Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Ho fatto un richiamo non ho modificato nulla su allenamento e alimentazione
    In verità l'allenamento l'hai modificato
    L'allenamento che stai facendo ha un incremento di volume progressivo, se ci piazzi a caso un richiamo il sabato aumenti ulteriormente il volume in quella settimana.

    Commenta


      Si ok ma nulla di così rilevante o almeno non credo vada a vanificare qualcosa

      Commenta


        in sti casi fossi in te se proprio vuoi fare qualcosa giocherei sull’intensità percepita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Si ok ma nulla di così rilevante o almeno non credo vada a vanificare qualcosa
          Dipende, il volume settimanale aumenta se fai un richiamo a caso e vai un po' a stravolgere l'impostazione di volume progressivo della tua programmazione in particolare, specie se la cosa poi non è fissa.
          Last edited by DexJ; 26-02-2022, 17:40:03.

          Commenta


            Vabbè cmq se lui lo sa il problema non si pone, mi fa strano che non ti abbia cazziato

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Vabbè cmq se lui lo sa il problema non si pone, mi fa strano che non ti abbia cazziato

              Commenta


                Lo ha già cazziato...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Lo ha già cazziato...

                  Commenta


                    Prima dell'attuale preparatore ti allenavi in mono? Ovviamente la risposta è sempre del tutto personale, con quale tipo di allenamento ti trovi meglio?

                    Commenta


                      si mi allenavo in mono per lo più onestamente mi trovo bene con entrambe le modalità l'importante che mi alleno mono multi non vedo nessuna differenza anzi e bello alternare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ho fatto un richiamo non ho modificato nulla su allenamento e alimentazione
                        fare un richiamo va a modificare il rapporto recupero/carico...modifiche eccome.
                        Poi fai come vuoi, ci mancherebbe ..solo mi chiedo cosa serva pagare un pt e poi fare di testa propria.

                        tanti lo fanno anche con me eh...sono abituato alla cosa solo non capisco il perché buttare soldi ma alla fine ti pagano quindi da un lato amen, problema loro.

                        Io mi affidassi ad un prep farei tutto ciò che mi dice.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          fare un richiamo va a modificare il rapporto recupero/carico...modifiche eccome.
                          Poi fai come vuoi, ci mancherebbe ..solo mi chiedo cosa serva pagare un pt e poi fare di testa propria.

                          tanti lo fanno anche con me eh...sono abituato alla cosa solo non capisco il perché buttare soldi ma alla fine ti pagano quindi da un lato amen, problema loro.

                          Io mi affidassi ad un prep farei tutto ciò che mi dice.
                          In passato seguivo delle persone, in palestra. Piano di allenamento, e qualche consiglio alimentare, stop.

                          Andavano in palestra quando erano sicuri che non ci fossi, x fare i richiami a caso.
                          Solo che poi lo venivo a sapere e mincazzavo come una iena.
                          sigpic

                          Commenta


                            Non vedo cosa c'entri il discorso della gente che fa i richiami all'insaputa del coach...

                            Perché Daniel non fa richiami fa dei veri è propri allenamenti completi per il muscolo
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Avete ragione tutti alla fine mi convincerò anche io

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                In passato seguivo delle persone, in palestra. Piano di allenamento, e qualche consiglio alimentare, stop.

                                Andavano in palestra quando erano sicuri che non ci fossi, x fare i richiami a caso.
                                Solo che poi lo venivo a sapere e mincazzavo come una iena.
                                Io sto imparando a fottermene.
                                É brutto da dire ma é sopravvivenza, non puoi farti nervoso per altri.
                                Finché pagano va bene così.
                                Il giorno che avrò molta clientela farò selezione e scarterò il 90 % .
                                Per ora non posso :/
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎