Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provate a spiegargli che la carne di foca è troppo grassa e che migliorerebbe diventando vegano!
    Provateci!

    Commenta


      Come avrete capito, oggi è giornata di riposo, sto bevendo birette a tutto spiano e mi partono queste dissertazioni.

      Commenta


        Proprio ieri e dico ieri, mi sono recato in questa palestra nuova, entro nello spogliatoio e sento due creature davvero giovani che dissertavano di alimentazione.
        Dio mio, c'era sto bambino, per altro con un fisico niente male, che dissertava con un altro bimbo sull'alimentazione.
        Diceva che lui si faceva solo un pasto da ben 1600 Kcal in un giorno, e l'altro gli chiedeva stupefatto, minghia, 1600 Kcal in un solo pasto?
        E' sì, rispondeva l'altro, io ce la faccio, non devi aver paura di sperimentare, l'alimentazione è tutto e pensa che io sono pure vegano per certi periodi!
        Io ascoltavo, ho bestemmiato ad alta voce, ma sembrava una esclamazione personale, e me ne sono andato via ad allenarmi.
        Ah, beata gioventù, quant'è bella la giovinezza!

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Credo che ormai, nel mio corpo, il grasso svolga delle funzioni fisiologiche. Mi protegge dagli sbalzi termici, mi rende più elastico, mi preserva le articolazioni, mi rende più forte e più dolce al tatto!
          Certo che i grassi (quelli giusti) sono indispensabili ,ma questo non vuol dire ,che devi diventare un pachiderma per essere forte
          Mia zia ha 45 di braccio è alta 1 metro e quaranta e pesa 90 kg.
          Tutto dipende da te e dai tuoi obiettivi..se il tuo stile di vita ,il tuo esercizio fisico e il tuo essere uomo forte ,peloso etc ti fa stare bene,continua cosi..... e fregatene dei giovincelli se si depilano e mangiano l' avena scondita
          PS:comunque sei un grande e anzi che le birette ,a volte ,...........un po di vino come si deve ...caxxo

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Credo che ormai, nel mio corpo, il grasso svolga delle funzioni fisiologiche. Mi protegge dagli sbalzi termici, mi rende più elastico, mi preserva le articolazioni, mi rende più forte e più dolce al tatto!
            Certo che i grassi (quelli giusti) sono indispensabili ,ma questo non vuol dire ,che devi diventare un pachiderma per essere forte
            Mia zia ha 45 di braccio è alta 1 metro e quaranta e pesa 90 kg.
            Tutto dipende da te e dai tuoi obiettivi..se il tuo stile di vita ,il tuo esercizio fisico e il tuo essere uomo forte ,peloso etc ti fa stare bene,continua cosi..... e fregatene dei giovincelli se si depilano e mangiano l' avena scondita
            PS:comunque sei un grande e anzi che le birette ,a volte ,...........un po di vino come si deve ...caxxo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
              Certo che i grassi (quelli giusti) sono indispensabili ,ma questo non vuol dire ,che devi diventare un pachiderma per essere forte
              Mia zia ha 45 di braccio è alta 1 metro e quaranta e pesa 90 kg.
              Tutto dipende da te e dai tuoi obiettivi..se il tuo stile di vita ,il tuo esercizio fisico e il tuo essere uomo forte ,peloso etc ti fa stare bene,continua cosi..... e fregatene dei giovincelli se si depilano e mangiano l' avena scondita
              PS:comunque sei un grande e anzi che le birette ,a volte ,...........un po di vino come si deve ...caxxo
              Sì, bè, effettivamente ieri a birete ho un bel po' esagerato, niente, dai, oggi rimedio perchè devo recarmi in pale.
              Magari stasera aggiorno

              Commenta


                Sei un grande

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  la forza credo sia l'unica cosa che mi possa rimanere alla mia età!

                  Qui non si parla di migliorare l'aspetto, non si tratta di essere tonico,
                  Io ho 35 anni (oggi, fresca fresca ) e già da un paio almeno ho cambiato visione dell'allenamento; grazie anche a mio marito che è un atleta (ha fatto molti sport a livello agonistico, dal basket al nuoto alla bici al PL fino ad arrivare oggi al trail running) che ha sempre fatto sport come parte della sua vita, per l'efficienza fisica (e per la performance in gara, sì) e mai per l'aspetto, ho mutato pensiero. Oggi vedo l'attività fisica a tutto tondo come modo per mantenersi più sani, in forma, mobili dal punto di vista articolare ed efficienti sia metabolicamente che cardiovascolarmente.
                  Prima vedevo il tutto troppo dal punto di vista estetico, oggi invece l'estetica viene da sé, come conseguenza. In più, se ho periodi in cui non posso fare pesi - come gli ultimi mesi per via di un problema al bicipite sx -, sono elastica, seleziono altri esercizi oppure prendo e vado a correre intorno casa. Basta muoversi. Non sono più attaccata a "quello schema". Anche sulla dieta l'elasticità su di me si è rivelata vincitrice, parlo ovviamente per la mia natura e per i miei obiettivi.

                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  carne di foca
                  W la foca! Che Dio la benedoca!

                  Ah, Capitano, anche io ricordo i nostri primi scambi, certo. Devo riconoscere che, da quando ti sei saputo regolare, intervenire su questo diario è stato sempre molto piacevole.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Ed eccomi or ora di ritorno dalla pale. Questo pomeriggio, non ho resistito ed ho voluto anticipare lo squat che di solito svolgo al sabato.
                    Devo dire che non è stata una grandissima idea. Non ero molto in forma, forse a pranzo ho magnato troppo, insomma, a ogni piegamento mi scappava un ruttazzo, segno che stavo ancora digerendo.
                    Insomma, fatto sta che mi avvicino e poi con la cinta lavoro coi 180. La cinta mi ha continuato a dare buone sensazioni nello squat solo che oggi non rendevo molto bene.
                    Ho eseguito solo un 5x4 con panchina sotto al sedere, poi ho scaricato a 170 e sono andato più profondo che potevo, poi a 160 e ho fatto la stessa cosa, poi il solito front squat e le solite macchine.
                    Insomma un allenameno senza nè arte, nè parte, di quelli che non entusiasmano.
                    Pazienza, mica tutte le ciambelle riescono col buco.
                    Ora, francamente sono indeciso se sabato riposarmi o se recarmi per fare bicipidi e spalle.
                    Forse per sta settimana riposo, credo che potrei farlo, dato che è da aprile che non salto un gazzo di work.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Ah, Capitano, anche io ricordo i nostri primi scambi, certo. Devo riconoscere che, da quando ti sei saputo regolare, intervenire su questo diario è stato sempre molto piacevole.
                      Sinceramente, io mi divertivo di più prima, ma fa nulla, mi accontento della tua dolce presenza in queste pagine

                      Commenta


                        'Stigazzi Capitano, non si può aver tutto dalla vita.
                        Buona serata!

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          'Stigazzi Capitano, non si può aver tutto dalla vita.
                          Buona serata!
                          Sì, verissimo, come sei saggia!

                          Commenta


                            Comunque pure sto fatto di aver dovuto cambiare palestra, insomma, mi scombussola un po' tutte le mie abitudini. Io vivo ormai di abitudini, sono abitudinario, io vivo per l'abitudidine.
                            Cambiare mi stressa, anche se fosse solo cambiare il posto delle ciabatte nella scarpiera.
                            Insomma, sto cambio pale non ci voleva, inoltre pensavo di poter imparare qualosa, ma mi pare che ognuno si fa li gazzi sui.
                            Poi, senza i miei amici abitudinari, manco 4 gazzate tra na serie e l'altra posso sparà!

                            Commenta


                              Poi il grosso guaio sarà che se poi mi abituo in questa nuova pale, mi toccherà nuovamente tornare il quella vecchia, e quindi avrò un altro cambiamento!
                              Che palle!

                              Commenta


                                Anche io sono un'abitudinaria. I cambiamenti mi stressano (anche se so in fondo che fanno bene), quindi ti capisco.
                                Vedila così, tornare alla vecchia sarà non un cambiamento ulteriore, ma un passaggio a una vecchia abitudine, già conosciuta. Forse così la prospettiva è migliore.

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎