"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Infatti.imho, chi la fa' da padrone e' la rauwolscina....insieme al 1,3..,prima che venisse bannata...
Leave a comment:
-
-
quando l'ho comprato non avevo visto che era la versione senza rauwolscina
sto facendo 1+1 ma per il momento niente da segnalare...
Leave a comment:
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Non va il dexa bro? Io attacco domani, che dosaggio usi??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fabulo Visualizza MessaggioCiao gym, mi segno e ti faccio i complimenti per la tua condizione.Vorrei farti una domanda: ma il dexaprine xr contiene rauwolscina,o e' la versione con 3,3 e 3,5 diiodo?
Leave a comment:
-
-
ottima forma gymrat ,mi segno volentieri
stai usando l alpha T2 adesso?(ho letto feed)
Leave a comment:
-
-
Ciao gym, mi segno e ti faccio i complimenti per la tua condizione.Vorrei farti una domanda: ma il dexaprine xr contiene rauwolscina,o e' la versione con 3,3 e 3,5 diiodo?
Leave a comment:
-
-
gli xtend sono ottimi, ma se non ricordo male la scorsa estate non li avevi lasciati perché ti davano problemi? gli aminolast sembrano anch'essi interessanti
Leave a comment:
-
-
spaccaa bro l'ultima foto...ancora c'è qualcuno che ti dice che hai le gambe indietro?
....
forza che devi arrivare very shredded 4 the summer...
IMHO io direi xtend.
Leave a comment:
-
-
Non ti manca nulla e hai tutte le carte in regola per fare bene .
Io sono fiducioso , ma devi essere te il primo ad averla in te stesso! In bocca al lupo
Leave a comment:
-
-
mi hanno fatto penare quelle maledette brò...non ne volevano proprio sapere di crescere...squat squat squat e squat...fino alla nausea
Leave a comment:
-
-
sembro stupido... ma le gambe... quelle te le invidio proprio: vorrei quelle linee
Leave a comment:
-
Leave a comment: