirai a riprendere come ti sei prefissata recupererai tutto il "perduto" e migliorerai pure
Vai forte !!
-
-
vero, sono sparita! ma sono viva! E' che non mi alleno più...quindi può aggiornare una che batte la fiacca???Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobeh??? siamo spariti????
Commenta
-
-
Ho deciso di sistemare tutto il resto nella mia vita
Sporadicissimamente faccio qualche sumo squat a casa e sono andata 2 volte a correre ma per il resto stop! E' un periodo cosi..complice il caldo e gli impegni di casa, ho deciso di dare priorità ad altro!
Commenta
-
-
La miglior risposta.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
capito... Indubbiamente la vita è fatta di priorità, se hai altre priorità al momento è bene che tu ti dedichi ad esse!Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioHo deciso di sistemare tutto il resto nella mia vita
Sporadicissimamente faccio qualche sumo squat a casa e sono andata 2 volte a correre ma per il resto stop! E' un periodo cosi..complice il caldo e gli impegni di casa, ho deciso di dare priorità ad altro!
Commenta
-
-
Guarda Zodd, l'obbiettivo più grande credo di averlo gia raggiunto : mi voglio beneOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocapito... Indubbiamente la vita è fatta di priorità, se hai altre priorità al momento è bene che tu ti dedichi ad esse!
, mi valorizzo e non voglio nascondermi. Non mi faccio mettere K.O. dai commenti di nessuno.
Non sono una fitness model, ne punto a diventarci, ne voglio a tutti i costi avere determinate forme.. Mi basta stare bene, in salute fisica e mentale. Se manca quella prima o poi bisogna farsi due conti no?!
Vi confesso però che il mio intestino mi sta dando problemi a non finire=( il latte mi ha procurato vomito e nausea un giorno, e colite più volte questa settimana. Che pppppaaallle
Comunque, molto probabilmente mi compro dei manubri componibili da tenere a casa! In palestra di sicuro non mi ci iscrivo..mi secca. Sono sincera
Commenta
-
-
certamnteOriginariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioGuarda Zodd, l'obbiettivo più grande credo di averlo gia raggiunto : mi voglio bene
, mi valorizzo e non voglio nascondermi. Non mi faccio mettere K.O. dai commenti di nessuno.
Non sono una fitness model, ne punto a diventarci, ne voglio a tutti i costi avere determinate forme.. Mi basta stare bene, in salute fisica e mentale. Se manca quella prima o poi bisogna farsi due conti no?!
Vi confesso però che il mio intestino mi sta dando problemi a non finire=( il latte mi ha procurato vomito e nausea un giorno, e colite più volte questa settimana. Che pppppaaallle
Comunque, molto probabilmente mi compro dei manubri componibili da tenere a casa! In palestra di sicuro non mi ci iscrivo..mi secca. Sono sincera
Occhio all'intestino... in particolare "tieniti d'occhio", se noti particolari e strani "sintomi" che preferisco non scrivere perchè poco piacevoli (spero tu abbia capito :P) fatti visitare subito da un medico!
Commenta
-
-
Capisco, alla fine la storia della palestra è tutta una questione di mentalità e motivazione per continuare. Nel caso in queste 100 pagine di thread hai appreso le basi, magari un giorno tornerai ad allenarti e ripenserai ai consigli
Commenta
-
-
Arriviamoci a pagina 100 daiiiii!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioArriviamoci a pagina 100 daiiiii!!!
ehhhh bisognerebbe aggiornare per bene mannaia!
Comunque Zodd gli strani sintomi li ho notati da un bel po...ma mia madre sembra scettica e cosi me la vedo da me, la vita senza latticini non è tanto diversa da quella di prima, anzi....! sicuramente il mio corpo ringrazia anche le mie gambe visto che si sono letteralmente sgonfiate, non inflaccidite ma proprio sgonfiate
, evidentemente ne abusavo davvero. Da quando sto a casa mangio più pane integrale e meno proteine...ehh gia, ma sapete come mangia mia madre
. Mi devo adattare, anche perchè seguire schemi precisi non è fattibile a casa mia, almeno per ora, ci vuole tranquillità per me e per lei, ad occhio mi regolo ma se in un pasto non ci sono proteine..non mi lamento. Alla fine per quello che faccio basta cosi.
Ho scovato un esercizio di isolamento per i glutei, unici muscoli che mi spronano a pensare di riprendere a fare un po di movimento. Però come vi ho accennato, non voglio andare in palestra ma allenarmi in mezzo al verde.
A proposito di movimento....domani e fino a sabato sarò agli Internazionali di Tennis a Roma, obbiettivo: rivedere Federer
e voi che mi raccontate????!!!!!!
Commenta
-
-
Mah, nulla di che.Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
e voi che mi raccontate????!!!!!!
Sabato mi sposo.

S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta