a quale centro?? I più belli per me sono quelli a roma est e a parco leonardo....quello dell'eur il peggiore
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
anche secondo me è il migliore..oggi vado a Porta di roma, perchè lei abita la vicino..unica cosa positiva è che dentro ce stanno pure Auchan e decathlon, lei va pe stracci e io vado la!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioa quale centro?? I più belli per me sono quelli a roma est e a parco leonardo....quello dell'eur il peggiore"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
....anche io vado sempre a farmi i giri da deca....ma avessi mai comprato qualcosa xd
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ahahahah io faccio la stessa cosa!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Oggi spalle tricipiti:
L.avanti 10-8-8-6-4@42-44-44-46-48
Alzate laterali 3*6+6+6@12+10+8
Alzate 90° 3*12@8
Scrollate bilanciere 3*15@80
French 3*8-8-6@38-38-42
Manubrio dietro la nuca 3*10@16
Dip tra panche 2*15@7
Un pò di addome
Alimentazione sempre stesse Kcal"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Iras non è che me stai a fregà nei carichi??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
ammazza a me sembrano i carichi della chicco!! comunque noOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIras non è che me stai a fregà nei carichi??
csa non ti convince??
---------- Post added at 09:15:00 ---------- Previous post was at 09:14:16 ----------
Oggi rest, è uscito il bando per iscriversi al corso fipe di primo livello, molto probabilmente lo farò, oggi ne parlo a casa
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
La french press...attenzione quando carichi con quell'esercizio. Ricordati che è di isolamento....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
il peso è comprensivo di bilanciere! ah allora forse è meglio che un paio di chili la prossima volta li tolgo, lo consideravo un "principale" quindi tendevo a caricareOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa french press...attenzione quando carichi con quell'esercizio. Ricordati che è di isolamento....
Commenta
-
-
La panca presa stretta è un "principale", se vogliamo definirlo così...l'ideale sarebbe french ss panca stretta, sarebbe il top, imo, con lo stesso bilanciere ez...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
Mi piace, bravo bravo è un ottima idea per la prossima schedaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa panca presa stretta è un "principale", se vogliamo definirlo così...l'ideale sarebbe french ss panca stretta, sarebbe il top, imo, con lo stesso bilanciere ez...
, comunque stripping e superserie sono le cose che mi piace di più fare!
---------- Post added at 11:44:20 ---------- Previous post was at 10:13:55 ----------
Dato che mi sto annoiando butto giù qualcosa, è na mezza boiata mesà, però è qualcosa su cui poter ragionare intanto..simo secondo te? può andare come proseguimento della scheda precedente o cambieresti esercizi e/o tecniche??..non so molto ferrato, specialmente il giorno del petto non avevo grandi idee e anche le spalle so sempre gli stessi es..
Gambe
Squat 4*6-6-4-4
Front squat 3*8
Affondi 3*12-10-10
Leg ext 3*8+8+8+8
stacchi gt 4*10-10-8-8
Calf mp 3*6
Calf alla pressa 3*20
Petto:
Piana 5*8-8-6-6-4
Dip 3*8-6-6
Inclinata manubri 3*10
Spinte Declinata 2*12-10
croci piana 3*8+8
Dorso
Stacchi 3*4
Trazioni 4*8
Rematore presa prona 3*10-8-8
lat presa prona 3*12-10-8
Pulley 2*12
Lat machine dietro la Nuca 3*6+6+6
Bicipiti
Curl bilanciere in piedi ss hammer con bilanciere sagomato alla scott 3*6+8
Curl su inclinata 3*12
Spalle
L.Avanti 4*8-6-6-4
Arnold press 3*8
Alzate Laterali ss 90° 2*10+10
Scrollate bilanciere 3*15
Tricipiti
Panca stretta ss french press 3*6+8
Dip tra panche 3*12"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Mi butterei sul multi, che dici?? Ma strutturate, ad esempio, ABA1B1, dove in A e B è intenso, A1 e B1 sono volume....che dici??
Se ti piace la mono, cambiamo, rispetto all'altra, poi dipende dai risultati e da come ti troviTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
Si multi con la distinsione volume ed intensità mi attira come idea, però io non c'ho proprio idea su come strutturarlaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi butterei sul multi, che dici?? Ma strutturate, ad esempio, ABA1B1, dove in A e B è intenso, A1 e B1 sono volume....che dici??
Se ti piace la mono, cambiamo, rispetto all'altra, poi dipende dai risultati e da come ti trovi
Commenta
-
-
pippa......trova del tempo ma soprattutto buona volontà se ti interessa, altrimenti abbozza una nuova mono...questa è molto simile a quella che sta facendo se non erro....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
La vecchia è questa:
Gambe
Squat 8-6-6-4
Stacco gambe semi flesse 3*10
Affondi 3*12
Leg Ext 3*6+6+6+6
Polpacci MP 4*6
Polpacci Pressa 4*12/15
Dorso
Stacchi (+scrollata) 4*5-4-3-2
Trazioni Prone 5*10-8-8-6-6/max
Rematore Bil. 3*8
Pulley 3*6+6+6
Lat Inversa 2*12
Bicipiti
Curl Bil. Ez. 3*8-8-6
Curl 30° alternato 3*10
Concentrato 2*12
Petto
Panca piana 5*10-8-8-6-4
Dip Sovracc. 3*6/8
Spinte Manubri Inclinata 3*10-8-8
Croci Inclinata 2*12-10
Croci Piana 2*6+6+6
Spalle
L. Avanti 4*8-8-6-4
Arnold 3*8
Alzate laterali 3*6+6+6
Alzate 90° 3*12
Scrollate 2*15
Tricipiti
French press 3*8-8-6
Manubrio dietro la nuca 3*10
Dip. tra panche 2*15
---------- Post added at 11:58:03 ---------- Previous post was at 11:57:07 ----------
Comunque mo vedo qualcosa in rete se riesco a farmi un'idea, tempo e voglia ne ho, competenza molto meno!!
---------- Post added at 12:11:04 ---------- Previous post was at 11:58:03 ----------
5 minuti che sto a legge su internet e già sto diventà idiota!
Prima considerazione: Upper Lower, credo pe forza sia la scelta migliore.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta