Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Bró ho appena preparato e ingurgitato un tortino dolce senza troppi zuccheri...buonissimo
    Se vuoi ti do la ricetta

    (Quoto per la crostata, dai dolci mi sono quasi disintossicato ma dalla crostata di more no... )


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Postala postala
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
      Bró ho appena preparato e ingurgitato un tortino dolce senza troppi zuccheri...buonissimo
      Se vuoi ti do la ricetta

      (Quoto per la crostata, dai dolci mi sono quasi disintossicato ma dalla crostata di more no... )
      avoja... se ti va posta la ricetta che sperimento!
      A parte gli scherzi, se è "utile" nella dieta lo provo

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      da mettere in firma ma nella citazione tra le parentesi c'era fisico e crostata??

      Be una striscetta di costrata ale, che vuoi che ti faccia?? Poi certo se a pranzo di mangi 2 kiletti di carbonara e per cena una bella frittura, allora cambierebbe
      Vero... da mettere in firma
      In effetti la fatica è mangiarne una piccola porzione però me lo impongo

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        da mettere in firma ma nella citazione tra le parentesi c'era fisico e crostata??
        No quelle sono tailored per Golosone
        Diario

        Commenta


          capirai tu considera, non so se la fai tu o la compri, che a me la fa la mia mammina...cioè a dire che mi ci farei il bagno dentro è dir poco...più che benedetta crostata, direi maledetta
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            "I want to look good naked" cit.


            È utile nella dieta ma devi stare attento a non farti prendere la mano col cioccolato amaro
            Allora, l'ho fatta così (metto le quantità "da massa e da colazione", l'avena e l'eventuale burro di arachidi gestisci tu ):

            250 ml albume uovo
            15 gr whey cacao
            Spolveratina di cacao amaro
            Un cucchiaino e mezzo di caffè solubile
            100 gr fiocchi avena (sono stato alto perchè sono high cho in questo periodo)
            15 gr burro arachidi (anche qui quantità da decidere)
            Tic quanto basta

            Versi tutto in un contenitore di quelli da micro (attento che il tortino gonfia parecchio, più del doppio del composto ), amalgama bene con un frustino/cucchiaio e poi metti nel micro per 7 minuti.
            Risultato pazzesco!


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              ju una curiosità, ma quel 0% nel nick sta per la tua percentuale di bf?? XD....ale non dargli retta, con una bf da avatar, si può permettere questo ed altro
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                "I want to look good naked" cit.

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                ju una curiosità, ma quel 0% nel nick sta per la tua percentuale di bf?? XD....ale non dargli retta, con una bf da avatar, si può permettere questo ed altro
                Ahha nono magari! Mi sono iscritto al forum mentre stavo mangiando il total 0% e come semplice JU non mi faceva registrare quindi ho aggiunto anche lo 0% xD


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  capirai tu considera, non so se la fai tu o la compri, che a me la fa la mia mammina...cioè a dire che mi ci farei il bagno dentro è dir poco...più che benedetta crostata, direi maledetta
                  uguale..una volta le ho pure detto , visto che sembrava la facesse solo per me quando tornavo a casa ogni tanto nel weekend, se voleva di non farmela. non tanto per fisse con la dieta, ma perchè avevo avuto un po' di problemi con intestino e volevo mangiar meno roba raffinata possibile (zuccheri, marmellate, impasti vari per torta)..


                  se ne è risentita.

                  allora le volte dopo una crostata intera la facevo partire nel giro di 3 ore e non ce n'era piu' nemmeno il giorno dopo per chi volesse far colazione. ha cominciato a farle e nasconderne un 3/4.ahah
                  cosi' abbiamo risolto entrambi ahaha ed io che non ho davanti tutta la crostata, non ne mangio troppa..ora che pero' ho un pelo risolto problemi, sono ricaduto nel vortice. ma va beh, basta sapersi regolare


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Ahha nono magari! Mi sono iscritto al forum mentre stavo mangiando il total 0% e come semplice JU non mi faceva registrare quindi ho aggiunto anche lo 0% xD


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    hai rep per tale motivazione
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio

                      È utile nella dieta ma devi stare attento a non farti prendere la mano col cioccolato amaro
                      Allora, l'ho fatta così (metto le quantità "da massa e da colazione", l'avena e l'eventuale burro di arachidi gestisci tu ):

                      250 ml albume uovo
                      15 gr whey cacao
                      Spolveratina di cacao amaro
                      Un cucchiaino e mezzo di caffè solubile
                      100 gr fiocchi avena (sono stato alto perchè sono high cho in questo periodo)
                      15 gr burro arachidi (anche qui quantità da decidere)
                      Tic quanto basta

                      Versi tutto in un contenitore di quelli da micro (attento che il tortino gonfia parecchio, più del doppio del composto ), amalgama bene con un frustino/cucchiaio e poi metti nel micro per 7 minuti.
                      Risultato pazzesco!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Grazie JU, ci provo, sembra ottima.
                      Magari posso aumentare le Whey a sfavore dell'avena... chissà come viene

                      ---------- Post added at 14:43:31 ---------- Previous post was at 13:03:05 ----------

                      Ho comprato delle fasce elastiche della Reebok su Privalia.

                      ---------- Post added at 23:37:34 ---------- Previous post was at 14:43:31 ----------

                      WO andato.
                      Poco poco tempo a disposizione, ma ho fatto tutto il possibile.

                      Trazioni alla sbarra, presa a martello per max, recupero 120": 12-7-6-5
                      Rematore bilanciere 30kg presa inversa, per max, 90": 14-14-12-12
                      Aperture deltoidi posteriori, su panca prono, serie di avvicinamento poi manubri da 6kg, 60": 8-8-8
                      Bicipiti in SSerie, bilanciere 30kg x 5 rip + manubri da 6kg a stripping, 90": 5+26, 5+16, 5+14
                      STOP

                      40 minuti filati

                      Dieta sui 1.900, domani i dettagli.

                      ---------- Post added 25-04-2013 at 10:26:21 ---------- Previous post was 24-04-2013 at 23:37:34 ----------

                      Mer 2013.04.24

                      Alimentazione - in sostanza... alto anche ieri, quasi (circa) 2K Cal
                      Fonti pulite (a parte quel famoso dolcetto che gira per casa, mi insegue e si mette sempre sotto i miei occhi...):
                      farro 70g, tonno 120g e 2 uova a pranzo
                      petto di pollo in padella (200g) e verdure a cena, tutto con 5-8g di EVO
                      spuntini con bresaola mela wasa
                      PRO 166g - 33%

                      CHO 200g - 40%
                      FAT 60g - 27%


                      Integrazione:
                      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                      giorno 4 di protocollo PrinceRicky

                      WO come sopra

                      Considerazioni
                      • il WO è stato breve ma concentrato... mi sembra che nelle trazioni la situazione migliora leggermente, me lo auspico
                      • oggi anche tutti i pasti preparati da casa: bresaola e mela x spuntini, riso venere e petto di pollo a pranzo
                      • Mi domando se questa fame persistente che ho, è indice che sono cmq al di sotto del mio TDEE. Oppure sono io che sono incontentabile. In ogni caso l'aver alzato le CAL non mi dispiace SE sono sotto il mio TDEE, perchè dimagrire un poco più lentamente non mi crea disagi.
                        Ma se tra 1 o 2 mesi non mi sono definito tornerò in IPO dura. Voglio perdere altro grasso. Entro Agosto.
                      Last edited by Golosone; 25-04-2013, 23:16:45.

                      Commenta


                        Fonti pulite (a parte quel famoso dolcetto che gira per casa, mi insegue e si mette sempre sotto i miei occhi...):
                        Iihihihih scommetto che la crostata ti fa gli agguati per casa quando meno te lo aspetti, eh?

                        Comunque dai, come ti si diceva ieri, se il resto dell'alimentazione è così pulita, che vuoi che ti faccia una fettina? Ovviamente a parte la tortura psicologica di averla in cucina! ehehhe
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                          Iihihihih scommetto che la crostata ti fa gli agguati per casa quando meno te lo aspetti, eh?
                          si esatto... più o meno è così che va

                          Gio 2013.04.25

                          Alimentazione - stabile nel range alto... a occhio e croce circa 1.9k Cal
                          Cena fuori con orata alla brace, un po di patate fritte e uno spicchio di pizza.
                          Non cenare a pizza è stata prova di forza
                          ho richiamato il cameriere per fargli cambiare la mia pizza con un orata alla brace
                          PRO 150g - 30%

                          CHO 240g - 49%
                          FAT 45g - 21%


                          Integrazione:
                          a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                          giorno 5 di protocollo PrinceRicky

                          Rest day

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            ho richiamato il cameriere per fargli cambiare la mia pizza con un orata alla brace
                            Il classico ripensamento da rimorso eh? Quanto ti capisco... Bravo, ci vuole forza di volontà!!
                            Originariamente Scritto da SignorGold
                            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                              Il classico ripensamento da rimorso eh? Quanto ti capisco... Bravo, ci vuole forza di volontà!!
                              Si... porcamiseria.
                              Rinuncio alla pizza per una cosa che ho sempre voluto

                              Che poi uno spicchio avanzato l ho mangiato! Ma è ben diverso dopo 200g di orata... tutte pro ottime e fat minimi

                              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Si... porcamiseria.
                                Rinuncio alla pizza per una cosa che ho sempre voluto

                                Che poi uno spicchio avanzato l ho mangiato! Ma è ben diverso dopo 200g di orata... tutte pro ottime e fat minimi

                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                                Io non mangio una pizza credo da un mese, ma domani "dovrò" nel senso che devo assecondare la mia voglia di pizza e lo avevo anche promesso alla mia ragazza che mangiavamo questa pizza venerdì sera. Inoltre non avendo fatto uno sgarro per quasi due settimane, credo ci possa stare. Avrei preferito farlo in un giorno ON, ma fa niente.

                                Quanti sacrifici che si fanno per questa cosa "che abbiamo sempre voluto". Ehehhehehe

                                Ah, volevo chiederti, quale sarebbe il protocollo PrinceRicky che citi sempre?
                                Originariamente Scritto da SignorGold
                                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎