Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciò per un soggetto naturale, se poi andiamo di ostarina e bacche di gorgi, ammetto la mia ignoranza!!!

    Commenta


      Perchè gazzo credete che mi abbiano rinkiuso quiddentro???? Perchè io dico il vero!!!!!!
      E ciò non sarebbe bello!!!!!

      Commenta


        uN CERVELLO MINIMAMENTE INTELLIGENTE ciò potrebbe capirlo, ma il fatto è che tutti si portano la vaschetta di riso e tonno....e stanno bene così!!!

        Commenta


          No che poi se mi calo il vino ci ho una vasodilatazione arteriosa e venosa che poorcozzio fa paura, saranno anni che lo dico ai miei coetanei e loro non ci credono!
          La cosa peggiore sono i coetanei, per davvero, a questa età non capiscono una maronna di lourdes, purtroppo sono invasati!!!!
          E fanno molti ma molto danni!!!!

          Commenta


            io vorrei davvero parlarci coi miei coetanei!!!!!!

            Commenta


              40 enni natural all'ascolto.....io vi parlo!!!!

              Commenta


                I miei coetanei, io lo so già, sono dopati e mangiano m.erda!!!!
                Coetanei gay!!!!!

                Commenta


                  Tranquilli!!! Io lo so. giA!!!
                  INUTILE CHE MI ROMPETE IL GAZZO.....IO VI CONOSCO!!!!!

                  Commenta


                    sIETE GAY A PRESCINDERE, IO LO SO!!! TU LO SAI!!! MAGNI RISO E POLLO!!
                    BRAVO!!! IO TI APLAUDO!!!

                    Commenta


                      uN GIORNO PERÒ, MI VORREI ALLENARE E NUTRIRE ASSIEME A VOI, SOLO PER IL FATTO CHE SIAMO COETANEI PORCOFFFFFFFFFIO

                      Commenta


                        vEDIAMO POI QUANTO MI ROMPETE IL GAZZO COL RISOTTO AL POLLO DI AVENA E CRUSCA SOTTILE

                        Commenta


                          aH NO, IL PANCACCA DI MERD.A NEL FORNO AL MICROONDE E CON LA STEVIA.....!!!!!!
                          DIO CR.ISTO DELLA MARO.NNA........ASVEGLIATEVI!!!!!!!

                          Commenta


                            Siete svegli????

                            Commenta


                              Non credo saranno 100 grammi di riso al pollo per tutta la vostra vita, a fare la differenza fra essere gay ed essere uomini!!!!! Occorre pure n minimo di vino rosso!!!!!

                              Commenta


                                Facciamo finta che uno si alleni per davvero e che mangi pollo e avena!!!!!
                                Già questo non va bene, poichè impossibile naturalmemte! ma suponiamo sia possibil!e!!!
                                Come ti sei allenato per mangiare così di me.rda?????
                                Rispondi cristo!!!! Senza remore!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎