Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Erano gli altri che si lamentavano

    Commenta


      Cioè, a livello naturale, io non ho mai avuto complessi sul mio corpo, a parte quando a 13 anni mi vennero due zinne che sembravo na donna incinta.....e cioò mi ha segnato parecchio, finchè sono poi cresciuto

      Commenta


        Le prese per il gullo le ricordo ancora.....mi chiamavano er tettina!!!!

        Commenta


          Tratto da ragazzini al cellulare.....


          Sarebbe cosa molto gradita!! e ti ringrazierei molto. Anche perchè di guide decenti non ne ho trovate molte. e le poche decenti sono un pò troppo complicate.
          Capisco bene che per parlare di una dieta particolare come la Keto, si deve per forza scendere su livelli un pò tecnici.. ma poi diventa incomprensibile per molte persone...



          E cioè che tu non ti sei mai allenato, ma non lo dico a te ragazzino mio, lo dico anche ai grossi quiddentro che manco arrivano a 200 di stacco da terra solo e dico solo con l'alimentazione.
          Superarli è dura solo con l'alimentazione, ma c'è chi lo fa!
          Lasciamo stare i tecnicismi superiori che uno se ne strabatte il gazzo, ma tu sei un bimbo gay che non ha mai nemmeno spaccato la legna in vita tua!!!!
          Cosa gazzo vuoi fare keto cristo?????!!!!!!
          Se già da piccolo usavi l'accetta per spaccare la legna era diverso, ma tu sei cittadino gazzo!

          Commenta


            Levare la keto ai cittadini!!!!

            Commenta


              I cittadini non posson fare la Keto a prescindere, perchè non capiscono un gazzo dell'istinto primordiale!!!
              I cittadini per riscaldarsi schiacciano un bottone e per magia la casa si scalda!!!!!
              Poi al mattino hanno il tempo per farsi la frittattina di bianco!
              Se non sei cittadino e hai una caldaia a legna, alla mattina non puoi farti i bianchi dell'uovo

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                I cittadini non posson fare la Keto a prescindere, perchè non capiscono un gazzo dell'istinto primordiale!!!
                I cittadini per riscaldarsi schiacciano un bottone e per magia la casa si scalda!!!!!
                Poi al mattino hanno il tempo per farsi la frittattina di bianco!
                Se non sei cittadino e hai una caldaia a legna, alla mattina non puoi farti i bianchi dell'uovo

                Mi pare che qui facciamo a gara a chi è più frogio!!!
                A chi riesce a mangiare più pulito senza fare un gazzo....perchè poi, naturalmente è così!

                Commenta


                  Io mangio abbastanza sporco ma porcozzio.......alle 5 di stamattina ero in piedi.

                  Commenta


                    E se mentre voi vi fate il plumkake alla merda di gallo.....pieno di dolcificume.......io mi aspiro la caladaia e la carico con g60 Kg di pellet e mi calo al mattino gli avanzi della cena, dimmi cosa è un uomo!!!!
                    Ah già. poi stamane panca 126 Kg, e tricipiti a vanvera!
                    Ad ore 9.00 lavoro fino ad ore 12.00
                    Oggi giorno breve,

                    Commenta


                      Peso come unache.cca ma alzo bene!!!
                      Sarà perchè mi sono sempre allenato e ho mangiato come dio comanda?????
                      Quanto c.azzo secondo voi avrebbe potuto incidere nel mio percorso naturale, il bianco d'uovo???

                      Commenta


                        Il fatto è che vi raccontano na marea di gazzate!!!!!
                        Uno a questo sport, o ci è portato, oppure ci deve diventare!!!!
                        Io mangio da sempre per i gazzi miei, mi faccio i miei cicli senza riso e pollo, sollevo l'impossibile....e vengo bannatto!!!!!
                        Chissà perchè!
                        Ma non vengo bannato qui e basta!!!!!
                        Sono troppo scomodo, poichè naturalmente sopra la media!!!!
                        Ma mai naturalmente sopra la chimica E ...ATTTENZIONE...LA TECNICA PERFETTA!!!!!

                        Commenta


                          La tecnica perfetta è per i gay!!!!

                          Commenta


                            éer quelli che non hanno mai alzato a 10 anni una cassa di birre!!!!

                            Commenta


                              Se io, per alzare un gazzo di peso, devo mettermi a studiare la cinetica del corpo.....insomma, piuttosto trombo, oppure mi faccio una s.ega!

                              Commenta


                                E alzalo sto peso, porca maronna,, alzalo!!!!!!!
                                Come viene viene, devi alzarlo!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎