Che modifiche hai fatto a dieta e allenamento per reggere meglio lo stress?
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
siii??? bene!! devo ordinarlo anche io....in veritàò mia madre aveva trovato e preso una pentola a due cestelli...ma è troppo grande!
mi fa piacere che tu l'abbia trovato, anzi se mi confermi che è anche molto comodo lo prendo anche io!
anzi....visto che siamo colleghi terroni te lo dico in terronese: So cuntent c'ha truat! Ci m disc ca è comt u ccatt pur ij! auahahhaahah
cmq mi pare fosse un articolo ikea!! quanto l'hai pagato??
Commenta
-
-
Ma a quante Kcal stai? Io ho un solo ricordo della zona: la fame. e se non ce l'hai può voler sì dire che ti sazia ma anche che ti atterra il metabolismo...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
Sto ad una media di 1500 a settimana. 1400 negli off e ovviamente di più quando mi alleno. Non voglio ne diminuire ne aumentare..per come vivo in questi mesi va bene al mio corpo.. sto parecchio tempo più seduta...non corro e non sollevo comd prima. Non che fossi una strong però sicuramente mi davo da fare di più. .Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMa a quante Kcal stai? Io ho un solo ricordo della zona: la fame. e se non ce l'hai può voler sì dire che ti sazia ma anche che ti atterra il metabolismo
Commenta
-
-
il mio basale è addirittura meno di 1200 kcal... non credo di essere a ridosso. Non riuscirei a mangiarne di più perché spanzerei come è gia successo. Per una normo dovrei stare sulle 1650 ma siccome sono più sedentaria di.prima preferisco stare a 1500. Ci sono giorni in cui magno di più e altri di meno....alla fin fine chi stabilisce il mio vero tdee? Ognuno è diverso. Non posso affidarmi completamente ad una formulaOriginariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMa 1500 sono a ridosso del metabolismo comunque, non è affatto una normo. Stai in normo allora.
Commenta
-
-
si può aumentare il proprio consumo giornaliero pian piano, anche da sedentari.
aumentare gradualmente l'introito calorico?
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
maab non ho capito...se son sedentaria come posdo aumentare il consumo?Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiosi può aumentare il proprio consumo giornaliero pian piano, anche da sedentari.
aumentare gradualmente l'introito calorico?
Last edited by Always91; 12-09-2014, 17:44:45.
Commenta
-
-
non hai modo di effettuare una plico?Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
P.s. La mia circonferenza cosce è ritornata 49 50...ho perso tutti i muscoli messi??
Commenta
-
-
Dove? Non ho idea di dove farla...per ora vedo solo le gambe neno gonfie e meno mollicce. MA sono dimagrita molto perciò non riesco a capire. .Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggionon hai modo di effettuare una plico?
Commenta
-
-
Bè però il fatto che non te le senti molliccie sembra un buon segno.Sinceramente non saprei dove potresti fare la plico :-/ io l ho fatta in palestraOriginariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioDove? Non ho idea di dove farla...per ora vedo solo le gambe neno gonfie e meno mollicce. MA sono dimagrita molto perciò non riesco a capire. .
Commenta
-
-
Mi sa che faccio prima a postare 2 foto e chiedere qui...stasera provvedo. Di sicuro il lato b si è svuotato a più non possoOriginariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioBè però il fatto che non te le senti molliccie sembra un buon segno.Sinceramente non saprei dove potresti fare la plico :-/ io l ho fatta in palestra
Commenta
-
Commenta