Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno ale!

    Anche a me è capitato nell'ultimo allenamento di sentirmi fiacco, e ultimamente di avere meno fame del solito la sera!

    Non ha nessuna correlazione ok, ma era solo per condividere la coincidenza
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Buongiorno ale!

      Anche a me è capitato nell'ultimo allenamento di sentirmi fiacco, e ultimamente di avere meno fame del solito la sera!

      Non ha nessuna correlazione ok, ma era solo per condividere la coincidenza
      Buongiorno!
      Però la cosa strana è che non mi sentivo fiacco... ma quando mi appendevo alla sbarra o tiravo su il bilanciere non riuscivo a fare tanto quanto il solito... mi spremevo perchè mi sentivo bene e voglioso... ma più di tanto non andavo
      Cmq capita, e chissenefrega, l'importante è aver dato tutto

      Buonagiornata a tutti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        okok... la so la storia del pangasio... ma occasionalmente lo prendiamo (anche per cambiare)
        cmq grazie per la dritta, e visto la fama del pangasio, lo eviterò ancora di più!



        e se dicessi... che la maionese non mi piace?
        ne tollero minime quantità, ma cmq preverisco di gran lunga il sapore dell'EVO!
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        ale, più che non ti piace, è veleno, a me basta 1 gr di maionese, per stare digiuni la settimana successiva

        siamo diversi... .... la maionese (soprattutto quella da tubetto... industriale per intenderci...) è il cibo piu lipolitico che il mio corpo conosca.

        Se associata a bassi carbo e a fonti di PRO su di me ha un effetto prodigioso... e istantaneo... Stranezze..

        Se voglio vedermi ben tirato al mattino ho una sola e unica PROVATA cosa che sicuramente funziona su di me:
        Vitello Tonnato a mezzogiorno.... e una ulteriore porzione la sera ... magari leggermente piu piccola e senza aggiungere carbo.
        Spaccato e pieno il giorno dopo... STRANEZZA lo so... ma non può essere un caso ogni volta è così.... e sono sempre dal mezzo kilogrammo al kg in meno rispetto al giorno prima.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          <<Perchè non ti alleni oggi così nel weekend ti alleni solo un giorno tra sab e dom, e l'alto ce lo abbiamo tutto libero???>>
          come poter dire di no!

          GIO 2013.05.23


          Alimentazione: pulita, pranzo fuori ma onesto... 36 rigatoni alla carbonara (80g max) e petto di pollo alla piastra... cena con coniglio e patate... circa 1.800-1.900 Cal
          PRO 145g
          CHO 195g
          FAT 51g

          Integrazione:
          sempre colazione con whey nel latte
          BCAA per il WO
          Protocollo: 5a settimana

          WO dorso:
          • H_SQUAT, manubri da 16kg, rest 120", 3x10 (per gamba)
          • affondi manubri da 26kg, rest 120", x max: 10-8-8 (per gamba)
          • Sex Pistols Squat, rest 120" 3x10
          • ABS bassi con pesetto di sovraccarico
          • ABS crunch
          • Obliqui con 26kg di carico, 2x10 per lato
          • ABS crunch incrociato
          Considerazioni:
          • il pistols squat mi piace troppo: perchè non ci riesco... quindi mi intestardisco e mi sforzo per bene
          • oggi le ho sentite molto le gambe, stressate, dolenti...
          • affiorano vene sulle ginocchia mentre sono sotto sforzo... prima volta in vita mia: mi piace
          • domani fuori per lavoro, tutto il dì... shaker di PRO come ancora di salvataggio... ma spero di poter mangiare pulito in qualche posto

          Commenta


            Ottimo ale! Quanto conosco la storia del "perchè non ti alleni il giorno x, così il giorno y sei libero?" ehehehehhe
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              <<Perchè non ti alleni oggi così nel weekend ti alleni solo un giorno tra sab e dom, e l'alto ce lo abbiamo tutto libero???>>
              come poter dire di no!

              GIO 2013.05.23


              Alimentazione: pulita, pranzo fuori ma onesto... 36 rigatoni alla carbonara (80g max) e petto di pollo alla piastra... cena con coniglio e patate... circa 1.800-1.900 Cal
              PRO 145g
              CHO 195g
              FAT 51g

              Integrazione:
              sempre colazione con whey nel latte
              BCAA per il WO
              Protocollo: 5a settimana

              WO dorso:
              • H_SQUAT, manubri da 16kg, rest 120", 3x10 (per gamba)
              • affondi manubri da 26kg, rest 120", x max: 10-8-8 (per gamba)
              • Sex Pistols Squat, rest 120" 3x10
              • ABS bassi con pesetto di sovraccarico
              • ABS crunch
              • Obliqui con 26kg di carico, 2x10 per lato
              • ABS crunch incrociato

              Considerazioni:
              • il pistols squat mi piace troppo: perchè non ci riesco... quindi mi intestardisco e mi sforzo per bene
              • oggi le ho sentite molto le gambe, stressate, dolenti...
              • affiorano vene sulle ginocchia mentre sono sotto sforzo... prima volta in vita mia: mi piace
              • domani fuori per lavoro, tutto il dì... shaker di PRO come ancora di salvataggio... ma spero di poter mangiare pulito in qualche posto
              equazione differenziale del terzo ordine....

              PS: voglio proprio vedere se li hai contati tutti e 36: che vieni a rubare a casa dei ladri??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Re: &quot;I want to look good naked&quot; cit.

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                equazione differenziale del terzo ordine....

                PS: voglio proprio vedere se li hai contati tutti e 36: che vieni a rubare a casa dei ladri??
                Simo... quando scrivo 36 è perchè li ho contati mentre li mangiavo
                Asdasd... allora nn ci credete che peso tutto e quando non posso conto I pezzettini?

                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                ---------- Post added 25-05-2013 at 15:55:54 ---------- Previous post was 24-05-2013 at 19:04:33 ----------

                UPDATE.... proprio al volo:

                VENE 24

                Cal circa 2k (cena fuori, petto di pollo patatine e crocchette)

                circa....
                PRO 140
                CHO 200
                FAT 60

                REST

                Commenta


                  VENE 24
                  Ottima circonferenza per le vene! Come le alleni?
                  Originariamente Scritto da SignorGold
                  la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    VENE 24
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      ghghghgh... 24cm di vene nemmeno gli alieni!

                      Buongiorno a tutti...
                      Piccolo riassuntino di sabato e domenica:

                      SAB 2013.05.25


                      Alimentazione: sgarrone a cena... 1kg di fiorentina (!!!) più qualche patata fritta e un avanzo di cheescake... non saprei stimare bene... la bistecca l'ho totalmente privata del grasso (dell'osso, ovvio) e ceduto qualche assaggio... era troppa!
                      SICURO sono stato HIIIIGH PRO, e FAT non bassi come al solito.
                      Ipotizzo sulle 2.200 Cal, visto che il resto della giornata è stata pulita.

                      Integrazione:
                      sempre colazione con whey nel latte
                      Protocollo: 5a settimana

                      REST

                      ---DOM 2013.05.26

                      Alimentazione: volutamente basso in tutto anche PRO... ma purtroppo non pulitissimo....
                      Stimo circa:
                      1.600 Cal
                      120g PRO
                      120 CHO
                      60g FAT

                      Integrazione:
                      sempre colazione con whey nel latte
                      Protocollo: 5a settimana
                      BCAA per il WO

                      WO, solo 4 serie allenanti
                      1 superserie per il petto
                      1 serie di tirate al mento
                      1 serie di alzate laterali
                      1 serie di piegamenti stretti

                      Commenta


                        LUN 27 MAGGIO

                        Ieri giornata particolare.
                        Doveva essere strapulita... invece non lo è stata: imprevisti lavoratrivi random... a colazione un cornetto extra, cena di lavoro a suon di sushi.
                        Non credo che la cena sia stata deleteria: mi son tenuto, ho mangiato senza saziarmi davvero... cercando di scegliere fonti pulite, niente salse, e limitando i CHO.

                        Onestamente fare una stima è difficile, tutti quei "oneshot" di sushi valli a stimare... nemmeno so bene che razza di pesce ho mangiato.

                        REST ovviamente.

                        Oggi:
                        stamane già mi vedevo appannato
                        addome coperto, sarà una fissa, ma sembrava davvero appannato, più liscio

                        Cmq: si cerca di tornare a regime: mi sono imposto nella mia testa che dopo questo weekend allungato il prossimo sgarro vero sarà domenica 9 giugno;
                        oggi anche sarà REST, domani si riparte con il dorso
                        domani riparte anche la stima calorica e dei macro precisa e millimetrica

                        testa, concentrazione, focus sull'obiettivo: bando alle ciance

                        ---------- Post added 29-05-2013 at 12:25:01 ---------- Previous post was 28-05-2013 at 17:23:27 ----------

                        Buongiorno a tutti.

                        Mar 2013.05.28

                        Alimentazione: ho cercato di darmi una ripulita..... parziale.
                        I sensi di colpa per aver mangiato male ancora una volta a colazione mi hanno condizionato tutto il giorno (compleanno con annesso vassoio di paste... ne ho fatta fuori una verso le 10).
                        Sono rimasto in castigo tutto il giorno tanto da rimanere bassissimo (rispetto alla media del mese)... addirittura mi viene il sospetto di aver conteggiato male qualcosa.
                        Stimo circa: 1.500 Cal con i seguenti macro...
                        130g PRO
                        120 CHO
                        50g FAT

                        Integrazione:
                        sempre colazione con whey nel latte
                        Protocollo: 6a settimana

                        REST DAY

                        Considerazioni:
                        • oggi sarà giornata da manuale
                        • sta sera dovrei fare WO dorso
                        • ieri e stamane lo specchio non era ostile... dopo avermi trattato male domenica e lunedì sera!

                        Commenta


                          Alessandro mi permetto di darmi un piccolo consiglio: stai tranquillo! Lo hanno detto mille volte anche a me e non ci credevo ma vivere la dieta con stress porta dei risultati gravissimi a livello visivo. Ora che alcune piccole linee iniziano a intravedersi ho notato che quando sgarro (raramente lo sai ma capita) e la vivo tranquillo il giorno dopo non vedo grandi modifiche, se inizio a ripensarci e a lambiccarmi il cervello la mattina dopo panzuto come mai. Alla fine questa storia del cortisolo da stress e della conseguente ritenzione idrica che appanna è proprio vera! Stai alla grandissima quindi vai così e se capitano le 2000kcal giochi con la bimba e via ti sei allenato anche in rest day!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Sono d'accordo... hai ragione io stesso a volte me lo ripeto: tutti questi mesi di "lavoro" non me li rovina un weekend balordo.
                            Però d'altro canto avere qualche senso di colpa serve anche a darsi la determinazione a tornare in pista. O almeno nella mia testa funziona... della serie: "ok, hai fatto lo schifo: ora basta"
                            Se mi giustificassi ogni volta, tornerei il ***** di una volta.

                            Equilibrio... ci vuole equilibrio

                            Piccole info utili:
                            1. provate le fette biscottate Misura consigliate da Gym: 30Cal cadauna, pochi zuccheri... ottime!
                            2. Fette Misura + marmellate Hero Diet... colazione davvero IPO
                            3. non provate mai e poi mai a lessare un uovo nel microonde: esplode e vi imbratta ogni mm quadrato del forno

                            Commenta


                              Ciao ale, una info: latte quanto ne bevi la mattina?? parzialmente scremato suppongo...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Ciao ale, una info: latte quanto ne bevi la mattina?? parzialmente scremato suppongo...
                                ne bevo 200ml tutte le mattine con le whey; di solito compro Zymil, in alternativa un qualsiasi PS

                                ---------- Post added 30-05-2013 at 10:41:23 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 15:02:37 ----------

                                Buongiorno!

                                Mer 2013.05.29


                                Alimentazione: pulita, ricchissima di PRO, FAT contenuti: ma abbondante. Ma quando le fonti sono strapulite... bene lo stesso...
                                Colazione con Fette Misura, Hero Diet, Zymil e whey
                                Pranzo con riso pollo evo e un po di grana
                                Cena con patate coniglio ed evo
                                Circa 1.900 Cal (forse 2k) con i seguenti macro:
                                170g PRO
                                200 CHO
                                50g FAT

                                Integrazione:
                                sempre colazione con whey nel latte
                                BCAA per il WO
                                Protocollo: 6a settimana

                                BACK DAY!
                                Stacchi: 2 serie di avvicinamento con kg crescenti e circa 15 ripetizioni
                                Stacchi con 78kg x max con 120" di recupero: 16-14-12-12
                                Trazioni alla sbarra con presa a martello x max, 120" per: 14-8-7-5
                                Rematore bilanciere da 40kg, 60" x max: 9-9-8-8
                                SSET Bicipiti: curl col palmo rivolto verso l'alto con 12kg + curl con palmi che si "guardano" con 6kg -> 5+15 x 3 serie

                                Considerazioni:
                                • ieri sera avevo una fame da leone... dopo 250g di coniglio e 300g di patate avrei mangiato altrettanto... ma a conti fatti ero arrivato a 1.900 Cal e oltre!
                                  in realtà avevo mangiato in abbondanza, infatti stamane non mi sono svegliato con la fame come accade altre volte
                                • WO buono, potevo aumentare molto il carico negli stacchi... cedevano le mani/dita, ma avevo ancora benzina
                                • la colazione con 6 fette biscottate Misura + marmellata HeroDiet + 200ml di Zymil + 1 scoop di PRO... mi basta appena: ora vorrei sfondarmi un paio di brioches con cappuccino
                                Last edited by Golosone; 30-05-2013, 10:43:40.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎