Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    PS: ma che se deve vomità non gli è rimasto manco più quello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Simoone la mela e 1/2 ...al peggio nn c'è mai fine
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        "depletion workout..." con sabotazione della chetosi un'oretta prima per cominciare il wo a glicogeno...
        ... diciamo che all'ultima rep dell'ultima serie dell'ultimo esercizio... Golosone sarà la persona piu felice del mondo!

        Una nota sui FAT in ricarica.
        -Non sono da evitare- ma evitali nell'immediato post WO e non usarli poi come sei stato solito/abituato farlo nei giorni di scarica.. nel dubbio qulache noce non mangiarla se al posto di questa preferisci un panino!

        Oppure se c'è a disposizione un paio d'etti di maccheroni .... meglio NON "aglio Olio e peperoncino" ma per esempio al ragù.. o al pomodoro o piselli e prosciutto.. ecc
        DI norma in quei 2 giorni le tue solite fonti di FATS non saranno piu quelle di prima.
        Limitati a 80-90g di fats... perche tanto si sa di pizza ne mangerai almeno 1,5 o 2.... e meno di 90 sarà difficile... anche se eviterai di aggiungere grassi aggiunti tipo olio ecc..
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Ale, a parte gli scherzi, una volta finito tutto, poi ci aggiorni in maniera dettagliata (impressioni, risultati, allenamenti, umori, e quant'altro), su questa alimentazione che hai impostato con Beppe, in modo, da poter provarla anche io .

          Ovviamente Beppe docet....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti!

            @tekkio
            grazie!

            @jonny
            dai che te la puoi permettere qualche noce in più... tnato sei secco!

            Caro diario.... veniamo a noi!

            Alimentazione di ieri 20 AGOSTO:

            Preciso e accorto; ormai ci sto dentro e riesco a gestire bene le fonti... non ho bisogno di star lì a conteggiare troppo.
            Unica cosa che devo tenere sott'occhio sono gli ortaggi: di questi tempi verza e pomodori in casa abbondano, e devo pesarle per bene per contenere al minimo i CHO.
            Giornata chiusa così:
            Cal quasi 2k
            PRO 154g
            CHO 20g (provengono da: pomodori, verza, frutta secca, affettati confezionati )
            FAT 148g

            Considerazioni:
            • ieri mattina e stamattina in lieve rebound sulla bilancia: 68.8kg quindi ho "ripreso" mezzo kilo... ieri lo avevo ignorato ma essendo 2 giorni a stessa pesata è un rebound lieve ma vero
            • il senso di spossatezza ciclico è passato di nuovo negli ultimi due giorni... anche se continuo a non sentirmi proprio "in forze"
            • REST anche ieri: dopo 4 WO della scorsa settimana ed una specie di circuito total-body domenica volevo appositamente staccare 2 o 3 giorni; se chiudo questa settimana a 2 soli WO non importa
              inoltre ho qualche faccenda da sbrigare pre-partenza, ecco perchè avevo approfittato del tempo libero la scorsa settimana per inserire un WO in più
            • ho eliminato da qualche giorno CocaZero, mi son privato anche di quella goccetta di tic che usavo a volte a colazione
            • domani e dopodomani organizzo gli spuntini con le uova:
              1 per diminuire i latticini (rimarrà solo la Grana a colazione e la sera come "integrazione" al bisogno)
              2 per eliminare gli affettati confezionati... incredibile scoprire che hanno 2-4g di CHO ogni 100g di affettato
            So bene che sono agli ultimi 3 giorni di scarico... "ormai sticazzi" penserete voi.
            Invece no: purtroppo essendo alla prima esperienza ho dovuto imparare sulla mia pellaccia.
            Anche se era uno scarico NON perfetto, perchè non sforzarsi di migliorarlo? E quindi via la CocaZero, via il TIC, e ora via anche affettati in busta. E meno latticini.
            Ho già fatto 31.
            E che volete che sia fare 32
            simpatico hahah
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              ... diciamo che all'ultima rep dell'ultima serie dell'ultimo esercizio... Golosone sarà la persona piu felice del mondo!

              Una nota sui FAT in ricarica.
              -Non sono da evitare- ma evitali nell'immediato post WO e non usarli poi come sei stato solito/abituato farlo nei giorni di scarica.. nel dubbio qulache noce non mangiarla se al posto di questa preferisci un panino!

              Oppure se c'è a disposizione un paio d'etti di maccheroni .... meglio NON "aglio Olio e peperoncino" ma per esempio al ragù.. o al pomodoro o piselli e prosciutto.. ecc
              DI norma in quei 2 giorni le tue solite fonti di FATS non saranno piu quelle di prima.
              Limitati a 80-90g di fats... perche tanto si sa di pizza ne mangerai almeno 1,5 o 2.... e meno di 90 sarà difficile... anche se eviterai di aggiungere grassi aggiunti tipo olio ecc..
              chiaro
              in particolare la parte in neretto... mangiando minimo 1 pizza e mezza posso giusto limitare EVO frutta secca e altre fonti in surplus!

              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ale, a parte gli scherzi, una volta finito tutto, poi ci aggiorni in maniera dettagliata (impressioni, risultati, allenamenti, umori, e quant'altro), su questa alimentazione che hai impostato con Beppe, in modo, da poter provarla anche io .

              Ovviamente Beppe docet....
              sicurissimo
              tutto tutto
              diario alimentare, variazioni peso, foto e tutti i dettagli

              c'è solo il rischio di farlo al rientro dalle vacanze poichè parto il secondo giorno di ricarica

              Però prometto di fare un resoconto davvero dettagliato... soprattutto per mio interesse

              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              simpatico hahah


              ---------- Post added 22-08-2013 at 10:25:34 ---------- Previous post was 21-08-2013 at 14:56:10 ----------

              Bando alle chiacchiere: Mercoledì 21 AGOSTO

              Alimentazione di ieri:
              Sempre preciso e attento, unico neo: la dipendenza dal grana padano... I love u
              Giornata chiusa così:
              Cal 1.900
              PRO 145g
              CHO 25g
              FAT 137g

              WO!!! legs day:
              Sensazioni non positive... E premetto che lo scarico di CHO non credo abbia niente a che vedere!
              Mentre mi allenavo sentivo i muscoli lievemente indolensiti... una sensazione più leggera, ma simile a quando si ha l'influenza e si hanno i muscoli/articolazioni doloranti... bhà!

              Alla fine ho cmq fatto:
              • riscaldamento più serie di avvicinamento
              • affondi con 22kg per mano: 3x20 (120" rest)
              • leg ext agli elastici: 3x12 (rest imposto dal cambio gamba-elastico)
              • front squat con 30kg: 3x20 (60" di rest!)
              • calf dei polpacci sulle scale

              breve, 30 min, stancante, e come detto prima con sensazioni non esaltanti
              per tutta la sera ho accusato stanchezza, e sono andato a dormire presto

              Considerazioni:
              • rebound del peso stabile: tre giorni consecutivi a 68.8-68.9 kg
              • stamattina nonostante le cattive sensazioni di ieri sera mi sento bene, normale: olè!
              • son due-tre giorni che vado a dormire con un po di fame: strano visto che il nuovo regime mi ha sempre saziato fino a pochi giorni fa
              • curiosità: son 2 o 3 notti che faccio uno strano sogno... mangio CHO e quando "realizzo" comincio a disperarmi per il danno fatto
                ieri notte mangiavo pasta accidentalmente... (indotto non so come da mio fratello)
                stanotte un panino all'olio appena sfornato... a metà iniziavo a capire e incazzarmi pensando "ho rovinato tutto per un paninooo"
                la cosa che mi avvilisce "nel sogno" è pensare di aver rovinato il faticoso lavor fatto fin'ora
                ok, potete chiamare la neuro... giuro che non opporrò resistenza

              Commenta


                "I want to look good naked" cit.

                Tranquilloo, non sei malato...nono!

                Quanto manca al grande giorno?


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Azzo ale i cho in sogno...speriamo arrivi presto la ricarica
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Manca solo oggi e domani!

                    Commenta


                      E vai!!!
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Negli'anni 90 uscì un film con Eddie Murphy: ANCORA 48 ORE
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Son meno...sabato mattina a quest'ora avra già lo stomaco pieno di cho e con le papille gustative in exstasy e glucosio a profusione!!!
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Da quanto partivi?? 71?

                            Quei sogni li facevo anche io .. .
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              allora NON sono pazzo!

                              partivo da 70.4-70.6
                              i primi 2-3 giorni di scarico perdevo mezzo kilo abbondante al giorno, poi mi sono "fermato" a 68.3-68.5 circa
                              da TRE mattine il peso è risalito di circa mezzo kg

                              ad oggi il bilancio si aggira intonro ai 2kg in meno

                              piccola nota: mi fermo al WC meno del solito negli ultimi giorni
                              ma niente di eclatante... potrebbe influire, ma potrebbe anche essere trascurabile

                              Commenta


                                Quindi non hai perso nemmeno 2 kg..
                                Dovresti fare in tempo a calare ancora mezzo kg .. solitamente dopo 2 (max 3) giorni di stallo di peso c'è un crollo del peso ..
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎