If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella la seconda settimana
No scherzi a parte non so ancora se inserire uno scarico anch'io ma di una cosa sono convinto. Voglio provare quella formulazione di Menez con il 5x5.
Ed eccomi quasi giunto con grande soddisfazione alla conclusione di questo bellissimo ciclo di massa.
Fra vari rallentamenti e sospensioni mi manca ancora l'ultima settimana e ci siamo.
SESSIONE A)
1) trazioni presa prona 8x3 R120''
2) lat machine avanti impugnatura supina 4x8 R90'' (impugnatura palmi verso il corpo ampiezza
Ed eccomi quasi giunto con grande soddisfazione alla conclusione di questo bellissimo ciclo di massa.
Fra vari rallentamenti e sospensioni mi manca ancora l'ultima settimana e ci siamo.
SESSIONE A)
1) trazioni presa prona 8x3 R120''
2) lat machine avanti impugnatura supina 4x8 R90'' (impugnatura palmi verso il corpo ampiezza
Grazie
Fabio nonno
ma non ce l'hai un diario tuo
---------- Post added 20-02-2014 at 09:11:49 ---------- Previous post was 19-02-2014 at 16:13:57 ----------
wo di ieri
stacco 6x4x80%
front squat con kettlebell 3x12 @8kg
trazioni 5x6
military 5x5 @48kg
alzate laterali 2x15 @6kg
gli stacchi vanno che è una bellezza, tutti fluidi senza rallentamenti.. al 6x6 ci dovrei arrivare senza troppi problemi
il front con le kettlebell mi piace proprio!!
le trazioni sempre più stanco, le ho fatte libere senza sovraccarico aumentando un pò il volume dalle scorsa settimana.
military sempre uguale, mi sono adattato sul carico, ma non penso che lo varierò, preferisco continuare ad usarlo come complementare alla panca
---------- Post added at 09:12:22 ---------- Previous post was at 09:11:49 ----------
wo di ieri
stacco 6x4x80%
front squat con kettlebell 3x12 @8kg
trazioni 5x6
military 5x5 @48kg
alzate laterali 2x15 @6kg
gli stacchi vanno che è una bellezza, tutti fluidi senza rallentamenti.. al 6x6 ci dovrei arrivare senza troppi problemi
il front con le kettlebell mi piace proprio!!
le trazioni sempre più stanco, le ho fatte libere senza sovraccarico aumentando un pò il volume dalle scorsa settimana.
military sempre uguale, mi sono adattato sul carico, ma non penso che lo varierò, preferisco continuare ad usarlo come complementare alla panca
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
se posso
lo squat non è malaccio, sei però settato male di schiena...per questo ti sbilanci in avanti (spingendo la metà)
con questo settaggio se scendi sotto al parallelo non ti rialzi nemmeno con l'aiuto dello spotter
i massimali sembrano equilibrati tra loro...il problema è che lo squat è palesemente sopra al parallelo, probabilmente ai 130 tirati, non di più
cmq giù sei una bestia... ma quando c..o ci arrivo al livello tuo??
e il bello è che nn magni un c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!
una bestia è un parolone, sto lontano chilometri da quello che vorrei fare.
dai ultimamente mangio di più.. stamattina mi dovevo pesare ma mi sono scordato, mi peso domani..
..se mi ricordo
se posso
lo squat non è malaccio, sei però settato male di schiena...per questo ti sbilanci in avanti (spingendo la metà)
con questo settaggio se scendi sotto al parallelo non ti rialzi nemmeno con l'aiuto dello spotter
i massimali sembrano equilibrati tra loro...il problema è che lo squat è palesemente sopra al parallelo, probabilmente ai 130 tirati, non di più
hai video di panca e stacco?
come potrei settarmi meglio? già come mi ha detto Roberto ho allargato un po' le punte e leggermente meglio mi pare che vada.
che spingo la metà probabilmente è vero, infatti sul massimale penso di poter spingere di più (almeno di gambe).
ultimamente ho inserito qualche front squat per cercare di lavorare più sulla verticalità, magari mi aiuta a non sbilanciarmi in avanti anche con il back.
altri video non ne ho vedo se riesco a fare qualcosa in settimana, quello lo aveva fatto l'istruttore in palestra (imho sperando che ci restavo sotto)
capisco giulio, ma è inutile allora fare un massimale del genere...hai sollevato dei 140 falsi perchè non rispetti criteri che invece usi in allenamento
è come allenarsi di panca con fermo e poi al massimale rimbalzare
non è una critica, è proprio che secondo me non ti serve...
wo di ieri
panca 6x4x80%
panca inclinata 3x10 @41kg
row mac 5x5
tirate al mento 4x6 @38kg
squat 6x2x80%
oggi wo saltato non mi andava (tanto il sabato è jolly); comunque ho smontato la cucina e l'ho portata al box quindi mi sono allenato lo stesso
sto senza cucina fino a mercoledì!!!!!! help!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta