Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    si... non ricordo che valore ho, ma sto tipo al 95% rispetto al valore massimo (se fosse 100 il limite sto a 95)
    inoltre ho basso il valore del colesterolo buono

    penso sia metabolismo...


    lo so... me ne ha parlato anche Bepi... ma avendolo alto di mio, evito di mangiare troppe uova, poi se capita sticazzi


    Di solito compro quelle da sbucciare... sta volta erano quelle salate
    e la confezione non è finita
    No dai quelle salate no
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      fino a 2-3 mesi fa consumavo max 2 uova a settimana...poi ho letto vari studi, e che non influenza per niente il colesterolo...e da un pò di tempo ne consumo 2 al giorno!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Io invece sapevo invece che il tuorlo è pieno di colesterolo...io lo scarto sempre, poi è naturale, che 2-3 a settimana non succede nulla. Poi, tra l'altro, nel mio caso, avendolo ereditario, anche se starei a digiuno, sarebbe lo stesso alto.

        Poi un giorno discuteremo del livello minimo di questo colesterolo, non capisco perchè dopo un tot di anni, lo abbassano regolarmente...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          fino a 2-3 mesi fa consumavo max 2 uova a settimana...poi ho letto vari studi, e che non influenza per niente il colesterolo...e da un pò di tempo ne consumo 2 al giorno!
          Jonny tu nn 6 attendibile come tester 6 troppo giovane il tuo metabolismo tritta tutto a 19 anni!!!

          ---------- Post added at 16:14:50 ---------- Previous post was at 16:11:33 ----------

          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Io invece sapevo invece che il tuorlo è pieno di colesterolo...io lo scarto sempre, poi è naturale, che 2-3 a settimana non succede nulla. Poi, tra l'altro, nel mio caso, avendolo ereditario, anche se starei a digiuno, sarebbe lo stesso alto.

          Poi un giorno discuteremo del livello minimo di questo colesterolo, non capisco perchè dopo un tot di anni, lo abbassano regolarmente...
          x il colesterolo è più importante ad esempio più ke il quantitativo totale, il rapporto tra LDL e HDL(questo è quello ke deve essere alto)
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            No dai quelle salate no
            Sono così pessime? Per il sale?

            Cmq oggi WO!
            Bel WO di dorso e bicipiti, soddisfacente, e credo di sapere un piccolo aiuto da dove è venuto: CHO e Cal.
            Ma fatemi buttar giù il diario di oggi e spiego meglio.

            MAR 30 Lug

            Alimentazione:
            pulitissima, macro ottimi, ma Cal un pelo più alte, e anche FAT.
            Colazione: fette misura, marmellata hero diet, Zymil e whey
            Spuntino: tacchino (80g) e pane al latte (40g), 2 pere piccole
            Pranzo: petto di pollo, EVO e verdure varie
            Spuntino: pane al latte (30g)
            PreWO: 20g delle famose arachidi (non uccidetemi, lo so che è un pre WO da demente ma volevo sgranocchiare qualcosa)
            Cena: 300g di vitello EVO e piselli

            Tot, circa 1.800-1.900 Cal
            PRO 170g
            CHO133g
            FAT 70g

            WO:

            Trazioni presa prona, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
            Trazioni presa martello, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
            Trazioni presa supina, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
            Stacchi, 2 serie di avvicinamento, 60" di rest e poi con 90kg: 10-8-8
            Bicipiti, manubri 12kg, 60" rest: 12-10-9
            Bicipiti, manubri 3kg, una monoserie da 100 ripetizioni con 3 differenti prese

            Considerazioni:
            • Cal + alte, CHO negli spuntini: mi alleno meglio
            • non ho quasi sofferto tutte quelle trazioni con recuperi stretti, sono arrivato alla fine con esecuzioni buone
              la scorsa volta sono arrivato moribondo con esecuzioni discutibili
            • 35-40 min al massimo di WO, ma intenso e soddisfacente

            Commenta


              quelle salate oltre che il sale dovrebbero contenere anche olio!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Ale, aumenta il peso quando fai serie decrescenti...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  quelle salate oltre che il sale dovrebbero contenere anche olio!
                  Cavolo... il male assoluto!
                  Prometto di limitarle all'osso!

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Ale, aumenta il peso quando fai serie decrescenti...
                  Non lo faccio mai da quando mi alleno a casa per non "ricomporre" manubri/bilanciere.
                  In palestra con le macchine bastava spostare lo zeppetto o prendere un altro manubrio nella rastrelliera...ma nei 60" di rest a casa se mi metto a smontare e rimontare dischi quando devo ripartire ho ancora col fiatone... oppure faccio + rest, ma perdo un sacco di tempo (che non ho!!!).
                  In genere...
                  Ogni volta che decrescono le ripetizioni è perchè ho stabilito un target alla prima serie (10 rip. ad esempio) ma poi non ci arrivo alle successive e allora faccio un "per max".

                  Commenta


                    oppure, potresti fare un 3x10, 3x8, 3x12, altrimenti lavori troppo a buffer. Poi, attenzione, se senti di lavorare pesantemente anche in questo modo, puoi assolutamente continuare così, ci mancherebbe...

                    PS: ma oggi si respira per strada o sbaglio, rispetto a 2 giorni fa, in proporzione, sembra che sia arrivato l'inverno
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Faccio un esempio
                      Stacchi, 2 serie di avvicinamento, 60" di rest e poi con 90kg: 10-8-8
                      Bicipiti, manubri 12kg, 60" rest: 12-10-9

                      In questi esercizi ero arrivato gia alla prima serie che ero al limite: sicuro negli stacchi non potevo andare oltre, nei bicipiti si, ma con cheating.
                      Per questo nelle successive son diminuite le ripetizioni.
                      Cmq si, oggi (ma anche ieri) si respira... tra sabato e lunedì sembrava di stare in Tunisia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Ale, aumenta il peso quando fai serie decrescenti...
                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Cavolo... il male assoluto!
                        Prometto di limitarle all'osso!


                        Non lo faccio mai da quando mi alleno a casa per non "ricomporre" manubri/bilanciere.
                        In palestra con le macchine bastava spostare lo zeppetto o prendere un altro manubrio nella rastrelliera...ma nei 60" di rest a casa se mi metto a smontare e rimontare dischi quando devo ripartire ho ancora col fiatone... oppure faccio + rest, ma perdo un sacco di tempo (che non ho!!!).
                        In genere...
                        Ogni volta che decrescono le ripetizioni è perchè ho stabilito un target alla prima serie (10 rip. ad esempio) ma poi non ci arrivo alle successive e allora faccio un "per max".
                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        oppure, potresti fare un 3x10, 3x8, 3x12, altrimenti lavori troppo a buffer. Poi, attenzione, se senti di lavorare pesantemente anche in questo modo, puoi assolutamente continuare così, ci mancherebbe...

                        PS: ma oggi si respira per strada o sbaglio, rispetto a 2 giorni fa, in proporzione, sembra che sia arrivato l'inverno
                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Faccio un esempio
                        Stacchi, 2 serie di avvicinamento, 60" di rest e poi con 90kg: 10-8-8
                        Bicipiti, manubri 12kg, 60" rest: 12-10-9

                        In questi esercizi ero arrivato gia alla prima serie che ero al limite: sicuro negli stacchi non potevo andare oltre, nei bicipiti si, ma con cheating.
                        Per questo nelle successive son diminuite le ripetizioni.
                        Cmq si, oggi (ma anche ieri) si respira... tra sabato e lunedì sembrava di stare in Tunisia
                        Ho un po lo stesso stile/limite di Golosone.
                        Di fatto in questo modo mi rendo conto che "a Buffer" non ci lavoro praticamente quasi mai.
                        in effetti forse per lavorare a buffer dovrei mettere/usare pesi che mi imbarazzerebbero.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Ragazzi mi sembra strano ke in 60" nn riusciate a cambiare peso e riposare a sufficienza, io quando mi alleno in hg lo faccio, certo nn si può dire ke sia comodo rispetto a prendere i manubri dalla rastrelliera della palestra xò è fattibile imho
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            No beppe, mi sa che ti stai confondendo sul "lavoro a baffer" (o non ho capito un cazz io su quello che volevi dire): Faccio un esempio sulla amatissima panca piana: se su 6 ripetizioni hai un massimale (di 100 kg) ad esempio, per lavorare a buffer, devi scegliere un peso inferiore al tuo massimale, con tecnica ottimale sulle 6 rip, ossia un carico che ti fa arrivare a 8-9 ripetizioni.

                            Ale, prova ad adottare questa tecnica: invece di fare 12-10-8 con 12 kg, prova a fare 3x12 con 10 kg, con stesso rest...ad esempio
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              No Simoooone .. .... il mio è piu un problema di testa che di tecnica.

                              So cos'è lavorare a buffer e lo tu lo sai anche meglio di me.
                              Intendevo che probabilmente ho una pessima gestione del SNC.

                              Se quindi "avere in canna" ancora una o due ripetizioni è una conseguenza ... ecco io questa capacità non riesco a produrla ...(a meno che non abbasso il carico a livelli infimi)..
                              Non so se mi hai capito ...

                              La "psicologicità" della cosa è un po spiegabile come ripromettendomi di fare 8 ripetizioni 4 volte , farle e poi vedere che alla seconda serie riesco meno agevolmente e l'ultima la faccio correttamnete ma di testa un po piu sporca..
                              poi magari la terza la faccio sporchissima o proprio mi fermo ad una in meno e la quarta serie PROPRIO non riesco a fare l'ultima e la penultima. (per questo ho citato Golosone).
                              Proprio perche di testa mi sono in testa 8 ...so che a 6 mi manca poco ...

                              altro esempio in cui il carico non ha influenza: CORSA.
                              Di solito faccio 5 o 6 o 7 giri del parco .....

                              Se mi metto in testa quel tal giorno di fare 6 giri del parco ... alla fine li faccio ma alla fine del quinto comincio a tirar fuori la lingua ..stringo i denti e lo faccio il sesto.

                              Se invece dico oggi ne faccio 4, succede la stessa cosa al terzo giro... e se alla fine del 4° mi proponessero: "dai facciamo altri due giri!!" .. dico: NO! nemmeno morto!
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                La testa, purtroppo, quando si solleva ghisa, conta e non poco...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎