decisamente migliorato
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Gym forma invidiabile! resisti che i risultati ti ripagheranno
Ne approfitto per segnarmi
Leave a comment:
-
-
udite udite...niente cheat sta settimana....se resisto fino a domenica all'inizio della prossima settimana sono as fuarkkk...anche la pelle sotto l'ombelico pian piano si sta assottigliando...FORSE la crema non è proprio inutile...
Leave a comment:
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Vaniglia...
La cosa impressionante è che frullate nel latte diventano dense come la colla per attaccare le maioliche
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Leave a comment:
-
-
anche io ho preso myofusion della gasparri..
purtroppo gusto fragola perchè non c'erano altri gusti
Leave a comment:
-
-
te l'avevo detto brò...le myo sono una goduria...che gusto hai preso?
Leave a comment:
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Ciao BigGym
Ho comprato oltre le solite ON le Myo.
Rendono il latte densissimo! Diventano un frappè
e sono molto dolci.
Cmq a valori nutrizionali sono un poco più ricche di FAT CHO rispetto alle ON... poca roba eh...
Sapore ottimo!
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Leave a comment:
-
-
Ahahahahah io invece da tre settimane oramai che ho smesso per mancanza in stock degli ultraw3 e ho ripreso ad avere i miei cronici dolori al ginocchio, ed è tornata a farsi sentire l'imfiammazione al nervo dell'avambraccio, ergo nel mio caso costituiscono un suppl Fondamentale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi si gonfiano le chiappe?

Bro

ahahahahahahahahahah

lucaaaaaaaaaaaaaaaa...welcome back brah <3
li ho sempre presi ma benefici tangibili personalmente non ne ho mai riscontrati...anche il colesterolo rimase invariato quando feci le analisi per cui al momento sto utilizzando solo l'essenziale, pro, bcaa e quella merda di termogenico del dexaprineOriginariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGym per curiosità e finalità magari di aiuto nei tuoi confronti a omega3 come sei messo? Intendo dosi e prodotto utilizzato?
io stó testando personalmente la fondamentale efficacia che hanno a livello articolare e antinfiammatorio... Magari potrebbero esserti di aiuto per il dolore alla spalla...
Leave a comment:
-
-
Gym per curiosità e finalità magari di aiuto nei tuoi confronti a omega3 come sei messo? Intendo dosi e prodotto utilizzato?
io stó testando personalmente la fondamentale efficacia che hanno a livello articolare e antinfiammatorio... Magari potrebbero esserti di aiuto per il dolore alla spalla...
Leave a comment:
-
-
mmmmahuahuahuauhaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi si gonfiano le chiappe?

Bro

Leave a comment:
-
-
o meglio nicki minajOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNel senso che mi stanno uscendo due chiappone che neanche beyoncè
Leave a comment:
-
Leave a comment: