Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
R: Diario di ju.
Quindi variano e bisogna misurarli crudi e conteggiare i valori nutrizionali dei crudi. Ok, grazie, come sempre xD Comunque sto ordinando tutti gli attrezzi, voglio allenarmi in HG. A maggio penso di avere tuttoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ha risposto cardi...e trovi la risposta anche in sezione dieta, ovviamente. Ma ti alleni almeno?
E quando inizio voglio avere tutte le basi teoriche...
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
E la pasta?Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocerto che i valori da cotti cambiano, la maggior parte degli alimenti perdono l'acqua
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Quelli hanno altri effettiOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioe i fagioli?
Commenta
-
-
io attendo la foto delle whey ahahahOriginariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioQuelli hanno altri effetti
Commenta
-
-
Diario di ju.
Le ho messe 10 minuti fa u.uOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioio attendo la foto delle whey ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio" la maggior parte" , evidentemente questi non rientrano in quella "maggior parte"
...è colpa di ju se non torna gli demoliamo il diario
Commenta
-
-
-
pasta e fagioli è utili prima dello squatOriginariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioahah ma che...
ma la pasta e fagioli?
Commenta
-
-
Squat? squatti frari?Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiopasta e fagioli è utili prima dello squat
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSquat? squatti frari?
si anche se uso poco peso squatto
preferisco il leg extension
ahah ora mi picchiano
Commenta
-
-
per far crescere le gambe non c'è niente di meglio della leg abductor inveceOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
si anche se uso poco peso squatto
preferisco il leg extension
ahah ora mi picchiano
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-

Commenta