Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mammma che due collioni per postare na foto oh!!!! Comunque, voi vedete i pantaloni? Ebbene, quelli mi stavano aderenti.Formalmente, non è cambiato nulla, quello ero e quello son rimasto. Solo più sottile. Il contrasto non aiuta, ma al posto dei sdorsali, ci ho sue canott e tre gommonii!

    Commenta


      Oh, insomma, nulla di che.....son dimagrito....ora mettermi a postare il tricipite contratto col contRasto dopo che mi ho pompato il bicipide e mi fotografo dinanzi allo specchio in penombra.........francamente io ne ho pieno il CASZO.
      La forma del mio corpo...qui lo dico e non lo nego....30 Kg più, 30 Kg meno....SEMPRE QUELLA RIMANE. I dettagli li lasiamo ai FROGI!

      Commenta


        Il dorsale é rimasto buono dai...
        Cristian

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Il dorsale é rimasto buono dai...
          Sempre uguale è, da quando avevo 20 anni....uguale uguale....non posto le gambe, perchè mi vergogno....e di squat io ne ho fatto, eccome.
          Regà, i miracoli li lasciamo ai miracolati....io più di così a 40 anni non riesco a fà.
          Se nn facevo pale era quasi uguale, dai diciamo che un po' di struttura extra, forse mezzo Kg in 5 anni li avrò presi dai....stiamo abbondanti.
          Sempre uguale sono, o ingrasso o dimagrisco, sempre quello rimango.

          Commenta


            200 Kg di squat facevo guagliò, con la panca sotto al gullo.....non volevo ricordarvelo......coi 180 andavo in accosciata, non dico da powerlifter, ma insomma, ci accontentiamo, pure se non è da gara, chissenefotte.
            Ve lo ricordate?
            Io sì, ah quanto sudore.....le mie gambe ora?
            Scomparse guagliò....la prima cosa che è scomparsa. Come se non le avessi mai allenate....e poi la genetica non conta?
            Ahhhhhh. quanto ***** conta la genetica....io posso pure ingrassà 40 Kg...ma le mie gambe son la prima cosa che dimagrisce, po il kullo, poii la faccia, poi la panza.... mi rimangon tette e dorsali....sììììì. Poi mi spunta anche la fica tra un po'!
            Poi mi vengono anche li addominali, maproprio quando sono anoressico....e che facciamo?? Mangiamo il basmati?

            Commenta


              Siete dei poveri bimbiminkia illusi....o iniziate quando incomincia a spuntarvi il c.azzo....oppure poi , aimè, non vorrei dirlo ma devo.......io devo...non esiste......come sei rimani naturalmente...sì vabbè,magari ti fai il basmati al posto della pasta e faggiolili.....sì sto gazzo......, conta e riconta le Kcal...sì, vabene... va benissimo.....finchè ce la fai...ma a un certo punto tornerai ciò che sei!

              Commenta


                Io posso dirlo, anzi mi sento in dovere di dirvelo.....IO CI HO PROVATO REGAZZI, iO da natural e SUPERDOTATO geneticamente, come da foto, a birre e sarsicce vi dico che: RAMBO ESISTE NATURALMENTE IN TUTTI NOI, MA E DICO MA.... VI FATE UN MONDO FATATo!


                Tranquilli che a pollo e crusca a certi livelli non ci arriverete mai!
                Fidatevi, io ci ho un fisico portato! Fidatevi....è utopia!

                Commenta


                  Ad una "certa età" (parlo per me) dobbiamo cercare di mantenere quanto costruito negli anni passati, ma si può ancora crescere e migliorarsi.
                  Cristian

                  Commenta


                    Non rompete il ***** con la gluta, e le chiare d'uovo....guagliò....non ci arriverete mai a crusca !!!!
                    Maiiiiiii....mai......maiiiiii!!!
                    E' palese.....io nauralmente posso mettere 20 Kg e perderli in un anno e resto uguale...ma è natura.....voi che minchia potete fare???!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                      Ad una "certa età" (parlo per me) dobbiamo cercare di mantenere quanto costruito negli anni passati, ma si può ancora crescere e migliorarsi.
                      Mahhhhhh....per carità, se parliamo di miglioramenti di composizine corporea va benissimo....ma cambiamenti grossi....francamente, dopo l'età puberale...non ne vedrei di naturali.....a meno che uno non sia in grado di mangiarsi un cinghiale, come io lo sono!

                      Commenta


                        Signori, ho perso 20 Kg in 8 mesi,,,,,,a parte due vene in vista e due addominali appena visibili.......di grossi cambiamenti non ne noto.
                        I punti forti son rimasti, quelli deboli son i primi a esser scomprsi....senza contare le tette che le aleno solo a corpo libero ormai......insomma guagliò....quando vi sento intolleranti ai latticini o al glutine, io mi faccio na bottiglia di vino e na braciola di suino e vi dico.......beati voi che non sapete cosa è lo sport!
                        Pesate pure l'olio e la crusca, continuate così se vi dà soddisfazione....io sfido qualunque di voi natural a perdere o mettere 20 Kg in 8 mesi e ad averci le mie prestazioni. Allora potrei ascoltarvi.
                        Qualora esstesse un essere umano con prestazioni similari alle mie, io lo ascolterei.
                        Last edited by CapitanBodyweb; 14-05-2017, 22:02:24.

                        Commenta


                          Se voglio. in 4 mesi ne rimetto 45 ...e la mia forma non cambia......cambia il volume, ma le mie forme restan quelle!!!!
                          Non ci son c.azzi!!!!

                          Commenta


                            Che hai bevuto di buono stasera?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Che hai bevuto di buono stasera?
                              Ok, sarò sincero... devo dire che ormai abitualmente, da un paio di mesi a sta parte ero divenuto morigerato. Non per perplessità particolari o per convinzioni religiose, ma solo per il fatto che devo risparmiare su tutto, dunque ho quasi eliminato gli alcolicici, dato che il mio vizio vero è il tabacco.
                              Francamente bacco e tabacco, insieme sono ddio, ma io ho eliminato bacco.
                              Oggi, francamente, son andato da mia madre che era la sua festa....e lei mi ha cucinato l'abbacchio......e io mi ci son calato un litro di rosso dopo l'abbacchio,
                              Poi, purtroppo, una cosa tira l'altra.....insomma....oggi sono a 3 litri di vino rosso buono.
                              Ma voi non potete capire che questo per me è ipocalorico....davvero regazini, lasciate perdere, non potrete mai capire l'alimentazione di un uomo!
                              OGGI È ANDATA COSÌ, era la festa della mamma!!!!!
                              E io alla mia mamma che mi prepara l'agnello con il grasso colato di sopra, per educazione me lo magno tutto.....vabene o no?
                              Poi 3 litri di rosso ci voglion per digerire...domani salto la colazione dai!!
                              I bianchi duovo, li butto direttamente ar cesso....ok?

                              Commenta


                                Ok fai bene, se non sono indiscreto cosa ti ha portato al divorzio?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎