Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frari ju professore palestrato

    Commenta


      Diario di ju.

      Hehh, l'ho conosciuto in palestra quindi è (era) palestrato pure lui (quella palestra tra karate ed altro la frequento da quando avevo 8 anni, conosco bene o male tutti)
      Cmq dice sempre che ha più del doppio della mia età, io ho 23 anni quindi ne avrà sulla 50ina


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        Bene bene oltre che ad una futura carriera da BB ora anche professore... Comunque non parlarmi di gambe......Martedi ho fatto quad e polpacci e ho dei dolori assurdi, tra l'altro ho pure fatto cardio oggi...Doms amplificati
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Diario di ju.

          Ciao Luca ci andrei piano a dire BB e professore ehheh
          Mi basterebbe essere metà bber per essere contento
          Ho letto il tuo diario cmq che giorno vai dal preparatore? Sono curioso!

          ---

          Oggi si cena tardi, buon appetito !




          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Bella cenetta, pochi cho vedo...Dacci dentro che sei già tirato!

            Comunque vado venerdi pomeriggio, alla sera aggiorno il diario brò, non dirò la scheda ma quel che posso dico...Split, primi ex con serie-rep ecc, come al solito...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Diario di ju.

              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Bella cenetta, pochi cho vedo...Dacci dentro che sei già tirato!

              Comunque vado venerdi pomeriggio, alla sera aggiorno il diario brò, non dirò la scheda ma quel che posso dico...Split, primi ex con serie-rep ecc, come al solito...
              (Veramente sono arrivato quasi a 500 cho oggi.... )
              Cmq si, chiaramente non dirai la scheda ma anche feedback, intensità ecc sono molto interessanti. 6wo a settimana non li ho mai provati e mai ci ho pensato, ma in questo sport non si esclude niente come ben sai


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                (Veramente sono arrivato quasi a 500 cho oggi.... )
                Cmq si, chiaramente non dirai la scheda ma anche feedback, intensità ecc sono molto interessanti. 6wo a settimana non li ho mai provati e mai ci ho pensato, ma in questo sport non si esclude niente come ben sai


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Difatti sono già pieno di cortisolo a pensarci ahahah comunque hai rep...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  Diario di ju.

                  xD povero luca seguito da un personal trainer cattivo

                  (La rep la guardo tra 10 min, son dal cell adesso )


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  ---------- Post added at 01:40:45 ---------- Previous post was at 01:33:46 ----------

                  Risposto alla rep, ora vado a letto che doma devo alzarmi presto ma ho visto che anche tu stai sveglio fino a tardi molto spesso...ci becchiamo presto

                  Commenta


                    Per forza...Non lavoro...Mi sveglio alle 10 al mattino Italia di merda non c'è niente... Notte bròòò
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      (Veramente sono arrivato quasi a 500 cho oggi.... )
                      Cmq si, chiaramente non dirai la scheda ma anche feedback, intensità ecc sono molto interessanti. 6wo a settimana non li ho mai provati e mai ci ho pensato, ma in questo sport non si esclude niente come ben sai


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      A me piacerebbe molto poterlo fare, penso sia una gran cosa per un periodo (anche lunghetto) per poter fare un certo tipo di wo
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Eh si Balos, infatti io non vedo l'ora di provare ma calcola che ho anche accettato la "proposta" anche perchè non lavoro e quindi di tempo ne ho...Se adesso lavorassi gli avrei detto molto probabilmente di no e di continuare con 4 split quindi tutto dipende dagli impegni ecc ma se si può perchè non provare...Comunque dopo 1-2 settimane darò qualche feedback.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                          Eh si Balos, infatti io non vedo l'ora di provare ma calcola che ho anche accettato la "proposta" anche perchè non lavoro e quindi di tempo ne ho...Se adesso lavorassi gli avrei detto molto probabilmente di no e di continuare con 4 split quindi tutto dipende dagli impegni ecc ma se si può perchè non provare...Comunque dopo 1-2 settimane darò qualche feedback.
                          Allenandomi in hg non avrei problemi seppur lavorando, perché 40/50 min (non penso si possa andare oltre) al dì si trovano.... sono gli impegni di famiglia e socialità che me lo impediscono.
                          Per farti un esempio: 3 passeggiate al giorno x il cane mi portano via quasi un ora
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            R: Diario di ju.

                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Allenandomi in hg non avrei problemi seppur lavorando, perché 40/50 min (non penso si possa andare oltre) al dì si trovano.... sono gli impegni di famiglia e socialità che me lo impediscono.
                            Per farti un esempio: 3 passeggiate al giorno x il cane mi portano via quasi un ora
                            Insegnagli a fare la popò nella lettiera lol

                            Inviato dal mio Sony Xperia P

                            Commenta


                              A A Abbronzatissssssssimo sotto i raggi del soleee
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                A A Abbronzatissssssssimo sotto i raggi del soleee
                                Aahah tra i doms alle gambe e l'ustione che mi son preso non riesco a stare in piedi
                                Dì al tuo amichetto che abbiamo una missione da finire ma servono altre armi...ah, poi deve portarti a "barba"..assolutamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎