Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi richiamo PEtto-Dorso

    Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine dietro 4x10 con 50 kg 90 rest
    Croci panca declinata 4x10 con 22kg a manubrio in ss pulley su panca 4x10 con 50kg 90 rest
    Croci su panca inclinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss lat pulldown 4x12 con 20kg 60 rest
    Croci con bande elastiche 3x12 30 rest

    Da lunedi si cambia scheda di allenamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      non senti meglio i gt sui femorali?
      ..ma io pensavo che gt e rumeno fossero 2 nomi per lo stesso esercizio /
      Cosa cambia ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        ok Lorè farò come dici te per quanto riguarda lo stacco e la lat per il petto il richiamo mi serve per dare un pò più stimolo alla zona interessata
        ...io sulla schiena farei o

        Trazioni rematore lat pulley, oppure
        Rematore trazioni pulley lat

        E per le trazioni eviterei il x max, ma farei magari zavorrandole x6/8
        Il x max puoi farlo sulliltimo esercizio (pulley o lat)

        Commenta


          allora inverto trazioni rematore lat pulley

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            ..ma io pensavo che gt e rumeno fossero 2 nomi per lo stesso esercizio /
            Cosa cambia ?
            Gt è a Ginocchio bloccato, può essere eseguito in blocco articolare oppure con leggera flessione, parlo sempre del ginocchio.

            Lo stacco rumeno è un mezzo stacco, si può staccare da terra alla prima reps, e nelle seguenti reps varcare di poco il livello ginocchia, con leggerissima accosciata.
            Oppure partire già dalla prima reps da una altezza maggiore.

            entrambe le forme di stacco sono schienate e lavorano prevalentemente la catena posteriore, nel GT questa esecuzione è estremizzata, nel rumeno c'è un po' di accosciata che permette carichi più alti.
            sigpic

            Commenta


              Ok grazie...
              allora, cercando di sentirlo bene, ho sempre fatto una via di mezzo :

              Ginocchia semitese ma non completamente bloccate, bensi 'compensanti'. Fullrom

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Ok grazie...
                allora, cercando di sentirlo bene, ho sempre fatto una via di mezzo :

                Ginocchia semitese ma non completamente bloccate, bensi 'compensanti'. Fullrom
                Il GT lo facevo anche io così, mi permetteva un rom maggiore mantenendo la curva lordotica.
                Poi ho smesso
                sigpic

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi oggi rest day più tardi vado a lavoro, questa settimana ho aumentato i carbo da 50 a 100 grammi di riso a pranzo e da 100 a 150 di pan bauletto a cena ho diminuito le pro prima facevo 200 a pranzo e 200 a cena ora faccio 150 a pranzo e 150 a cena....onestamente mi vedo ma magari e una sensazione più tirato, bò!!!, sicuramente complice il fatto di aver ripreso a lavorare

                  Commenta


                    Oggi pranzo dai suoceri orechhiette con il sugo poi fettina e salsiccia di cavallo e circa una decina di pasticcini con 3 bicchieri di vino rosso.....minchia ho ancora fame

                    Commenta


                      E gli involtini no?

                      Commenta


                        no niente oggi solitamente si mangiano la domenica involtini o braciole

                        Commenta


                          Ah giusto.

                          Commenta


                            stasera vado di hamburgher dato che non lo mangio da tanto

                            Commenta


                              Bene oggi nuovo wo...
                              Petto
                              Distensioni manubri su inclinata 4x6 con 34kg a manubrio 90 rest
                              Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest qui stavo scoppiando
                              Croci manubri panca piana 4x12 con 22kg a manubrio in ss dip 4xmax 60 rest

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest qui stavo scoppiando
                                Eh, ci credo. Ma il vero superslow? Cioè 10" concentrica e 5" eccentrica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎