Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Ok fai bene, se non sono indiscreto cosa ti ha portato al divorzio?
    L'errore di essermi sposato con una persona che sapeva chi ero e pensava di fare la troietta moderna, con uno spartacus italicus che non ha un cellulare hiphone

    Commenta


      Largo ai giovani!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        L'errore di essermi sposato con una persona che sapeva chi ero e pensava di fare la troietta moderna, con uno spartacus italicus che non ha un cellulare hiphone
        Dimmi di più
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          E comunque, solo per la cronaca, cari regazzini della minchia.....io ero sposato da 18 anni....e adesso di anni ne ho 40....quindi un pochino di testa bassa ci vuole.
          Sappiate che se mi incontrate al bar che mi gira il gazzo, due papine le prendete a prescindere....no solo per la cronaca

          Commenta


            [QUOTE=Desade;9746632]Dimmi di più[/QUOTE
            Vado a nanna coi figli, finisco l'ultimo bicchiere....eracda un po' che non sbevazzavo sul forum....è stato bello dai

            Commenta


              Dunque facciamo un conteggio calorico odierno dai

              Commenta


                Si dai!
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Stamani a colazione....ore 8.00
                  250 ml di latte scremato.....(era scremato guagliò, avanzava da 4 mesi e l'ho bevuto)

                  Ore 13.00
                  Abbacchio a volontà+ 1 litro di rosso buono a 12 % forse pure 13

                  Ore 16
                  1 litro di vino rosso + 100 gr di sgombro naturale

                  ore 23 cioè ora....1 litro finito di rosso porpora + ???????.....si accettano consigli....francamente ora come ora, avrei voglia di FIC.a...ma quella scarseggia, dunque, che mangio assieme all'ultimo bicchiere per non ingrassare???

                  Commenta


                    Ma vai a buttane capità.
                    Quelle almeno non rifutano mai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Ma vai a buttane capità.
                      Quelle almeno non rifutano mai
                      E', caro goku......quelle però costano e ti assicuro che io devo arrivare al 27 per capire se posso o non posso annà a mignotte....ormai pure quelle sono un lusso!
                      COMUNQUE sì, quello è senz'altro il futuro....ora come ora sono un po' a corto di dindi

                      Commenta


                        Sò finiti i tempi da bira e sarsiccia....adesso sò single....me tocca risparmià pure su e mignotte!!!!

                        Commenta


                          Ma quale buttane trovati un'altra
                          Anche se nn ho capito il motivo del divorzio
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Ma quale buttane trovati un'altra
                            Anche se nn ho capito il motivo del divorzio
                            Sì, devo iscrivermi ai siti di incomtri, tipo meetic o quantt'altro!
                            IL MOTIVo del divorzio non l'ho capito nemmeno io, ma tamt'è....dunque basta pipppe.....hai ragiiìone, mi devo fare facebook e il smartphon....me ne ho due collioni capisci?
                            Ora vado a dormirmi, buona notte a tutti ma soprattutto bonanotte a sto *****

                            Commenta


                              Buona notte e vaffangullo ar gazzo!!!!

                              Commenta


                                Poi vedete, tra una foto e l'altra ne passa di differenza, basta solo la luce diversa..
                                Allora qui ti posto il braccio a 37,5 freddo
                                Capite che sti gazzi, è come dire che c'ho il gazzo lungo 37, quando in proporzione nemmeno mi si arritta, dai.....facciamo le checche proprio[IMG][/IMG]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎