Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'avambraccio è proprio così, indipendentemente

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      L'avambraccio è proprio così, indipendentemente
      Un avambraccio che un tempo portava 42 di bicipite a suon di birre e sarsicce e 230 di stacco....mica a suon di stigazzi......porelli, lavorate, lavorate......vaiiiiiiiiii, lavorate.....

      Commenta


        E' ovvio che a giocare con la webcam vengon foto differenti....ma davvero siam qui a giocherellare? Davvero un braccio di 37,5 potrebbe impressionare???? Io non credo proprio, se non per gli effetti speciali.
        Mamma mia, come siam messi!

        Commenta


          Guarda che grosso....guarda che spacco...sììììììì...che ficataaaaaaaa in primo piano in webcam......37,5 in primo piano,poi vi metto la foto d'insieme!
          Ma io so grosso a 37,5...***** zzio...se giocavo sosì qualche mese fa scoppiava a telecamera[IMG][/IMG]

          Commenta


            Ed ecco qui la verità del braccetto a 37,5...ecco la visone d'insieme, roba che all'asilo pesavo di più e mi sentivo più uomo!!!!!!!!! Anzi, forse lo ero pure!
            ...........
            Last edited by CapitanBodyweb; 15-05-2017, 01:28:26.

            Commenta


              Mò cancello....però devo dire che son belloccio dai.....adesso mi posto su qualche sito di sesso....vediamo se trombo almeno dai!

              Commenta


                Conoscete qualche sito di sesso che funziona per davvero???

                Commenta


                  Io solitamente quando ho un po' di euri vado a migntte, ma pare che non va più di moda...meglio online, che si risparmia....è vero???
                  Comunque na mignotta minimale, ormai, meno di 80 euri non spendi è.....e attualmente devo risparmiare.
                  Ho provato su facebook, ma come dici ficcca ti eliminano dai contatti, non so, forse devo comprarmi un libro sul corteggiamento, forse col braccio a 37,5 son tagliato fuori a prescindere.

                  Commenta


                    Capitano, il volume del tuo bicipite non è enorme ma è abbastanza definito,ben proporzionato. Non stai messo male. E non buttare soldi a putt***...che di f*** ne puoi trovare quanta ne vuoi.
                    Cristian

                    Commenta


                      Capità . ci sono le nere che prendono poco per tutto.
                      Con max 35-40 euri ci fai tutto

                      Commenta


                        perchè le cinesi ??? ah ah ah...Ti chiedono : Massaggio noLmale o massagio Lomantico...ah ah ah....se rispondi Lomantico....la chiavata è sicura ah ah ah ah ha ha ah ahhhh....
                        Cristian

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                          Capitano, il volume del tuo bicipite non è enorme ma è abbastanza definito,ben proporzionato. Non stai messo male. E non buttare soldi a putt***...che di f*** ne puoi trovare quanta ne vuoi.
                          Io così ci stavo già a 20 anni, senza fare palestra.
                          Ora, che ne ho 40 di anni, a pesare 72 Kg e col braccino a 37,5 sinceramente mi sento un tantinello fuoriluogo.
                          Ma è così purtroppo.
                          E' la dura realtà naturale compà...sì, magari ho qualche vena in più in vista quando mi bevo un po' di vino...yyaaahhhhooooooouuuuuuuu!!!!!!
                          Yahooooooooooouuuuu!!!!!

                          Commenta


                            E non metto le gambine per pudore....ricordo che di squat ne facevo un pochino..ebben, le gambe non le metto perchè mi vergogno proprio

                            Commenta


                              Sono 9 mesi che non vado in pale....sinceramente non mi manca proprio. Però sarei curioso, ma solo curioso di vedere cosa potrei riuscire a fare attualmente nei 3 fondamenti.
                              Questa è l'unica curiosità che avrei, per il resto, ormai sò già tutto.
                              Voi continuate pure a maagnà frittate di bianchi, continuate pure a imbottirvi di tonno al naturale.....io ormai mi accontento di un panino con la mortadella all'olio idrogenato di palma....e ringrarzio pure

                              Commenta


                                Viva l'olio di palma, viva la porchetta!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎