Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quindi ti dai a ALC + caffeina?
    Si faccio questo "test".
    Credo che dal protocollo di Prince semplicemente dimezzerò i quantitativi di caffeina.
    Quando inizio lo scrivo sul diario e darò feedback

    Commenta


      [QUOTE=Golosone;8086442]Buongiorno a tutti.

      @sky: ho avuto anche io esperienze lavorative come sistemista
      sei di Cagliari come mai 'soccorso alpino' ? Ti sei trasferito?

      QUOTE]

      il mio percorso è stato molto travagliato, ho ereditato questa passione da mio padre quando ero ancora bambino, lui era uno speleologo.
      Al tempo non esisteva ancora una struttura simile a questa di oggi, quindi il soccorso in grotta cosi come nelle montagne non esisteva veramente.
      In breve da un po di tempo il soccorso speleologico e il soccorso alpino sono stati accorparti visto che in tutte le due discipline si utilizzano le stesse tecniche o quasi, quindi è nato un unico corpo con due sezioni: speleologico e alpino. Ma tutte è due hanno la stessa formazione, e di conseguenza viste le ore di esercitazione che dobbiamo fare all'anno (più di 700) ci alterniamo, quindi capita che una squadra ogni sei mesi venga per un esercitazione qui da me in grotta e noi andiamo nelle Alpi/nord questo fa si che siamo preparati in tutti i fronti a prescindere da dove si vive.
      L'ultimo intervento significativo è stato fatto nella tragedia della concordia, dove sono stato chiamato a cercare di entrare all'interno della nave dove neanche i sommozzatori della marina riuscivano ad arrivare, questo perché noi speleosub siamo abituati a progredire nel buio più totale facendo affidamento solo nelle nostre attrezzature, e nella nostra sagola guida.
      In breve siamo un tot di volontario divisi su tutto il territorio nazionale, e in base all'emergenza veniamo spostati in base alla nostra preparazione.
      ps quanti anni hai??

      Commenta


        a Maggio 33 anni....
        ...enorme rispetto e stima per te e per tutti i tuoi colleghi: credo che ci vuole tanta testa e ci vogliono le palle quadrate... non è da tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          a Maggio 33 anni....
          ...enorme rispetto e stima per te e per tutti i tuoi colleghi: credo che ci vuole tanta testa e ci vogliono le palle quadrate... non è da tutti
          passioni... con il senno di poi avrei voluto fare altro, ma non mi lamento comunque io ho 28 anni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Quasi dimenticavo...
            ...settimana prossima credo che inizierò protocollo proposto da PrinceRicky nella sezione integrazione - guide e manuali ma con due varianti:
            1. niente tirosina (sono fifone-restio nei confronti di integratori che interagisocno con la tiroide)
            2. credo che modificherò il ciclo di caffeina, forse dimezzandolo (mai presa, voglio andare con i piedi di piombo)... lo so sono un cagasotto
            .... ieri col tuo prenanna di 30g di grana hai immesso almeno 1000mg di tirosina .. .
            ...con ipotetici scarsi due etti di tacchino alla griglia almeno altri 2000mg . .
            E vero che è precursore (parolone ...) della tiroxina (ormone tiroideo importantissimo) e precursore di dopamina noradrenalina e adrenalina (tutte cose belle )
            , ma non è che se ne ha una sovrapproduzione dannosa ...

            Io credo che una integrazione con tirosina non faccia nulla di pericoloso...
            credo piu che altro che a volte non sia necessaria
            giusto per cogliere la differenza tra il "non-necessario" e il "dannoso"
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Ti ringrazio per le info... il fatto è questo: non avendo gli strumenti adatti per valutare COME quell'integratore agisce (per mia ignoranza e incompetenza) ho preferito "eliminare" quell'integratore dal protocollo.
              Della serie "non conosco, preferisco astenermi".
              So che non è il massimo della saggezza, ma ho preferito agire così .

              Il succo è che dovrei studiare di più per integrare al meglio con cognizione di causa

              Commenta


                Grazie mille per i consigli. Per quanto riguarda l'acqua, credo di assumerne sempre 2.5/3 litri al giorno!

                Ps. la assumevi quindi ogni giorno la creatina?
                Originariamente Scritto da SignorGold
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                  Ps. la assumevi quindi ogni giorno la creatina?
                  Si
                  3+3g giorni OFF
                  3+4+3g giorni ON (con i 4g che coincidevano con un preWO e i 3g con un postWO, ma senza 'timing' maniacale)

                  Commenta


                    L'ALC in farmacia mi hanno chiesto 21.50 euro per 100 caps da 500mg (50gr), credo le prenderò li, tu le prendi su MN? Le prenderai tutti i giorni o solo gli ON? (io vorrei tutti i giorni, il nutrizionista dice solo ON...BOH). Io penso inizierò a prenderle da lunedì!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      L'ALC in farmacia mi hanno chiesto 21.50 euro per 100 caps da 500mg (50gr), credo le prenderò li, tu le prendi su MN? Le prenderai tutti i giorni o solo gli ON? (io vorrei tutti i giorni, il nutrizionista dice solo ON...BOH). Io penso inizierò a prenderle da lunedì!
                      Ciao, io ho preso esattamente questo prodotto:


                      Io come scritto prima seguirò questo protocollo:
                      Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

                      ...con delle modifiche (niente tirosina e meno caffeina). Ma l'ALC credo che l'assumerò proprio secondo quanto scritto nel 3d.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio per le info... il fatto è questo: non avendo gli strumenti adatti per valutare COME quell'integratore agisce (per mia ignoranza e incompetenza) ho preferito "eliminare" quell'integratore dal protocollo.
                        Della serie "non conosco, preferisco astenermi".
                        So che non è il massimo della saggezza, ma ho preferito agire così .

                        Il succo è che dovrei studiare di più per integrare al meglio con cognizione di causa

                        E' saggezza....è saggezza....
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Ciao Rhomus, ti ringrazio per il tuo intervento, spesso leggo i tuoi post in sez Alimentazione.
                          T rispondo per punti, e se mi risponderai sono contento.
                          1. Dimagrimento lungo: ho iniziato un IPO a Settembre, partivo da 80kg, HP+10, ora sono a 72kg, ma come puoi vedere dalle foto in prima pagina c'era tanto grasso da levare... questo credo sia vero...
                          2. Dimagrimento rapido: da 80kg a Settembre ho perso circa 1 kg al mese, per 8 mesi di dieta, 8kg. Onestamente non mi sembra troppo rapido, non lento, ma 1kg al mese come media credo ci possa stare, che ne pensi?
                          3. Per non abbattere troppo il metabolismo sto cercando periodicamente di far dei periodi più alti come Cal. Venivo da mesi a 1.600-1.700 lowCHO, ora son passato ad una dieta da 1.800 lowFAT (anche se li tengo bassi a fatica), e sto cercando di alzare i CHO da fonti pulite come riso farro pasta Wasa e occasionalmente pane. Cambiare le proporzioni dei Macro, e fare un po di up-down di Cal spero mi aiuti a tenere il metabolismo 'funzionale', che ne pensi? Inoltre ho fatto una settimana bianca di pura ricarica di CAL a marzo.
                          tornando alle cronache...
                          Concordo, questo modo di operare e questi accorgimenti ci possono stare
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            ciao, mi segno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                              ciao, mi segno
                              Ciao, benvenuto!

                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              Concordo, questo modo di operare e questi accorgimenti ci possono stare
                              Grazie Rhomus, ci tenevo a leggere il tuo feedback

                              Mer 2013.04.17

                              Alimentazione: niente CHEAT pizza a cena! Mi spiace non aver avuto ospiti (appuntamento saltato) ma son contento di aver avuto un'altra giornata esemplare, dal punto di vista alimentare.
                              Totalone 1.600 Cal, basso perchè avendo preventivato la pizza a cena son stato stretto il resto della giornata... pazienza e anche FAT bassissimi, in previsione di una tonnellata di mozzarella filante sulla pizza... che poi non c'è stata


                              PRO 147g - 38%
                              CHO 144g - 37%
                              FAT 45g - 26%


                              Integrazione:
                              a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                              REST DAY

                              Considerazioni
                              • Gold Whey della ON, gusto Double rich chocolate: favolose, nel latte sono una bomba
                              • Lun-Mar-Mer rest: da domenica mi rialleno sta sera
                              • Stamane mi son voluto premiare con uno sgarro: cannolo siciliano di una pasticceria fantastica (Simone sa di quale parlo )
                              • Comincio a vedere qualche vago dettaglio sulle cosce... poca poca roba: ma sembrano migliorate
                              • In generale mi sembra che, dopo l'effetto pasqua, sono più asciutto di prima delle vacanze... come se quella ricarica mi abbia fatto "male" lì per lì, ma abbia dato più efficacia al nuovo ciclo di dieta...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Ciao, benvenuto!


                                Grazie Rhomus, ci tenevo a leggere il tuo feedback

                                Mer 2013.04.17

                                Alimentazione: niente CHEAT pizza a cena! Mi spiace non aver avuto ospiti (appuntamento saltato) ma son contento di aver avuto un'altra giornata esemplare, dal punto di vista alimentare.
                                Totalone 1.600 Cal, basso perchè avendo preventivato la pizza a cena son stato stretto il resto della giornata... pazienza e anche FAT bassissimi, in previsione di una tonnellata di mozzarella filante sulla pizza... che poi non c'è stata


                                PRO 147g - 38%
                                CHO 144g - 37%
                                FAT 45g - 26%


                                Integrazione:
                                a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                                REST DAY

                                Considerazioni
                                • Gold Whey della ON, gusto Double rich chocolate: favolose, nel latte sono una bomba
                                • Lun-Mar-Mer rest: da domenica mi rialleno sta sera
                                • Stamane mi son voluto premiare con uno sgarro: cannolo siciliano di una pasticceria fantastica (Simone sa di quale parlo )
                                • Comincio a vedere qualche vago dettaglio sulle cosce... poca poca roba: ma sembrano migliorate
                                • In generale mi sembra che, dopo l'effetto pasqua, sono più asciutto di prima delle vacanze... come se quella ricarica mi abbia fatto "male" lì per lì, ma abbia dato più efficacia al nuovo ciclo di dieta...


                                Ale, quindi ti stai trovando bene con le ON. Come solubilità nel latte, che mi dici??
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎