Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha grandissimo! Io aspetterò fino a lunedì/martedì ancora!!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      "server sovraccarico"
      e ho perso tutto quello che avevo scritto... omg -.-

      Proviamo a ricapitolare.

      Ven 2013.04.19

      Alimentazione: tutto calcolato e programmato, eccetto pizza-birra a cena.
      Totalizzo 2.100-2.200 Cal

      PRO 115g - 21%
      CHO 310g - 56%
      FAT 56g - 23%


      Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

      Rest Day

      Sab 2013.04.20

      Alimentazione: non è un weekend partito bene... ho ricenato a pizza... vabbè, che dire? Che è andata peggio di venerdì, perchè non avendolo preventivato non ho nmmeno usato contromisure durante il giorno.... uff. Domani di sicuro non cedo a cazzate. Basta.
      Circa 2.300 Cal di cui:

      PRO 147g - 25%
      CHO 270g - 45%
      FAT 80g - 30%


      Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
      Iniziato il protocollo PrinceRicky!

      WO
      Petto
      SSerie di spinte (intrarotazione) manubri da 26kg e bilanciere da 30, rec 120": 5-16, 5-14, 4-12, 4-10
      Croci su panca poco inclinata, manubri da 12kg, 90" di di rec: 4x10
      Spalle
      Alzate laterali, manubri 12kg, 90" rec: 4x8 (ho cheattato ma volevo alzare i carichi)
      Distensioni manubri con intrarotazione, 60" rec, manubri da 12kg: 10-8-7-7
      Tricipiti
      Estensioni dei manubri da 12kg su panca declinata, 90" rec: 10-10-10-9
      Serie oneshot di piegamenti presa stretta, con le maniglie, profondi e concentrati, a morire: 9

      Considerazioni
      • I BCAA li sorseggio molto volentieri durante il WO, piuttosto che spezzare in 3 assunzioni massicce: credo che sia lo stesso
      • Effetti del protocollo zero.. ma siamo alle dosi minime
      • Domani sera LEGS


      ---------- Post added at 00:23:05 ---------- Previous post was at 00:20:56 ----------

      Un'ultima cosa... mi sta venendo la fissa... ho già preso appuntamento per discutere il disegno: vorrei fare una rosa sul lato addome "alla Zyzz".
      Lo so che è una zona "impegnativa"... che non sono ancora abbastanza basso di BF... ma ci sto in fissa.... me la vedo già addosso...

      Pareri?

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        Anche a me weekend cheatoso, ma ho preso precauzioni durante gli altri pasti.
        Per il tatuaggio eviterei
        Diario

        Commenta


          Re: "I want to look good naked" cit.

          Motivo?
          Sii sincero

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            ciao!
            ma quale artista
            semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ciao!
              ma quale artista
              semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!
              Capito, io pensavo di lasciare un soggetto centrale (la rosa) intero senza linee spezzate, e di fare contorno con foglie ramo e volendo qualche petalo... e su quelli giocare con le linee spezzate.
              Inoltre la vorrei realistica, tridimensionale, e non del genere 'fumetto'. Cmq grazie per i consigli

              Dom 2013.04.21

              Alimentazione: attenta, posso dirlo... colazione al bar e pranzo a casa dai miei genitori, ma... c'è un ma!
              A pranzo un assaggio di lasagna, carne magrissima, e zero dolci: stop.
              Non è stato facile mentre intorno a me avveniva il genocidio di cannoli siciliani, crostata e biscottini ripieni.
              Cena con petto di pollo e carciofi. Ora ho la fame insoddisfatta di chi è stato in IPO e si è privato di cibi squisiti.
              Per la crostata ha vinto mia madre, me ne ha fatta portare a casa una quasi intera: ma me la concederò in dosi ridottissime la mattina a colazione.


              PRO 139g - 35%
              CHO 142g - 36%
              FAT 50g - 29%


              Integrazione:
              a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
              Secondo giorno di protocollo PrinceRicky
              BCAA per il WO

              WO
              Legs
              Affondi con manubri da 22kg, 120" di rec: 20-20-20-18-14 (fatica da morire, uff)
              Front squat,
              con manubri da 22kg, 120" di rec: 10-10-10 (come sopra)Stacchi con bilanciere da 70kg, 120" di rec: 10-10-10
              ABS
              Crunch x 20
              Crunch inverso con manubrio da 3kg per sovraccarico tra le caviglie x 10
              Crunch incrociato x 20
              Obliqui: flessioni del busto con manubrio da 22kg 2x10
              Di nuovo Crunch x 20

              Considerazioni
              • DOMS al dorso e al petto diversi dal solito, meno dolorosi, solo indolensimento: saranno i BCAA???
              • Ribadisco zero effetti del protocollo PrinceRicky...
              • Oggi l'allenamento è stato durissimo... talmente al limite che avevo giramenti di testa (con le gambe mi succede spessisimo)
              • Ho seri problemi a dosare l'ALC in polvere: non ho avuto tempo di comperare una bilancia che sia sensibile al decimo di grammo.
                Sto andando ad occhio: "1/4 of teaspoon" e così faccio...

              Commenta


                Come mai tieni i grassi così bassi? Te lo chiedo perchè, a quanto dicevi patisci molto i carbo e quindi fai una low carb. Anche io penso di avere lo stesso problema di carbo e quindi ne assumo sempre di meno. Ora sono arrivato a 70/80 grammi di carbo nei giorni off. Ovviamente per alzare un pò le calorie devo giocare coi grassi. E ne assumo circa 75/85 grammi al giorno cioè intorno ad un grammo per kg di peso corporeo. Ma mi chiedevo se effettivamente, il problema del basso addome poco visibile dipenda anche dai grassi. E siccome ho visto che tu hai fatti grandi progressi con l'addome, volevo sapere come la pensi a riguardo. Insomma la domanda è: meglio fare un cut bello tosto di carbo e prendere un pò di grassi in più, o meglio tenere i carbo ad un livello basso ma non troppo e i grassi anch'essi più bassi? Ovviamente secondo la tua esperienza personale!
                Originariamente Scritto da SignorGold
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                Commenta


                  Ciao Peppe!
                  Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
                  Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.

                  Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
                  In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
                  Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
                  La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...

                  Commenta


                    "I want to look good naked" cit.

                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Motivo?
                    Sii sincero

                    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                    Sinceramente sono dibase contro i tattoo e in quella zona direi assolutamente no
                    Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Sinceramente sono dibase contro i tattoo e in quella zona direi assolutamente no
                      capito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Ciao Peppe!
                        Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
                        Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.

                        Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
                        In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
                        Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
                        La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...
                        Grande! Se andrò in stallo, proverò anche io questa strategia Grazie mille!
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          personalmente eviterei i tatuaggi, il corpo umano è bello di per se

                          Commenta


                            Era questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.html
                            Originariamente Scritto da SignorGold
                            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                              Era questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.html
                              Si, questa è decisamente meglio della Scitec; è finissima e si scioglie abbastanza bene.... se ricomprerò una crea in polvere prenderò questa.
                              Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Si, questa è decisamente meglio della Scitec; è finissima e si scioglie abbastanza bene.... se ricomprerò una crea in polvere prenderò questa.
                                Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare


                                Anche come whey sto seguendo il tuo consiglio con queste, magari double chocolate: http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html
                                Originariamente Scritto da SignorGold
                                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎