If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie, auguri anche a te! questi giorni mi sono connesso veramente poco, giusto il tempo di aggiornare i wo.
quindi wo di ieri
panca ramping da 3
68.5 - 73.5 - 78.5 - 83.5 -86 - 88.5 - 92 - 93.5(2rip)
back off 4x3 78.5 kg
spinte inclinate 3x10 @ 22 kg
scrollate 4x8 @ 83kg
squat 10x2 @ 88,5 kg
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Devo aggiornare qualche wo ma non è che mi va tanto..
Faccio un riassuntino
Sabato rematore ramping da 3 fino a 90k più il classico back off
Trazioni 6x3 con sovraccarico (non ricordo quanto)
Lat pull down
Girate
Abs
Ieri squat ramping da 3
Affondi
Trazioni ladder
Military
Oggi sto in trasferta a Milano e non mi sono potuto allenare, solo un poco di abs in isometria in camera.. fortuna che mi hanno preso una singola!
no ho saltato solo l'allenamento di mercoledì scorso.
sono stato due giorni a Milano per lavoro (andata e ritorno in macchina, peggio del fuso orario) e mi sono collegato poco, mi devo riaggiornare anche sui vostri diari.
turni brutti questa settimana e allenamenti dopo le otto di sera..
ieri squat ramping singole
102 - 106 - 108,5 - 112 - 116 - 118,5 - 122 - 126 - 129,5 - 132 (spotter)
back off 5x1 @106kg
affondi inversi 3x12 @manubri da 12
jump squat 5x8
panca piana 8x3 @ 68,5kg
alla fine pensavo di stare peggio considerando l'orario, invece l'allenamento è andato discretamente.
con lo squat sono arrivato quasi al massimale, tolta l'ultima serie che è servito lo spotter sono andate tutte belle lisce
wo di ieri
stacco ramping singole
128,5 - 133,5 - 137 - 141 - 143,5 - 146 - 149,5 - 154,5 - 158,5 - 162 - 167
back off 5x1 @ 133,5kg
trazioni 2xladder 123454 12344
military 4x5 @ 48kg
abs
soddisfatto per lo stacco, tutte belle pulite e sono arrivato a pochi kg dal massimale
un po' peggio le trazioni, ma siamo sempre lì.. non miglioro e non peggioro
military buona, un più esplosiva della settimana scorsa.
Ma tutte quelle doppie e triple a fine wo sono tutti speed work?
intendi l'8x3 di panca dopo le singole di squat e l'8x2 di squat dopo le singole di panca?
diciamo che più che speed cerco di farle tecniche, non le definirei veloci; più dinamiche!
---------- Post added 20-01-2014 at 09:22:02 ---------- Previous post was 19-01-2014 at 12:50:24 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta