Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puo essere tu sia incinta capitano valuta degli esami del sangue
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mi pare strano che uno stiramento si manifesti dopo ben 2 giorni, secondo me è dovuto ad altro, magari ci hai dormito sopra in una posizione "storta" o da sudato c'hai preso un colpo d'aria,bho.
      Sì, anche secondo me, infatti mi è giaà passato. Magari ho avuto l'influenza e non me ne sono reso conto perchè ho dimenticato che esiste!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Puo essere tu sia incinta capitano valuta degli esami del sangue
        Sì, gli esami del sangue come ai frogi dai, li ho fatti alla visita militare, dunque sono abile! Ogni 4 giorni analisi del sangue??? Io sto bene!!!
        Last edited by CapitanBodyweb; 01-02-2018, 16:03:30.

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          o...magari hai semplicemente abusato coi carichi...Solleva meno,solleva meglio e vedi che queste cose non ti capitano, Capitano.
          Questione di tecnica,,,te lo dico da Amico.
          Mah, convengo sulla tecnica, ma al contempo ne dubito fortemente

          Commenta


            Comunque sono qui per caso oggi.
            Diciamo che la giornata era uggiosa, allorchè pensavo di passarmi il pomeriggio post work, a sosrseggiare vino facendo tornei di poker.....ebbene, oggi perdo anche con le mani più migliori, allora ho smesso a prescindere. Mi finisco il vino riamasto(poco) e ppoi me ne vado a letto.
            Stamattina, comunque dorsolo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Mah, convengo sulla tecnica, ma al contempo ne dubito fortemente

              Io ad esempio. se faccio panca piana presa larga, mi spacco le spalle e sollevo la metà!
              Invece a presa stretta, vado tranquillo!
              Sbaglierò la tecnica, ma non sento dolore.
              A me che me ne frega che gli altri la fanno larga??
              Io la faccio media e risolvo capra e cavoli!

              Commenta


                Il militari press e tutte le alzate sopra la testa di spalle, le ho proprio eliminate....non sono per me! Altro che tecnica e tecnica! Ognuno è come è!
                Ho ripreso però a fare lat dietro e mi trovo molto bene

                Commenta


                  Ad esempio, ho capito che ogni alzata con le spalle che vanno sopra la testa per me sob deleterie a prescindere, non ci sono gazzi!
                  Avevo una pseudo epicodilite al braccio sinistro, causato da oltre 100 trazioni alla sbarra......ho provato a ridurle e a sostituirle con la lat machine, e già è molto meglio.
                  Ad un certo punto, uno deve capire cosa può e non può fare....e se io tiro di schiena, vuol dire che posso, oppure potevo, chissà

                  Commenta


                    Lo squat in accosciata completa per me è fantascienza, ma nemmeno solo con la scopa riesco ad essere così elastico. Io sono duro, per allacciarmi una scarpa devo trovare una panchina!
                    Perchè ***** devo scendere sotto al parallelo??? Non mi metterò a fare straccing!!!!!
                    Peerò al parallelo ci arrivo!!!! Sotto ad esso, per assurdità, ci vado meno coi carichi leggeri, perchè pesano di meno!

                    Commenta


                      Vedo donne che arrivano gullo a terra nello squot....ebbene, io ho smesso a 3 anni di essere così elastico, perchè ero già forte!!!!

                      Commenta


                        E' proprio una questione di rigidità. Mettimi il bilanciere scarico addosso e fammi scendere! Giuro, mi fermo a sopra il parallelo!
                        Se mi salti sualla schiena, forse al parallelo ci arrivo!
                        Se mi saltate in due, scendo ancor di più!
                        Insomma gazzo, non è per mancanza di volontà, ma è questione di articolazioni, io ho dei movimenti limitati!

                        Commenta


                          E vi dirò una cosa ulteriore. Non è questione di coordinazione, io sono nato coordinato.....so giocare a calcio, so arrampicare sugli alberi, l'anno scorso ho iniziato a saltare la corda ed ora la salto meglio di un pugile professionista!
                          No cicci, no.....a volte, la tecnica, come l'alimenatazione....va adattata all'età e al vissuto di una persona, magari senza rinkiuderlo per 5 anni in un diario e bannarlo da ogni forum solo perchè esprime le sue verità!

                          Commenta


                            Magari, quando avevo 3 anni e riuscivo ancora a ciucciarmi l'alluce del piede, ecco....forse allora potevo anche fare squat col kulo per terra, ma ora la mia schiena è un tutt'uno con le mie gambe.....insomma!
                            Le mie spalle un tutt'uno col mio petto....insomma, a 40 anni non vedo perchè andare a cercare l'impostazione di un 20 enne, magari scoordinato di suo!
                            E se nello stacco tiro di schiena, mi scuserete?

                            Commenta


                              Così come disdegno la tecnica a prescindere, ebbene, io disdegno l'alimentazione da checca standardizzata!

                              Commenta


                                Porcozzio, a 40 anni, potrò scegliermi gli alimenti per rientrare nel mio fabbisogno o devo per forza vomitare col plum cake al bianco d'uovo dolcificato chimicamente....ma almeno mettici lo zucchero normale cristo, in quella pappa bianca che sa di sperma!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎