Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fra parentesi, quei dorsali bassi, li devo tutti agli stacchi da terra tirati di schiena!!!

    Commenta


      Le regolette standard vanno bene, ma non per tutti!
      Mi credete che stavo meglio prima che adesso?

      Commenta


        La cosa bella è che anche in palestra , quelli molto più grandi di me non mi cacano il gazzo manco per la vagina......e fanno bene, sono amici ormai, ma i consigli non me li danno più.....forse me li chiedono?

        Commenta


          Ma io che consgli posso dare? Magna e spingi!!! L'unica cosa nobile creata in palestra!

          Commenta


            Beh, ad uno che stacca 200 e rotti kili,,,consigli te ne chiederei anche io.Anche di panca piana ti ricordo molto forte...a quanto stai amigo ?
            Cristian

            Commenta


              Se puoi andare in giro per un paio d'anni che sembri un cotechino, poichè sei sposato e sei a posto col cervelllo, vai in palestra e godi!!! Mangia e alza più che puoi!!!!!
              Questo è un uomo!
              Un uomo grasso, grosso e peloso che protegge la sua famiglia!
              No, ballerine. Grazie!

              Commenta


                Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                Beh, ad uno che stacca 200 e rotti kili,,,consigli te ne chiederei anche io.Anche di panca piana ti ricordo molto forte...a quanto stai amigo ?
                126

                Commenta


                  Tengo a precisare che io mi alleno per la forzitudine non rikkionamente per la tennica!!!!!
                  Anzi, io disdegno gli studiosi della forzitudine, poichè o la forzitudine è in te da piccolo, oppure non la puoi creare con la tecnica!

                  Commenta


                    Ad esempio, io ora ho finito il vino....non è che mi metto a studiare perchè questo e quello....ho finito il vino e lo vado a ricomprare, punto e basta....e quante storie!

                    Commenta


                      Mangia e spingi al giorno d'oggi sembrerà ignorante, ma e dico ma è l'unica cosa valida per un soggetto normalmente in salute!!!
                      Mangia cisto!!! E spingi cazzzo!!!
                      Come viene viene, fatti tre anni così e poi ti metti a dieta, anche se quando parti sei già obbeso!!!!
                      Ti fai solo del bene!!!!!!!!
                      Ti godi la vita e la palestra!!!!
                      La palestra è per gente che mangia!!!!!

                      Commenta


                        Altrimenti, fai la maratona di new york!

                        Commenta


                          Se io , dopo l'allenamento. mi dovevo bere un succo di carota alle proteine sciekkkerate....anzichè un litro di vino e pane e mortadella, a quest'ora facevo il fantino gazzo!!!!

                          Commenta


                            Le proteine in polvere? Unico integratore a cui ho rinunciato a prescindere, poichè posso magnà per davvero gazzo!!!!!!!

                            Commenta


                              Capitano, prendi qualche altro integratore ?
                              Come li vedi i BCAA aminoacidi ramificati in compresse prima dell'allenamento ? A me li hanno consigghiati.
                              Cristian

                              Commenta


                                Ora signori, ho finito il vino e siccome domani lavoro, non lo amdrò a ricomprare.
                                Vi dico la mia giornata dai, per i minorenni al'ascolto.
                                Io stamane sveglio allle 5 di mattina, caffè doppio e cacata doppia.
                                Mangiato una scatola di sgombro con due fette di pan bauletto.
                                Ore 7.30 palestra!
                                Petto e dorso secondario, cioè senza stacchi,
                                Dunque panca piana, spinte su inclinata, croci inclinate, cavetti vari.
                                Poi trazioni alla barra che siccome mi fa male l'epicondilite ne ho fatte solo 5x5 e poi 5x5 alla lat machine!
                                POI rematore bilanciere poi pulley.
                                Poi mi ero rotto i collioni e sono andato a lavorare.
                                Adesso ho finito il post a vino e mi scaldo il bollito di ieri!!! Non comprerò altro vino, andrò a dormire,
                                Ma che senso ha tutto cio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎