Un 6x6 di squat con quanto lo fai?
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioUn 6x6 di squat con quanto lo fai?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche massimale hai di squat?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioe con 108 risci a fare un 6x6?
la settimana prossima lo scopriremosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Commenta
-
-
partito dal 6x3x80%, con richiamo fisso il venerdì in 6x2x80%
la base è questa qui
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
si ho visto
al tuo livello non puoi fare 6rip all'80%...se lo fai stai usando circa il 75%
segno che il programma sta funzionando...anzi, ha già funzionato dato che di hai già fatto il 6x5
Commenta
-
-
vai giulio spacca tutto! però mercoledì mi hai gufato forte ed infatti oggi ho fatto schifo con lo stacco XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiovai giulio spacca tutto! però mercoledì mi hai gufato forte ed infatti oggi ho fatto schifo con lo stacco XD
questi giorni sto uno schifo sto tagliando serie a tutti i wo
wo di ieri
stacco 6x5x80%
front squat con kettlebell 2x15 @8+8kg
trazioni 3x6
military 3x6 @51kgsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Nonostante una colica in corso
Wo di oggi
Panca 6x5x80%
Panca inclinata 2x10 @41kg
Row mac 5x5
Tirate al mento 4x6 @38kg
Il richiamo di squat l'ho evitato per ovvi motivi..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocome mai sti acciacchi?? riguardati!
comunque va un po' meglio.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Wo di oggi
Squat 6x6x80%
Pressa saltata senza pensarci su..
Panca piana 6x2x80%
Panca stretta 4x5 @61kg
Qualche considerazione sullo squat
1) VOLEVO MORIRE!
2) alla fine è andata
3) bio ho provato a settare il bilancere più in basso sui trapezi, ho faticato ad adattarmi alla posizione inizialmente un poco scomoda, devo dire che è andata meglio:
Un accosciata migliore e più verticalità in salita, non sentivo il peso che mi schiacciava in avanti e mi faceva perdere spinta alle gambe.
Da qui si vede bene la posizione del bilancere..
La foto è quasi un'ora postwo era ancora rosso..
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta