Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idem ale, anche io farò così, piano, piano e poi piano....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Buongiorno a tutti... ci sono ancora!
      Mangio mi alleno e lotto con voi.
      Sempre per un overflow di impegni non riesco ad aggiornare quotidianamente... ma tornerò regolare come prima.

      Un piccolo sunto.
      Domenica sporcata da un infame pizza la sera; dettata dal caso e non dalla voglia... giornata quindi con cheat serale e Cal totali circa a 2.700
      Lunedì 1.900 e Martedì 2.000: puliti e da manuale.
      CHO ormai che superano i 160-180g al giorno, da pasta/farro/riso/orzo.
      PRO sempre a 140g, fonti varie e sempre le solite.
      FAT in contenimento cercando di rimanere sui 60g.

      Sabato WO di dorso
      Domenica WO gambe
      Nonostante abbia spinto come un figlio di buona donna (specialmente il giorno delle gambe) non ho accusato particolari DOMS.
      Temevo di dover riprendere le stampelle, invece poco e niente.
      Assurdo che i DOMS al petto li ho sentiti per 3 giorni... purtroppo non capirò mai la segreta correlazione tra WO-cibo-integrazione-rest-DOMS.

      Domenica peso ancora stabile a 71.5kg.

      Mi vedo leggermente arrotondato... anche se non male; forse solo un po d'acqua dovuta ai CHO ormai più alti.

      Commenta


        Credo, ma prendilo con il beneficio del dubbio, visto che probabilmente è una mega cazzata, che il mix tra alimentazione e DOMS, non centri nulla. Ad esempio su di me, basta che salti una sessione delle gambe, che quella successiva, cammino con la sedia a rotelle, non variando assolutamente l'alimentazione.

        In ogni caso, DOMS o no, non è indice di cattivo o buon allenamento...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Bravo ale, fai bene a salire un po coi carb. Sempre da fonti pulite ovviamente.
          Avrai anche il vantaggio di creare un buon margine per abbassarli in def
          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
            Bravo ale, fai bene a salire un po coi carb. Sempre da fonti pulite ovviamente.
            Avrai anche il vantaggio di creare un buon margine per abbassarli in def
            Parole sante.

            Da marzo a luglio '12 ho fatto una fase di CUT che dalle quantità di cibo e cho's usate non potrebbe essere nemmeno definibile "CUT". E tutto grazie a questo margine che mi ero creato in inverno.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Re: "I want to look good naked" cit.

              È il motivo che più mi spinge a percorrere questa strada... anche se voglio farlo gradualmente per paura di sbagliare.

              Cmq sto continuando così... domani se riesco a smaltire rogne a lavoro aggiorno tutto.
              Purtroppo sono davvero BUSY.

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

              Commenta


                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Dai Ale possibile che non riesci a trovare 5 min per aggiornare?
                  Diario

                  Commenta


                    Buongiorno buongiorno buongiorno...
                    ...purtroppo sono saturo: non ho un minuto libero, ma quei pochi che ho li spendo in HG con mia moglie che mi bestemmia dietro.

                    Sabato e Domenica discussioni su discussioni per 45min di WO

                    É un periodo che a lavoro attacco alle 8.30 e se esco per le 19 è un miracolo.
                    E sono impegnato in attività con altri colleghi quindi spesso non al mio PC, oppure al mio PC con altri e il diario non posso toccarlo.
                    Anzi che mi ritaglio le pause caffè per aggiornare il diario alimentare.

                    Riassumo brevemente senza dettagli perchè devo scappare.

                    Weekend dannoso. Non che non mi sia controllato, anzi.
                    Ma ho avuto ospiti venerdì sabato e domenica.
                    Mi sono concesso degli eccessi, ma ho cercato di contenermi: venerdì prima della pizza a cena ho fatto un antipasto (da solo e prima che arrivassero gli ospiti) con prosciutto sgrassato per apportare le PRO necessarie.
                    Domenica con i miei genitori è stata problematica... ho mangiato molto (tante pietanze, un po di tutto) e anche tanti dolci: li ho assaggiati tutti, senza sfondarmi.

                    Di buono c'è che:
                    mi sono allenato sia sabato (dorso) che domenica (gambe)
                    dorso fatto un pochino di fretta, non mi è piaciuto molto come WO... ma cmq ho fatto la mia routine
                    domenica invece ci ho dato dentro... con inevitabile stanchezza e pesantezza di gambe domenica e DOMS potenti i 2 giorni seguenti

                    Inoltre lunedì e martedì son rientrato subito in RIGA.
                    PRO mantenute a 140-150g
                    CHO tendenzialmente altini (per me) tra i 180g e i 230g
                    FAT medi, fatico a tenerli entro i 60g... quando non ci riesco limo i CHO

                    PESO:
                    Sia SAB che DOM stabile-immobile a 71.5kg
                    Buono perchè spero di non prendere peso già adesso che sto a una quota (tuttosommato) modesta di CHO.

                    SPECCHIO:
                    meno dettagliato, un poco acquoso forse ma muscoli duri tosti e pieni.

                    Cerco di aggiornare più spesso già da questa settimana.

                    ---------- Post added 10-10-2013 at 09:54:19 ---------- Previous post was 09-10-2013 at 15:47:58 ----------

                    Aggiornamento... avevo detto che mi ritagliavo tempo di aggiornare spesso: e lo faccio.

                    Riassuntone numerico di LUN MAR e MER

                    LUN 7 OTT
                    Rest day
                    Alimentazione sporcata da un avanzo di dolce del giorno prima: l'ho fatto fuori a cena.
                    Quindi FAT elevati per questa ragione.
                    Cal 2.200
                    PRO 150g
                    CHO 190g
                    FAT 85g

                    MAR 8 OTT
                    Rest day
                    Alimentazione pulita, calcolata e pesata.
                    Cal 2.050
                    PRO 163g
                    CHO 178g
                    FAT 69g

                    MER 9 OTT
                    WOOO day: spalle petto e tricipiti
                    Ho fatto la mia routine, mi son spremuto, belle sensazioni come ogni volta che c'è di mezzo il petto: 45-50 minuti pieni. Bel WO.
                    Alimentazione precisa e calcolata: sono arrivato alla cena (POST-WO) con un buon gap calorico da colmare.
                    Quindi ho aggiunto a fine cena un piatto di fagioli borlotti freschi (già lessati pesavano 300g): fonte di PRO (non nobili...) che cmq non guastano mai e CHO. Poco EVO.
                    Cal 2.100
                    PRO 144g
                    CHO 240g
                    FAT 58g

                    Considerazioni
                    è da tempo che non mi sveglio più con quella sensazione di fame, di stomaco vuoto, di addome sgonfio (che però mi piaceva tanto)... tipica degli ultimi mesi della mia IPO.
                    In particolare il sabato/domenica mattina che dormivo più a lungo, mi svegliavo quasi per fame, con la sensazione di pancia vuota e sgonfissima (avendo superato di gran lunga l'ora della colazione).
                    É bello però finire la cena con senso di "sazietà" anche senza sgarro o vizio.
                    Ieri a cena salmone (150g) con patate (300g) e piattone di fagioli son stati sazianti e soddisfacenti. PostWO mangiar "tanto" è bello.

                    Per oggi ho gli spuntini portati da casa, ma non il pranzo.
                    Anche ieri è stato così, ma ho risolto con pranzo fuori pulitissimo: basmati bianco con EVO e grana + bel trancio di merluzzo al vapore. Oggi replico con pietanze simili.

                    Commenta


                      Mi rubi le parole di bocca per il risveglio con fame.
                      Prima ero felicissimo di alzarmi ..ora non essendo piu pressato dalla voglia di far colazione starei volentieri piu tempo a letto.
                      Però devo dire che mi sveglio sempre ben vuoto di stomaco e asciutto comunque dopo circa 10 ore di FASTING notturno.

                      ---------- Post added at 10:01:08 ---------- Previous post was at 09:59:42 ----------

                      P.S.: non ci hai detto però che sei andato a letto tardissimo! ....
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Mi rubi le parole di bocca per il risveglio con fame.
                        Prima ero felicissimo di alzarmi ..ora non essendo piu pressato dalla voglia di far colazione starei volentieri piu tempo a letto.
                        Però devo dire che mi sveglio sempre ben vuoto di stomaco e asciutto comunque dopo circa 10 ore di FASTING notturno.

                        ---------- Post added at 10:01:08 ---------- Previous post was at 09:59:42 ----------

                        P.S.: non ci hai detto però che sei andato a letto tardissimo! ....


                        io?
                        quando?

                        Commenta


                          ciao scusa , volevo chiederti se tu durante la fase di sgrassamento facevi aerobica oltre ai pesi e quanta
                          IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

                          Commenta


                            Re: "I want to look good naked" cit.

                            Originariamente Scritto da vladi Visualizza Messaggio
                            ciao scusa , volevo chiederti se tu durante la fase di sgrassamento facevi aerobica oltre ai pesi e quanta
                            Ciao!
                            Aerobica proprio sono anni e anni che non la faccio più.
                            Fino a che andavo in palestra cercavo di aggiungere cardio a fine WO.
                            Diciamo che 10 - 15 min di corsa (o bike) un paio di volte a settimana li facevo.
                            Da quando ho iniziato ad allenarmi in homegym niente più.

                            Occasionalmente gioco a calcetto, 1 o 2 volte al mese.
                            In inverno vado a sciare 1 volta ogni 15g circa.

                            Questo è tutto il cardio che ho fatto

                            Oggi FAT più alti, sui 70g.
                            Ho limitato I CHO sui 180g circa
                            Rest day.



                            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                            Commenta


                              grazie per la risposta. Farò come dici tu 10-15 min di cardio alla fine non di piu, alla fine puo fare solo che bene anche se noiosi.

                              Il tuo diario lo trovo molto interessante, complimenti per i cambiamenti, spero personalmente di diventare come te
                              IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                [/B]io?
                                quando?

                                )

                                ......scherzo.. ma ho ricevuto una chiamata alle 2 di notte (uno che aveva sbagliato numero ) e avevo un messaggio WhatsAPP non letto... l'ho letto (un'altra cagata che mi ha disturbato il sonno...) e chiudendo ho selezionato erroneamente il tuo profilo (le facoltà cognitive e di coordinamento quando si è svegliati alle 2 di notte non sono all'apice ) e diceva : "Golosone: in linea "
                                ....oppure tua moglie ti controlla il telefono. . . . . .....scherzo ...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎