Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio


    Golosò non posso darti Rep, ti avrei scritto quello che ho scritto a Conv quindi semmai (se siete in contatto) te lo dice lui! Go on!
    Oooook!
    Cmq hai rep da me!

    Commenta


      Hai rep GOLOSONE... quella di JU.. (giro di rep)...
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        ale giusto per info, 6g di noci quante sarebbero?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Un giro di rep e di contatti infinito

          Ciao Jonny, una noce pesa circa 8g.. infatti di solito vado a multipli di 4g (mezza noce)

          Commenta


            Più rep per tutti!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Un giro di rep e di contatti infinito

              Ciao Jonny, una noce pesa circa 8g.. infatti di solito vado a multipli di 4g (mezza noce)
              8g una noce intera senza guscio?? O.O io ho sempre contato 5
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Re: "I want to look good naked" cit.

                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                8g una noce intera senza guscio?? O.O io ho sempre contato 5
                Si senza guscio!
                Mandorle e nocciole invece sono circa 10g ogni 7-8 pezzi... a secondo della grandezza.
                Sempre senza guscio

                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                Commenta


                  R: "I want to look good naked" cit.

                  bel fisico golosone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Si senza guscio!
                    Mandorle e nocciole invece sono circa 10g ogni 7-8 pezzi... a secondo della grandezza.
                    Sempre senza guscio

                    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                    azz...mi hai sconvolto quindi quando pernsavo di mangiare 30 gr di noci..in realtà ne mangiavo 50gr
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!

                      @tekkio
                      grazie!

                      @jonny
                      dai che te la puoi permettere qualche noce in più... tnato sei secco!

                      Caro diario.... veniamo a noi!

                      Alimentazione di ieri 20 AGOSTO:

                      Preciso e accorto; ormai ci sto dentro e riesco a gestire bene le fonti... non ho bisogno di star lì a conteggiare troppo.
                      Unica cosa che devo tenere sott'occhio sono gli ortaggi: di questi tempi verza e pomodori in casa abbondano, e devo pesarle per bene per contenere al minimo i CHO.
                      Giornata chiusa così:
                      Cal quasi 2k
                      PRO 154g
                      CHO 20g (provengono da: pomodori, verza, frutta secca, affettati confezionati )
                      FAT 148g

                      Considerazioni:
                      • ieri mattina e stamattina in lieve rebound sulla bilancia: 68.8kg quindi ho "ripreso" mezzo kilo... ieri lo avevo ignorato ma essendo 2 giorni a stessa pesata è un rebound lieve ma vero
                      • il senso di spossatezza ciclico è passato di nuovo negli ultimi due giorni... anche se continuo a non sentirmi proprio "in forze"
                      • REST anche ieri: dopo 4 WO della scorsa settimana ed una specie di circuito total-body domenica volevo appositamente staccare 2 o 3 giorni; se chiudo questa settimana a 2 soli WO non importa
                        inoltre ho qualche faccenda da sbrigare pre-partenza, ecco perchè avevo approfittato del tempo libero la scorsa settimana per inserire un WO in più
                      • ho eliminato da qualche giorno CocaZero, mi son privato anche di quella goccetta di tic che usavo a volte a colazione
                      • domani e dopodomani organizzo gli spuntini con le uova:
                        1 per diminuire i latticini (rimarrà solo la Grana a colazione e la sera come "integrazione" al bisogno)
                        2 per eliminare gli affettati confezionati... incredibile scoprire che hanno 2-4g di CHO ogni 100g di affettato

                      So bene che sono agli ultimi 3 giorni di scarico... "ormai sticazzi" penserete voi.
                      Invece no: purtroppo essendo alla prima esperienza ho dovuto imparare sulla mia pellaccia.
                      Anche se era uno scarico NON perfetto, perchè non sforzarsi di migliorarlo? E quindi via la CocaZero, via il TIC, e ora via anche affettati in busta. E meno latticini.
                      Ho già fatto 31.
                      E che volete che sia fare 32

                      Commenta


                        Stai diventando preciso e kirurgico come Conv999, bravo Ale!!!
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Fai 33... e fai una full body il mattino del tuo primo giorno di riposo... con 10-15 reps per esercizio con carichi piu leggeri del solito ma che a fine serie brucia un po.. (se ti vien da vomitare ad ogni fine serie meglio.. ) .
                          Una oretta prima di cominciare il work-Out sparati una mela e mezza. (si frutta.. hai capito bene!)

                          Fai il WO e poi comincia a mangiare!! parti con cho's liquidi super iperglicemici (destrosio e vitargo sono OK) e poi vai di quello che vuoi! (evita solo la frutta) ..
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Beppe, con una full, impostata su 12-15 ripetizioni ad esercizio, con questa alimentazione, secondo me Ale, non aggiornerà più il suo diario, non avrà la forza più neanche di accenderlo

                            Dai ale, sei tutti noi , manca pochissimo....

                            PS: ma che se deve vomità non gli è rimasto manco più quello
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Stai diventando preciso e kirurgico come Conv999, bravo Ale!!!
                              non esagerare

                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Fai 33... e fai una full body il mattino del tuo primo giorno di riposo... con 10-15 reps per esercizio con carichi piu leggeri del solito ma che a fine serie brucia un po.. (se ti vien da vomitare ad ogni fine serie meglio.. ) .
                              Una oretta prima di cominciare il work-Out sparati una mela e mezza. (si frutta.. hai capito bene!)

                              Fai il WO e poi comincia a mangiare!! parti con cho's liquidi super iperglicemici (destrosio e vitargo sono OK) e poi vai di quello che vuoi! (evita solo la frutta) ..
                              il 33 lo vedo ai limiti dell'impossibile
                              sabato ho molte cose da fare pre-partenza
                              vediamo vediamo...
                              ...posso riuscirci in un solo caso:

                              mi alzo prima di mia moglie di nascosto e finire il WO prima di sentirla sbraitare perchè non sa che fine ho fatto (circa alle 8.30 di mattina )

                              PS non ho mai avuto vitargo o destrosio... ripiego sul succo di frutta

                              Commenta


                                "depletion workout..." con sabotazione della chetosi un'oretta prima per cominciare il wo a glicogeno...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎