Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Ale come fai a mangiarti la marmellata Hero??
    mah guarda, io adoro la frutta candita, sciroppata, glassata e marmellate di ogni genere, anche amare.
    Certo la Hero Diet è davvero "sciapetta" se confrontata ad altri prodotti da supermercato, e meno saporita rispetto a marmellate "no sugar" artigianali, però la trovo cmq gradevole, piacevole: sulle fette biscottate mi piace abbestia, ne mangerei 10 invece di 6!

    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
    Ale dai...ricordati come stavi messo lo scorso settembre
    vero vero, ma non dev'essere una scusa

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    daglie ale daglie!
    si riparte bene, preciso e misurato

    Oggi colazione più ricca e sporca perchè il pasto successivo era lontano (il pranzo).
    Pranzo invece millimetrico.
    Al momento la situazione è:
    Circa 1.100 Cal
    PRO 88g
    CHO 125g
    FAT 27g
    Colazione: frullato zymil 200ml, whey, mezza banana, 1 fetta biscottata Misura, 1 brioche e marmellata Hero
    Pranzo: prosciutto crudo sgrassato 60g, 200g di albumi, 90g di pasta e 10g di grana; EVO totale 6g.
    Prevedo merenda pre WO con whey+banana, e magari 2 fette biscottate.
    Cena: da programmare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      mah guarda, io adoro la frutta candita, sciroppata, glassata e marmellate di ogni genere, anche amare.
      Certo la Hero Diet è davvero "sciapetta" se confrontata ad altri prodotti da supermercato, e meno saporita rispetto a marmellate "no sugar" artigianali, però la trovo cmq gradevole, piacevole: sulle fette biscottate mi piace abbestia, ne mangerei 10 invece di 6!
      Se ti piacciono tanto potresti anke provare al posto della hero diet ancke le composte io ogni tanto le compro ai frutti di bosco, mirtilli o more hanno solo gli zuccheri della frutta e sono e meno 200 kcal/100 gr, molto gustose: io le trovo al Todis nn sò se dalle tue parti c'è questa catena di alimentari, ma puoi provare a vedere.
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Se ti piacciono tanto potresti anke provare al posto della hero diet ancke le composte io ogni tanto le compro ai frutti di bosco, mirtilli o more hanno solo gli zuccheri della frutta e sono e meno 200 kcal/100 gr, molto gustose: io le trovo al Todis nn sò se dalle tue parti c'è questa catena di alimentari, ma puoi provare a vedere.
        non le conosco... si chiamano "marmellate composte"?
        o solo "composte"?

        cmq ottima dritta, se le trovo le provo SI CU RO

        ---------- Post added at 16:27:13 ---------- Previous post was at 16:15:31 ----------

        ho letto qualcosa in rete... se la trovo la provo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          non le conosco... si chiamano "marmellate composte"?
          o solo "composte"?

          cmq ottima dritta, se le trovo le provo SI CU RO
          Composta ke a differenza dalla marmellata o confettura nn ha zuccheri aggiunti o x lo meno in quantità inferiore anke come previsto in termini di legge
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Ale a me non piace per nulla la Hero, a prescindere dal gusto che è soggettivo, ma dalla composizione che ha: è vero non ha zuccheri aggiunti, ma a quelli artificiali, direi una marea di quelli artificiali...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ale a me non piace per nulla la Hero, a prescindere dal gusto che è soggettivo, ma dalla composizione che ha: è vero non ha zuccheri aggiunti, ma a quelli artificiali, direi una marea di quelli artificiali...
              eh ma che posso farci? ne mangerò circa 30-40g al giorno, poco più di 5g per fetta biscottata
              quando trovo quelle artigianali/locali le compro, ma non sempre mi capita di trovarle nei negozi quindi la maggior parte delle volte uso quella

              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Circa 1.100 Cal
              PRO 88g
              CHO 125g
              FAT 27g
              Colazione: frullato zymil 200ml, whey, mezza banana, 1 fetta biscottata Misura, 1 brioche e marmellata Hero
              Pranzo: prosciutto crudo sgrassato 60g, 200g di albumi, 90g di pasta e 10g di grana; EVO totale 6g.
              Prevedo merenda pre WO con whey+banana, e magari 2 fette biscottate.
              Cena: da programmare
              Giornata finita così
              Colazione: frullato zymil 200ml, whey, mezza banana, 1 fetta biscottata Misura, 1 brioche e marmellata Hero
              Pranzo: prosciutto crudo sgrassato 60g, 200g di albumi, 90g di pasta e 10g di grana; EVO totale 6g.
              Merenda pre WO: caffè luuungo + 1 fetta Misura
              Cena: (risotto da paura) Riso 100g, zucca 150g, grana 20g, salmone 150g, patate 100g, EVO tot 15g circa

              Cal 2.000 circa
              PRO 139g
              CHO 234g (!!!)
              FAT 62g

              WO: spalle petto e tricipiti
              45 minuti buoni, e mi sono obbligato a spremere le spalle, aumentando le rep
              Military press, 38kg, 60" di rest: 10-8-6-5
              Tirate al mento 38kg, 60" di rest: 10-8-8-7
              Petto: spinte su panca con 2 manubri da 22kg (mi sono imposto 6 ripetizioni) in SSET con bilanciere da 30kg per MAX (120" di rest)
              6+20 - 6+16 - 6+10 - alla terza serie sono esploso sotto il bilanciere, sono arrivato a 10 per miracolo
              Croci su inclinata, manubri 10kg, 60" di rest: 3x10
              Tricipiti, estensioni su panca con 6kg, 60" di rest: 12-12-10
              Serie di chiusura di piegamenti sulle braccia, stripping con presa via via più larga

              Commenta


                Non mi ricordo come si chiamano, ma ci sono quelle ottenute solo con zuccheri della frutta, o con quello di canna, decisamente meglio. Li trovi nei super mercati, solo che costano, anche 6 euro a boccetta.

                Quando mi ricordo i nomi te le posto, ma sono tutte biologiche.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Non mi ricordo come si chiamano, ma ci sono quelle ottenute solo con zuccheri della frutta, o con quello di canna, decisamente meglio. Li trovi nei super mercati, solo che costano, anche 6 euro a boccetta.

                  Quando mi ricordo i nomi te le posto, ma sono tutte biologiche.
                  Simo sono le composte come ho scritto sopra cmq come dicevo ad Ale se trovi il Todis dalle tue parti ci sono ottime composte biologiche a meno di 4 euri mi pare di ricordare.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Buongiorno!
                    appena terminato un WO... ma andiamo con ordine!

                    Ieri 27-09-2013
                    Colazione: frullato zymil 200ml, whey, mezza banana, 6 fette Misura
                    Pranzo: 70g di pasta e 10g di grana; petto di pollo 140g circa, EVO totale 15g.
                    Merenda: no
                    Cena: carbonara! pasta 60g, 1 uovo, grana 20g e un po di pancetta (30g); fettina manzo 160g circa, broccoletti 100g, EVO copioso... 15-20g

                    Cal 2.000 circa
                    PRO 165g
                    CHO 155g
                    FAT 72g

                    FAT alti a causa della cena un po sporchina e del salmone (avanzato) mangiato a merenda la mattina

                    Oggi peso stabile ancora: 71.5kg

                    Oggi giornata iniziata pulitissima e con WO; vediamo se a cena riesco ad evitare junk food.
                    Colazione: frullato zymil 250ml, whey, 1 pesca; 7 fette Misura con HeroDiet

                    WO: dorso
                    45 minuti buoni, tutte trazioni, in tutti i modi, rematore e bicipiti
                    Ho fatto qualche filmato duringWO.... posterò...

                    Commenta


                      qualche snapshot:

                      Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-09-28-15h50m08s13.png
Views:	1
Size:	249.9 KB
ID:	15947452 Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-09-28-15h49m40s240.png
Views:	1
Size:	204.1 KB
ID:	15947453

                      lievemente appannato e smussato... questi 1-2kg circa che ho in più rispetto ad Agosto si vedono... poco ma ci sono (IMHO).

                      Commenta


                        Cavolo ale... stai "a mostro" se non ti metti a 3000 cal ti uccido
                        Diario

                        Commenta


                          Quoto Ale braccia e gambe da urlo il lavoro paga!!!!
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            massa, massa, massa, e poi massa..almeno provala per un paio di mesi...fai sempre in tempo a ritornare in questa ottima condizione....


                            PS: tatuaggi da bullo
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              massa, massa, massa, e poi massa..almeno provala per un paio di mesi...fai sempre in tempo a ritornare in questa ottima condizione....


                              Per i tatuaggi invece sono contro
                              Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                                Cavolo ale... stai "a mostro" se non ti metti a 3000 cal ti uccido
                                no Mario... lentamente, mooooolto lentamente
                                a parte gli scherzi, voglio salire gradualmente, ho uno strato importante di grasso su lombari, basso addome e coscie: voglio aggiungere meno grasso possibile
                                la prossima estate vorrei avere ancora più dettagli di questa passata
                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                massa, massa, massa, e poi massa..almeno provala per un paio di mesi...fai sempre in tempo a ritornare in questa ottima condizione....
                                ok ok ok, e poi ok... come detto sopra preferisco andare adagio
                                non vorrei mettere tanti kg e poi dover togliere altrettanti kg: ho paura che se vado troppo "veloce" metto su tanto grasso
                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Quoto Ale braccia e gambe da urlo il lavoro paga!!!!
                                grazie.... io non vedo upgrade sinceramente: se non qualche rotondità in più data dal cibo più generoso

                                UPGRADE DIARIO 29-09-2013

                                Oggi DOMS pazzeschi al petto: roba da desiderare un reggiseno. Se mi tocco l'attaccatura sullo sterno sento dolore, e i pettorali anche non scherzano.

                                Alimentazion oggi:
                                Colazione: frullato zymil 250ml, whey, 1 pesca; 7 fette Misura con HeroDiet
                                Pranzo: albumi 140g, bieta (150g penso), avanzo di sogliola 100g circa, 4 granetti mulino bianco, EVO 15g circa
                                Spuntino: tacchino 40g, 1 fetta Misura
                                Fino a qui la situazione era:
                                1050Cal
                                PRO 88g
                                CHO 112g
                                FAT 29g
                                Cena fuori messicano: robaccia ho ordinato petto di pollo e fagioli... misere porzioni in salse piccanti! ho preso tortillas e nachos con stranezze sopra dagli antipasti della tavolata
                                davvero cena pessima e anche cara: avevo 1000 Cal da godermi...
                                tra pollo, fagioli, tortillas, nachos e porcherie sopra i nachos... sicuro le ho usate tutte ma che delusione
                                ho dato due scucchiainate al dolce di mia moglia pessimo

                                almeno non ho fato nessun altro sgarro del sabato, come merenda col gelato, o superdolce dopo cena

                                Domani se tutto fila liscio cibo pulito e preciso e WO serale: gambe!
                                Devo far uscire ste linee sulle coscie, maledizione!

                                ---------- Post added at 09:49:40 ---------- Previous post was at 00:29:54 ----------

                                Stamane peso ancora stabile. 71.5kg
                                Solita colazione con l' aggiunta di una banana.
                                Ancora DOMS ai pettorali... omg

                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎