Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IMHO le whey ON sono ottime, come solubilità, digeribilità e sapore.
    Le double choco sono le mie preferite insieme a cookies&cream.
    Vaniglia delicate ma gradevoli
    Extreme milk choco è buono ma per me troppo dolce.

    ---------- Post added 23-04-2013 at 10:54:06 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 15:27:28 ----------

    Lun 2013.04.22

    Alimentazione - accidentalmente alto... non so bene cosa mi ha portato così su... o forse si: la colazione non pulita.
    Pranzo con riso thai e 180g petto di pollo, cena con riso thai funghi e hamburger da 200g di manzo magro.
    Totale
    circa 1.900 Cal
    PRO 139g - 30%
    CHO 200g - 43%
    FAT 57g - 27%


    Integrazione:
    a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
    terzo giorno di protocollo PrinceRicky

    REST ieri e oggi:
    dovrei allenarmi di nuovo mercoledì

    Considerazioni
    • DOMS a glutei e interno coscia ancora oggi presenti, non forti. Qualcosa ai quads.
      I DOMS a petto e tricipiti smaltiti meglio del solito (meglio che senza BCAA).
    • Stamane, nonostante la colazione, fame abbestia.
    • Oggi cibo da casa:
      ora merendo con una mela
      a pranzo manzo e riso
      ho una scatola di tonno in caso di fame tossica (già ce l'ho)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio


      ---------- Post added 23-04-2013 at 10:54:06 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 15:27:28 ----------




      • DOMS a glutei e interno coscia ancora oggi presenti, non forti. Qualcosa ai quads.
        I DOMS a petto e tricipiti smaltiti meglio del solito (meglio che senza BCAA).
      • Stamane, nonostante la colazione, fame abbestia.
      • Oggi cibo da casa:
        ora merendo con una mela
        a pranzo manzo e riso
        ho una scatola di tonno in caso di fame tossica (già ce l'ho)
      quella non viene tanto per la ipo (quelli sono attacchi di sbrano)...goloso'non ce la racconti tutta


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        asdasdasd... no no.. niente stupefacenti, giuro!
        Ormai sono sempre più rare anche le occasioni in cui alzo il gomito (e manco lo alzo tanto) Voglio una BF più bassa e l'alcool è mio nemico

        Commenta


          bel diario! mi segno
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            bel diario! mi segno
            welcome Jonny!
            Gran bell'avatar

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              welcome Jonny!
              Gran bell'avatar
              grazie! sono un fan accanito
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Buongiorno a tutti!

                Mar 2013.04.23


                Alimentazione - ancora altino, causa FAT del salmone a cena (200g). Come al solito l'ho scolato di tutto il grasso sciolto prima di impiattarlo. Tra le 1.800 e 1.900 Cal.
                Onestamente credo siano sovrastimate, per il solito discorso dle salmone.
                Ma anche perchè ieri sera sono andato a domrire quasi con la fame (mi sono sparato 2 biscotti dopo cena, fame fame e fame).
                PRO 132g - 29%
                CHO 180g - 39%
                FAT 65g - 32%


                Integrazione:
                a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                giorno 4 di protocollo PrinceRicky

                REST


                Considerazioni
                • DOMS alle gambe in via di estinzione (ma qualcosa c'è, e ne sono felice); busto totalmente OK
                • Stamane mi sono alzato che avrei mangiato 1 ciambellone e 1 crostata intera.
                  Possibile che alzare i CHO, alzare le Cal, mi porti ad avere sempre più fame?
                  Obiettivamente.... non lo so, ma fatto sta che ultimamente ho una fame incredibile, anche ora mentre scrivo, nonostante stamattina mi sono fatto la mia buona colazione da 6-700 Cal.
                • Oggi cibo da casa, quindi strapulito:
                  tra 1 ora 45g di bresaola
                  pranzo con 80g di farro, 2 uova sode, 120g di tonno (sott'olio, strizzato)
                  pomeriggio mela
                • Sta sera dovrei avere il WO di dorso. Salvo imprevisti.
                daje *****!

                Commenta


                  Eheh sti hai sempre in testa sti dolci eh? Io invece penso sempre alla pizza che non mangio penso da un mese oramai! Venerdì finalmente potrò riabbracciarla.

                  Comunque, come va da quando hai alzato le kcal e i carbo?
                  Originariamente Scritto da SignorGold
                  la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                    Eheh sti hai sempre in testa sti dolci eh? Io invece penso sempre alla pizza che non mangio penso da un mese oramai! Venerdì finalmente potrò riabbracciarla.
                    no, ma mi rendo conto di essere una specie di tossicodipendente dei dolci... quando non li mangio ci penso, ogni volta che ne vedo uno sto lì a guardarlo e rimuginare per minuti sul da farsi... e quando li mangio posso non fermarmi più.
                    Ho una crostata a casa, la mattina a colazione me ne taglio una striscetta da 30-50g... me la sto centellinando: ma non puoi capire che tortura.
                    Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                    Comunque, come va da quando hai alzato le kcal e i carbo?
                    Mi sembra di essere più affamato. Ora, non so (se e quanto) è causato dal piccolo cambio della dieta.
                    Però allo specchio mi vedo bene... bene come le ultime 2-3 settimane, dopo aver smaltito la santa pastiera di pasqua.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      no, ma mi rendo conto di essere una specie di tossicodipendente dei dolci... quando non li mangio ci penso, ogni volta che ne vedo uno sto lì a guardarlo e rimuginare per minuti sul da farsi... e quando li mangio posso non fermarmi più.
                      Ho una crostata a casa, la mattina a colazione me ne taglio una striscetta da 30-50g... me la sto centellinando: ma non puoi capire che tortura.

                      Mi sembra di essere più affamato. Ora, non so (se e quanto) è causato dal piccolo cambio della dieta.
                      Però allo specchio mi vedo bene... bene come le ultime 2-3 settimane, dopo aver smaltito la santa pastiera di pasqua.
                      Se allo specchio ti vedi bene, significa che il corpo risponde bene e quindi no problem
                      Originariamente Scritto da SignorGold
                      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                      Commenta


                        Cito: "Non rinunciare a qualcosa che vuoi da sempre (fisico) per qualcosa che vuoi solo ora (crostata)"
                        Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          no, ma mi rendo conto di essere una specie di tossicodipendente dei dolci... quando non li mangio ci penso, ogni volta che ne vedo uno sto lì a guardarlo e rimuginare per minuti sul da farsi... e quando li mangio posso non fermarmi più.
                          Ho una crostata a casa, la mattina a colazione me ne taglio una striscetta da 30-50g... me la sto centellinando: ma non puoi capire che tortura.

                          Mi sembra di essere più affamato. Ora, non so (se e quanto) è causato dal piccolo cambio della dieta.
                          Però allo specchio mi vedo bene... bene come le ultime 2-3 settimane, dopo aver smaltito la santa pastiera di pasqua.
                          perfino io cedo facilmente ai dolci..ma questo, quando sono presenti in casa. se puoi evita proprio di avercela in casa. è l'unico modo per resistere senza doversi dannare psicologicamente. in genere quando ho una crostata (classica dimensione grossa come un piatto piano) la faccio partire in massimo 2 giorni.
                          quando non c'è, neanche ci penso


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            perfino io cedo facilmente ai dolci..ma questo, quando sono presenti in casa. se puoi evita proprio di avercela in casa. è l'unico modo per resistere senza doversi dannare psicologicamente. in genere quando ho una crostata (classica dimensione grossa come un piatto piano) la faccio partire in massimo 2 giorni.
                            quando non c'è, neanche ci penso
                            hai perfettamente ragione, infatti dolci non ne compro; ma questa crostata (di pasticceria, quindi di qualità) mi è stata 'regalata'... di buttarla non se ne parla: quindi preferisco mangiarne una striscetta al giorno (circa 40g a colazione)... l'impatto dovrebbe essere molto basso: che devo fare..
                            Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                            Cito: "Non rinunciare a qualcosa che vuoi da sempre (fisico) per qualcosa che vuoi solo ora (crostata)"
                            mi piace: saggio... me ne ricorderò alla prossima occasione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                              Cito: "Non rinunciare a qualcosa che vuoi da sempre (fisico) per qualcosa che vuoi solo ora (crostata)"

                              da mettere in firma ma nella citazione tra le parentesi c'era fisico e crostata??

                              Be una striscetta di costrata ale, che vuoi che ti faccia?? Poi certo se a pranzo di mangi 2 kiletti di carbonara e per cena una bella frittura, allora cambierebbe
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Bró ho appena preparato e ingurgitato un tortino dolce senza troppi zuccheri...buonissimo
                                Se vuoi ti do la ricetta

                                (Quoto per la crostata, dai dolci mi sono quasi disintossicato ma dalla crostata di more no... )


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎