If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pessima giornata. Ho allenato solo l'addome, ma facevano male solo dopo 30 secondi. Ho perso tutti i muscoli che c'erano a novembre. La mattina ho l'addome incavato tanto per farvi capire, ma i muscoletti di una volta non ci sono piu. Insomma i carichi vanno avanti ma io mi sento di stare tornando indietro.
Non ho più neanche il ciclo, cosa normale da quando avevo 16 anni ma non normale per una donna. Ho sbagliato a interrompere l'assunzione di Sinopol...Comunque a metà febbraio ho 3 giorni di pausa e faccio un salto a casa. MI farebbe comodo fare una visita dalla ginecologa.
Secondo me è un periodo NO, sei stressata per quello che stai passando e la voglia di conseguenza è quella che è.
Ma è normale, secondo me andando avanti sarà sempre meglio
Secondo me è un periodo NO, sei stressata per quello che stai passando e la voglia di conseguenza è quella che è.
Ma è normale, secondo me andando avanti sarà sempre meglio
Grazie Minory!! penso che troppi cambiamenti abbiano coinciso con il mio iniziare una vita da sola. E' dura ma ne uscirò!
perchè riflettendo bene...il lavoro va alla grande, in palestra non salto gli allenamenti e la voglia di riprendermi non mi manca! Voglio trasformarlo in un periodo SISISI!
---------- Post added at 14:05:35 ---------- Previous post was at 14:00:34 ----------
EI Always! anche io ho problemi notevoli con il ciclo, irregolare da quando avevo 15 anni, quando non mangiavo mi era del tutto sparito,e no, non è normale!Vai da un bravo ginecologo per noi donne è importantissimo!
Mi consola il fatto che anche quando pesavo 59 kg il ciclo era un fantasma, è un problema che mi porto dietro dal primo giorno che mi è arrivato.
p.s. Ho visto le foto dell'album, hai 22 anni come me ma sembri mooolto più grande! stai benissimo Fleur!
[QUOTE=Always91;8557028]Grazie Minory!! penso che troppi cambiamenti abbiano coinciso con il mio iniziare una vita da sola. E' dura ma ne uscirò!
perchè riflettendo bene...il lavoro va alla grande, in palestra non salto gli allenamenti e la voglia di riprendermi non mi manca! Voglio trasformarlo in un periodo SISISI!
---------- Post added at 14:05:35 ---------- Previous post was at 14:00:34 ----------
Tanta positività !! Grande Always hai tutte le carte in regola per trasformarlo nel tuo momento migliore!
Mi consola il fatto che anche quando pesavo 59 kg il ciclo era un fantasma, è un problema che mi porto dietro dal primo giorno che mi è arrivato.
p.s. Ho visto le foto dell'album, hai 22 anni come me ma sembri mooolto più grande! stai benissimo Fleur!
Allora credo che sia un problema ormonale o di forte,fortissimo stress, anche se credo di più il primo! anche io da quando le ho avute ce l'ho e non ce l'ho quindi è sempre un problema!
So di sembrare più grande è la mia disperazione quotidiana!!!!!!!
So di sembrare più grande è la mia disperazione quotidiana!!!!!!!
??? Io ho dei lineamenti da bambolina Fleur. .. e come se non bastasse sta bambola è anche in miniatura sono un tappo!!! Però vedi...nessuna è contenta
??? Io ho dei lineamenti da bambolina Fleur. .. e come se non bastasse sta bambola è anche in miniatura sono un tappo!!! Però vedi...nessuna è contenta
io sono alta circa 1,70 e sono sempre stata scambiata per una donna anche da ragazzina siccome ho lineamenti marcati e anche il carattere non scherza Hai ragione nessuna è mai contenta!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. qui la sottoscritta si allena lavora e studia e per il resto cerco di stressarmi meno del solito.
Oggi leg day.
Iperestensioni con sovracc 3x10 (30''-45'') @5 lente e controllate Squat 4x6 (120'') prima serie @40, le altre @45 compreso il bil. Mi chiedo una cosa...io faccio l'accosciata completa, è veramente necessario? vado giu proprio fino in fondo...credo potrei riuscire a sollevare più peso tenendomi un po più su ma sempre sotto al parallelo pressa 45° 10 8 6 6 (90'') @90 @100@110 sempre con i piedi puntati più in alto. rest più lunghi. Più stanchezza rispetto alla volta scorsa.. Affondi camm 3 x 10 (90'')@10 per mano Stacco GT 3x8 SS Gluteus machine 12/15 rip (90'')stacco gt @25 +standing gluteus @25 Glute ham raise 4x(da provare) .......tento tento...prima o poi ci riuscirò Novità:ho deciso di allenare i polpacci. 3x10 alla macchina da seduti. @15 cardio[COLOR=#020202][B] camminata pendenza 11% 20 minuti
Mi dispiace che queste pagine diano una falsa impressione. Voglio dire che quando entro in palestra cerco di dare il meglio di me. Sempre.
Mi chiedo una cosa...io faccio l'accosciata completa, è veramente necessario? vado giu proprio fino in fondo...credo potrei riuscire a sollevare più peso tenendomi un po più su ma sempre sotto al parallelo
Non è indispensabile scendere fino a giù, l'importante è stare sotto il parallelo. Comunque da quel che so l'accosciata completa è migliore perché dà uno stimolo maggiore ma fai attenzione a quando scendi così tanto: io ad un certo punto della discesa perdo l'iperestensione della schiena (me l'ha fatto notare un mio amico, io non me ne accorgevo).
Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general. Mark Rippetoe
Ciao Always.
Non è indispensabile scendere fino a giù, l'importante è stare sotto il parallelo. Comunque da quel che so l'accosciata completa è migliore perché dà uno stimolo maggiore ma fai attenzione a quando scendi così tanto: io ad un certo punto della discesa perdo l'iperestensione della schiena (me l'ha fatto notare un mio amico, io non me ne accorgevo).
Ciao benvenuto!
Dovrò postare un video allora! E' la soluzione migliore. però hai ragione...mantenere l'iperestensione della schiena è un bel problema.
---------- Post added at 16:43:29 ---------- Previous post was at 16:42:01 ----------
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lo stacco GT è fatto bene, brava. Mi piace. Punta bene le chiappe e spingi indietro, cmq ok. Puoi giocare un po' con l'ampiezza dei piedi e magari unire di piu' le gambe...ma vedi tu. Il carico è basso...lo padroneggi fin troppo bene secondo me...puoi osare di piu'.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
lo stacco GT è fatto bene, brava. Mi piace. Punta bene le chiappe e spingi indietro, cmq ok. Puoi giocare un po' con l'ampiezza dei piedi e magari unire di piu' le gambe...ma vedi tu. Il carico è basso...lo padroneggi fin troppo bene secondo me...puoi osare di piu'.
e questo dovevi dirmi! Carico carico
Mi hai risollevato il morale Manx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta