My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    anche meno....

spingi di dorso, rematori e trazioni come se non ci fosse un domani...che carichi hai sui rematori?? non mi far andare a cercare....

ottimo per il petto....
    Allora la tengo 4/5, cioè faccio la prossima settimana sicuro poi vedo/vediamo se cambiare..rematore l'ho fatto sempre col bilanciere, poco, arrivo a 55Kg..oltre sporco troppo e ho paura de fa danni alla schiena..

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    anche meno....

spingi di dorso, rematori e trazioni come se non ci fosse un domani...che carichi hai sui rematori?? non mi far andare a cercare....

ottimo per il petto....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Anche qui come per il petto e le braccia, hai ampi miglioramenti, sia in ampiezza che in spessore...
    ..comunque il bilanciere in palestra non si sa quanto pesa però è sicuramente più di 2 metri, sarà 2 e 10. poi, le spinte su inclinata ieri ho fatto 26Kg 4*8, giusto all'ultima ripetizione dell'ultima serie ho un pò vacillato. ultima cosa, sta scheda quanto la tengo sei settimane?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Anche qui come per il petto e le braccia, hai ampi miglioramenti, sia in ampiezza che in spessore...

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Click image for larger version

Name:	Foto0312.jpg
Views:	1
Size:	230.4 KB
ID:	15951484

la prima foto di schiena che metto, fa abbastanza schifo lo so, già è tanto che so riuscito a farla

Leave a comment:

Working...
X