Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio


    Ale, quindi ti stai trovando bene con le ON. Come solubilità nel latte, che mi dici??
    Le Whey della ON le adoro:
    solubilità in acqua perfetta, nel latte col frullatore perfetta
    gusto preferito su tutti forse proprio queste Double rich choco, seconde le cokies&cream, vaniglia delicate (se cerchi un sapore poco poco invasivo son perfette)

    Le Caseine... mmmm provate solo una volta... non mi son piaciute:
    sapore un po formaggioso
    non molto solubili, lasciano granuli/grumi

    Commenta


      Guarda, da prenderle una volta una tantum, ti consiglio le Lean Dessert della BSN. Fidati, che dalla pasticceria non ci vai più
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Le Whey della ON le adoro:
        solubilità in acqua perfetta, nel latte col frullatore perfetta
        gusto preferito su tutti forse proprio queste Double rich choco, seconde le cokies&cream, vaniglia delicate (se cerchi un sapore poco poco invasivo son perfette)

        Le Caseine... mmmm provate solo una volta... non mi son piaciute:
        sapore un po formaggioso
        non molto solubili, lasciano granuli/grumi
        delle On le extreme milk chocolate a mio avviso sono pure più buone delle Double...poi è questione di gusti



        -

        Commenta


          Buongiorno a tutti!

          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          delle On le extreme milk chocolate a mio avviso sono pure più buone delle Double...poi è questione di gusti
          Provate anche quelle: per i miei gusti troppo dolci, troppo smielata... preferisco le Double Rich Choco
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Guarda, da prenderle una volta una tantum, ti consiglio le Lean Dessert della BSN. Fidati, che dalla pasticceria non ci vai più
          Affermazione pesante!!!
          Mi guardo il prodotto... non si sa mai, magari al prossimo ordine lo provo

          Gio 2013.04.18

          Alimentazione: sulla carta giornata HIGH-FAT, ma ho i miei dubbi... ho cotto io cosci e sovraccosci di pollo al forno (il grosso apporto di grassi vien da lì) levando PRIMA della cottura la pelle e il grasso visibile... quindi credo che i grassi siano sovrastimati.
          Totalone 1.950 Cal

          PRO 162g - 38%
          CHO 164g - 37%
          FAT 73g - 26%


          Integrazione:
          a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
          Modern BCAA pre intra post WO per un totale di circa 12g


          WO Dorso
          Trazioni alla sbarra, presa inversa, rec 120" - 14-8-7-5
          Rematore su panca singolo manubrio 22kg, recupero 60 sec - 10-10-10-10
          Rematore del bilanciere, 38kg, 90" rec - 10-10-9-8
          Aperture posteriori su panca piana, pesetti da 3gk, 60" di rec, 12-12-12
          Bicipiti con bilanciere da 30kg, in piedi, rec 90" - 10-8-7

          Considerazioni
          • Provato i Modern BCAA: 12g totali, presi pre intra e post. A dispetto dell'odore, in abbondante acqua il sapore è gradevole e dissetante.
          • Prossimi WO sab e dom
          • Oggi ho fame

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

            Considerazioni
            • Provato i Modern BCAA: 12g totali, presi pre intra e post. A dispetto dell'odore, in abbondante acqua il sapore è gradevole e dissetante.
            Cia Ale: che gusto?? Effetti sulla prestazione?? Suppongo i Modern quelli vecchi...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Cia Ale: che gusto?? Effetti sulla prestazione?? Suppongo i Modern quelli vecchi...
              White Raspberry
              Si sono i vecchi.
              Effetti onestamente non ne ho percepiti... confido nella loro efficacia... tipo raddoppiare la MM in 1 mese

              Commenta


                , frutti misti, in genere, con qualsiasi integratore, sono quelli più buoni...

                PS: uno spettacolo l'avatar ale....ma in mezzo al petto, sembra che hai il simbolo dei lazzziali...spero di sbagliarmi, altrimenti srep al volo
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  PS: uno spettacolo l'avatar ale....ma in mezzo al petto, sembra che hai il simbolo dei lazzziali...spero di sbagliarmi, altrimenti srep al volo
                  Grazie
                  Non ci siamo porprio... è una maglietta di Clayton col colletto spezzato/aperto...
                  Niente srep, sono romanista... non si gioca su ste cose

                  Commenta


                    non ti posso repparti per la tua romanità

                    Quindi ricapitolando ti stai integrando così:

                    1. whey gold la mattina
                    2. vitamins della isatori la mattina
                    3. modern pre-intra-post?????
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      non ti posso repparti per la tua romanità

                      Quindi ricapitolando ti stai integrando così:

                      1. whey gold la mattina
                      2. vitamins della isatori la mattina
                      3. modern pre-intra-post?????
                      Si esatto.... il multivit è in esaurimento... un paio di settimane e avrò finito la scorta... e stacco.
                      Quello in neretto è una novità, ho inizato sta settimana.... spero servano, anche se sono fiducioso, specialmente per me che oscillo tra normo e ipo, e a volte arrivo al WO con l'ultimo pasto lontano ore.

                      Settimana prossima CREDO che inizierò il famoso protocollo ALC-caffeina.

                      Commenta


                        Assolutamente, in fase di ipo...poi, l'elevata quantità di leucina, ti dovrebbe far sentir meno la fatica durante il work out...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          E' la prima volta che prendi i BCAA? Io vorrei provarli. Ho capito che sarebbero da assumero 1gr per kg di peso corporeo da splittare 1/3 pre 1/3 durante e 1/3 post wo. Ma devo comunque accompagnarli a qualcos altro tipo carbo? E come si modifica il conto delle pro giornaliero, assumendo anche i BCAA?

                          Scusa se ti bombardo di domande!
                          Originariamente Scritto da SignorGold
                          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                            E' la prima volta che prendi i BCAA? Io vorrei provarli. Ho capito che sarebbero da assumero 1gr per kg di peso corporeo da splittare 1/3 pre 1/3 durante e 1/3 post wo. Ma devo comunque accompagnarli a qualcos altro tipo carbo? E come si modifica il conto delle pro giornaliero, assumendo anche i BCAA?

                            Scusa se ti bombardo di domande!
                            Si prima volta.
                            Si la 'posologia' che scrivi è quella di default. Io ho deciso di andare a circa 0.15g*kg corporeo a causa della dieta.
                            Credo che non sia necessario 'stuzzicare' il picco glicemico (tipo mangiando CHO)
                            Il conteggio dei macro assunti da quel che ho capito non è influenzato dai BCAA

                            Però se qualcuno conferma quanto scritto mi fa piacere perchè anche io sono inesperto in "how to BCAA"

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Assolutamente, in fase di ipo...poi, l'elevata quantità di leucina, ti dovrebbe far sentir meno la fatica durante il work out...
                            In realtà non ho sentito differenze.
                            Ma son curioso di vedere nel lungo periodo: se miglioro carichi e/o resistenza come numero di ripetizioni.
                            Ieri sono andato "bene" nelle trazioni... però mi sentivo voglioso e concentrato... dire che è tutto merito dei BCAA.... bhè, è un azzardo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Si prima volta.
                              Si la 'posologia' che scrivi è quella di default. Io ho deciso di andare a circa 0.15g*kg corporeo a causa della dieta.
                              Credo che non sia necessario 'stuzzicare' il picco glicemico (tipo mangiando CHO)
                              Il conteggio dei macro assunti da quel che ho capito non è influenzato dai BCAA

                              Però se qualcuno conferma quanto scritto mi fa piacere perchè anche io sono inesperto in "how to BCAA"


                              In realtà non ho sentito differenze.
                              Ma son curioso di vedere nel lungo periodo: se miglioro carichi e/o resistenza come numero di ripetizioni.
                              Ieri sono andato "bene" nelle trazioni... però mi sentivo voglioso e concentrato... dire che è tutto merito dei BCAA.... bhè, è un azzardo.
                              Grazie mille

                              Insomma tu adesso, come post WO, prendi solo BCAA?
                              Originariamente Scritto da SignorGold
                              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                                Grazie mille

                                Insomma tu adesso, come post WO, prendi solo BCAA?
                                Si.
                                Inoltre, il mio post-WO quasi sempre un pasto.... o un pranzo o una cena o una merenda
                                É il pre-WO che non c'è quasi mai... perchè non potendo programmare il WO ad orari precisi... preferisco arrivare a stomaco vuoto al WO piuttosto che con lo stomaco appesantito.

                                ---------- Post added 20-04-2013 at 12:15:47 ---------- Previous post was 19-04-2013 at 16:49:26 ----------

                                Ieri sera finalmente ho mangiato PIZZA E BIRRAAA YEAAHHH.
                                Me la sognavo da 2 settimane

                                Ora WO: chest shoulder and tri

                                Dopo da pc aggiorno lo scempio alimentare di ieri.

                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎