Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    ti posto un tipico andamento da chetogenica ciclica con ricariche nei week end.
    provenivo da 1300-1500 al giorno con bassi chos ma almeno 70-100 al giorno poi di botto a 2400 di mdi settimanale (1900 circa da lun a ven e poi 4000-4500 circa il sab e 3000-3200 la domenica)

    [ATTACH=CONFIG]140449[/ATTACH]

    calo lun ven - recupero sab dom ma essenzialmente il peso in svariate settimane non è cambiato pur passando da 1300-1500 a circa 2400 kcal
    Conv 6 la cavia di te stesso...ora come ti stai muovendo post ferie con l'alimentazione?

    ---------- Post added 23-08-2013 at 10:59:34 ---------- Previous post was 22-08-2013 at 15:38:10 ----------

    Buon ultimo giorno di patimenti...pronto x domani a riassaporare i CHO?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      Prontissimo... ma non mi sento come fossi un leone in gabbia:
      ho il pensiero "domani magno", ma proprio perchè è domani non mi sento "fremere"; manca talmente poco ormai
      devo preoccuparmi?

      Giove 22 AGOSTO

      Alimentazione di ieri:
      Preciso spaccato come anticipato ieri:
      Cal 1.900
      PRO 145g
      CHO 24g
      FAT 135g

      Le fonti sono state quelle già programmate ieri
      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Colazione: 80g ricotta, 40g grana, 1 uovo --
      Spuntino: 1 uovo, 4 mandorle, 60g petto di pollo --
      Pranzo: salmone marinato circa 80g, mezzo pomodoro, piattino di cicoria, EVO --
      Spuntino pomeridiano: 60g pollo, 40g grana, 4 mandorle --
      Cena: Pesce spada circa 180g, EVO, 200g circa cicoria, grana 40g
      REST

      Considerazioni:

      • il rebound non è un rebound: nel senso che devo aver avuto un picco minimo Domenica 68.2kg, ma il mio peso reale ora è 68.8-68.9kg
        domenica ero spaventato dal calo inaspettato (perdo massa magra!!) ora sono titubante sul calo atteso e non avvenuto (non levo grasso!!)
        non sono mai contento... in realtà sticazzi va bene così
      • ieri in un momento di totale relax ho provato a far passare (prendendolo alla larga e addentrandomi dolcemente) il messaggio "sabato mattina mi alleno";
        quando mia moglie ha capito qual'era il mio intento mi ha bruciato: "se avanza tempo ti alleni la sera, se no niente"
        non credo di poter forzare la cosa; inoltre in villaggio c'è la palestra e credo di sfruttarla la prossima settimana
      • altra cosa brutta... forse sabato sera non posso andare a mangiare la pizza... ma guarda te se mi tocca ricaricare PULITO! che schifo...
      Last edited by Golosone; 23-08-2013, 15:59:20.

      Commenta


        E si ricaricare pulito dopo 15gg di 0 cho è davvero sfiga...x quanto riguarda le mogli purtroppo hanno quel sesto senso nn puoi nascondergli niente
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Re: "I want to look good naked" cit.

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          E si ricaricare pulito dopo 15gg di 0 cho è davvero sfiga...x quanto riguarda le mogli purtroppo hanno quel sesto senso nn puoi nascondergli niente
          Alla fine sgarro uguale eh.
          A pranzo compleanno di papà e minimo mangio un dolce.
          Il pomeriggio ho la tappa gelato... non lo mangio da 3 settimane... guai a negarmelo.

          Cmq... incredibile ma ho fatto un guaio con l' ultimo pasto.
          Eravamo invitati ad un compleanno In pizzeria... scoperto sta sera stessa.
          Ordino solo hamburger di manzo con cicoria.
          Arrivano gli antipasti e seleziono qualche verdura, assaggio un formaggio, salame e prosciutto, qualche oliva.
          Fritti bruschette focacce... non tocco nemmeno le zucchine fritte perchè panate.
          Arriva la carne: e avevo scelto hamburger senza niente perchè tra le varie sgaloppine al limone e funghi, fettine pepe rosa e crema di asparagi, pollo con salsa X... avevano tutti condimenti strani e volevo CHIUDERE PULITO.
          Assaggio gli hamburger... c' era la mollica del pane.
          Sicuro.
          Troppo morbidi.
          Troppo delicato Il sapore.
          Erano tipo polpette.
          Cristo... ero pure ospite. Non potevo fare la scena di cambiare piatto.
          Mandarli indietro o lamentarmi.. no... non potevo.
          Avrei dato fastidio anche a chi ci aveva invitato.
          Ho dovuto abbozzare.
          Già ero l' alieno pazzo del tavolo che non tocca pane alcol e pizza... FANCULOOO.
          Ne ho lasciato un po... ma bhò.. ma quanto pane potrà esserci stato. Mi in***** al pensiero.
          Mi nego pizza pasta antipasti e TORTE E DOLCI per poi prendere ste inculate..
          Posto di merda.

          Il conteggio direbbe
          1900 circa
          Pro 140g
          Cho 18g
          Fat 125

          Ma quanto è attendibile?
          E pensare che sti giorni avevo davvero azzerato tutto...
          No cocazero
          No tic
          Meno latticini
          18g cho previsti
          Invece

          Domani mi devasto.
          Fanculo

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
          Last edited by Golosone; 24-08-2013, 00:41:42.

          Commenta


            Sono contento io per te,ormai il diario e' diventato:"le avventure di golosone e la sua alimentazione"... Ogni giorno leggo per vedere come e' andata,un po come quando da bambino attendevi con ansia le puntate di dragonball...
            Poi sei ordinato nello scrivere ,il che rende i post leggibili e facilmente comprensibili...

            ---------- Post added at 00:47:25 ---------- Previous post was at 00:46:33 ----------

            Sono contento io per te,ormai il diario e' diventato:"le avventure di golosone e la sua alimentazione"... Ogni giorno leggo per vedere come e' andata,un po come quando da bambino attendevi con ansia le puntate di dragonball...
            Poi sei ordinato nello scrivere ,il che rende i post leggibili e facilmente comprensibili...

            Commenta


              Re: "I want to look good naked" cit.

              Grazie hercules... lo prendo come un complimento.

              Scusate lo sfogo di prima... ma mi girano fortemente le palle.
              Notte

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

              ---------- Post added at 09:33:48 ---------- Previous post was at 00:54:38 ----------

              Stamattina regolarmente 68.9kg
              Ora colazione....



              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

              Commenta


                Va bene dai x la mollica di ieri, amen certo avrebbe fatto incazzare pure un buddhista dopo 15 giorni di salti mortali, x la colazione invece quelli bianchi sbaglio o sono x lo meno da me si kiamano i brutti ma buoni...cmq buona ricarica te la sei stra meritata!!!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Buongiorno a tutti!

                  ...sarò brevissimo perchè in questi giorni ho una mini-rivoluzione a lavoro e sto sommerso di cose da fare e ZERO tempo. Ma un salutone a tutti generico SUBITO perchè ora non posso passare su tutti i diari ad "aggiornarmi" e a salutarvi

                  1. Sono tornato Domenica sera (1 sett) dalle ferie e Lunedì ero già a lavoro: meglio forse, fine delle ferie in tutti i sensi
                  2. Alimentazione durante le vacanze da RICOVERO URGENTE: ho letteralmente "spanzato" (tutti i dettagli nei prossimi giorni e nei prossimi post)
                  3. Alimentazione da LUNEDÍ in fase di riassestamento... fonti pulite, macro da sistemare, Cal imprecise ma sulle 1.800
                  4. Nelle ultime 2 settimane solo TRE WO, ma in vacanza molto sport: ho partecipato a giochi/tornei di ogni tipo... calcetto, beach, canoa ecc
                  5. Oggi torno ad allenarmi nella mia HG dopo 2 giorni proibitivi per "stress da rientro": oggi dovrei però avere le giuste energie mentali e fisiche
                  --
                  Diario alimentare

                  LUN 2 SETT
                  Cal 1.800
                  PRO 120g
                  CHO 170g
                  FAT 58g

                  MAR 3 SETT
                  Cal 1.700
                  PRO 135g
                  CHO 140g
                  FAT 60g

                  MER 4 SETT (oggi)
                  Cal 1.000
                  PRO 82g
                  CHO 78g
                  FAT 43g

                  Per questa settimana (e magari la successiva) mi limito a mangiar FONTI PULITE senza troppe pippe.
                  Cerco di riportare le PRO sulle 2g*kg, quindi 140g circa
                  Tendo a rimanere sulle 1.800 Cal
                  Appena ho il giusto FOCUS comincio a pianificare qualcosa.


                  Per ora devo solo ripulirmi....

                  Commenta


                    Ben tornato!!

                    ---------- Post added at 17:46:12 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------

                    Ben tornato!!!
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Vogliamo anche la cronaca dei giorni di ricarica..................

                      Bentornato!
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        "I want to look good naked" cit.

                        Bentornato ale.
                        Dai che si massifica dopo esserci riassestati
                        Diario

                        Commenta


                          Bentornato ale!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            , ciao ale, eccoti anche tu. Che sei stato in massa ??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti di nuovo!
                              Sto tornando a regime... piano piano sto rimettendo la testa sui binari.

                              Cose importanti
                              1. Ho ricominciato il diario alimentare già lunedì scorso, costante preciso e puntuale (anche se l'alimentazione è in riassesto post schifo)
                              2. Appena torno a regime con lavoro-testa aggiornerò costantemente il diario qui
                              3. Ho ricominciato gli allenamenti a casa nella HG sfigata
                              --
                              Diario alimentare... riprendo da MERCOLEDÍ che avevo lasciato in sospeso:

                              MER 4 SETT
                              Preciso ordinato e ponderato
                              WO pre-cena: petto spalle tric
                              WO buono nella routine, ma non ero troppo "energico"
                              Cal 1.600
                              PRO 135g
                              CHO 112g
                              FAT 65g

                              GIO 5 SETT
                              Compleanno di un amico: pizza patatine e dolce. Regolare.
                              Cal 2.300
                              PRO 133g
                              CHO 280g
                              FAT 65g

                              VEN 6 SETT
                              Altro compleanno serale ma gestito bene (a causa dei sensi di colpa della sera prima):
                              bistecca e patatine fritte, assaggini rubati dal piatto di mia moglie e microfetta di dolce
                              Cal 1.900
                              PRO 155g
                              CHO 138g
                              FAT 83g

                              SAB 7 SETT
                              In pizzeria con i miei... solo pizza e birra, ma il pomeriggio avevo fatto merenda col gelato.
                              Svolto WO GAMBE pre-pranzo: anche questo WO buono nella routine, ma ero poco voglioso
                              Cal 2.600
                              PRO 140g
                              CHO 300g
                              FAT 80g
                              BILANCIA: 71.5kg

                              DOM 8 SETT
                              Pranzo domenicale abbondante ma pulito e proporzionato...
                              ...ho tenuto duro a cena per ottenere una giornata onesta e bilanciata: ci sono riuscito
                              Cal 1.900
                              PRO 140g
                              CHO 145g
                              FAT 73g
                              BILANCIA: 71.8kg


                              ---------- Post added at 16:11:49 ---------- Previous post was at 15:58:37 ----------

                              Impressioni generali:
                              1. sto subendo il contraccolpo "post esame"... come all'università:
                                ottenuta la promozione all'esame, prima di cominciare a studiare per quello successivo c'è un periodo di cazzeggio
                              2. devo pormi degli obbiettivi: subito.. altrimenti perdo concentrazione
                                e subito impostare una sorta di scaletta
                                non cose folli, ma voglio farmi uno pseudo programma tipo: settembre-gennaio X, febbraio-aprile Y, maggio-luglio Z
                              3. settimana passata è stata.... così così
                                una merda paragonata ai periodi più efficienti
                                non male se consideriamo che faccio fatica a passare da schifo totale a dieta maniacale
                              Ci sarà un post dedicato allo "scarico di CHO" fatto dal 9 al 23 Agosto: impressioni, prima di inizare, prime impressioni, impressioni a regime, ultimi giorni, ricarica.
                              Corredato di foto... spero "esplicative": non le ho ancora organizzate... ma dovrei avere le foto dei passaggi salienti (son curioso di VEDERE cosa emerge).
                              Io stesso ho un idea precisa di come è andata, ma voglio raccogliere bene tutto e poi fare il resoconto.

                              Come detto più volte.... prima di tutto lo faccio perchè voglio che sia UTILE per me

                              Non è detto che io non ripeta l'esperienza... e magari in maniera più consapevole!

                              ---------- Post added at 16:15:37 ---------- Previous post was at 16:11:49 ----------

                              PS
                              appena ordinato tonnellate di PRO e un multivitaminico
                              In particolare ho preso ADAM: ho letto feedback molto positivi, e l'ho scelto nonostante non sia economico per neinte.

                              Non credo sia il caso, ma potrebbe darmi un supporto a combattere il senso di "stanchezza" che da un paio di mesi mi prende in allenamento.
                              Lo so che contro la svogliatezza non c'è multivitaminico che tenga... ma meglio di niente
                              Last edited by Golosone; 09-09-2013, 16:58:02.

                              Commenta


                                Ale è normale ke le motivazioni calino dopo aver raggiunto la 'vetta' ora devi solo riassettarti e riparti alla grande, sono curioso di vedere il resoconto della tua esperienza, l'ho vissuto leggendo sempre.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎