Originariamente Scritto da sbrinz91
Visualizza Messaggio
diario di darkmatter
Collapse
X
-
si proviamo a vedere cosi... abbassando del tutto i carbo per ora mi trovo bene a livello di forza ancora sembra molto buona i carichi non sono scesi... ma adesso devo vedere settimana prossima cosa succede provo a non ricaricare in questi giorni se non ho cali di forza durante settimana tengo così altrimenti mercoledì ricarico...sarà anche sogettivo ma per ora non ho la minima voglia di carboidrati strano e mi trovo pure ad avere meno fame rispetto a quando ne assumevo in gran quantità
-
-
si capita anche a me di non sentire la mancanza quando non ne mangio...anzi ti dirò più carbo mangio e più ne vorrei mangiare.
per il fatto della forza meglio così che è rimasta invariata..io se tolgo i cho crolla di brutto
Commenta
-
-
ma probabilmente è perchè non ho ancora esaurito le scorte...magari settimana prossima provo ad alzare un pò il cardio che questa settimana ho fatto solo due volte....comunque si penso che i carboidrati diano una specie di assuefazione più ne mangi più ne vuoi...ovviamente questa alimentazione la seguo solo per un altra settiamana altrimenti mi rallento di brutto il metabolismo....penso che da lunedì prossimo mi tengo in normo calorica alzo i pesi e il cardio... mi vedo ancora un pò acquoso peròOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiosi capita anche a me di non sentire la mancanza quando non ne mangio...anzi ti dirò più carbo mangio e più ne vorrei mangiare.
per il fatto della forza meglio così che è rimasta invariata..io se tolgo i cho crolla di brutto
Commenta
-
-
da quanto tempo è che segui questa dieta?Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioma probabilmente è perchè non ho ancora esaurito le scorte...magari settimana prossima provo ad alzare un pò il cardio che questa settimana ho fatto solo due volte....comunque si penso che i carboidrati diano una specie di assuefazione più ne mangi più ne vuoi...ovviamente questa alimentazione la seguo solo per un altra settiamana altrimenti mi rallento di brutto il metabolismo....penso che da lunedì prossimo mi tengo in normo calorica alzo i pesi e il cardio... mi vedo ancora un pò acquoso però
Commenta
-
-
con oggi è una settimana giusta ma devo dire che ho sempre dormito molto poco in questi giorni è un pò per lavoro lo stress si fa sentire eccome...infatti penso che quella ritenzione sul addome sia dovuta al cortisoloOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioda quanto tempo è che segui questa dieta?
Commenta
-
-
si,anche io che questa settimana ho dormito poco e male sono più acquoso..cortisolo del cavoloOriginariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiocon oggi è una settimana giusta ma devo dire che ho sempre dormito molto poco in questi giorni è un pò per lavoro lo stress si fa sentire eccome...infatti penso che quella ritenzione sul addome sia dovuta al cortisolo
Commenta
-
-
adesso provo a vedere se riesco a trovare un integratore che possa essermi utile a ridurloOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiosi,anche io che questa settimana ho dormito poco e male sono più acquoso..cortisolo del cavolo
Commenta
-
-
eh vorrei provarlo anche io,se riesco con i soldi (visto che non lavoro è 1 problema per me) volevo fare oxy elite pro + lean extreme o erase per il controllo del cortisoloOriginariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioadesso provo a vedere se riesco a trovare un integratore che possa essermi utile a ridurloLast edited by sbrinz91; 16-06-2012, 10:16:12.
Commenta
-
-
io ancora non ho le idee ben chiare di cosa prendere....e i soldi sono sempre un problema e dispiace buttarli magari per una cosa che non funzionaOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioeh vorrei provarlo anche io,se riesco con i soldi (visto che non lavoro è 1 problema per me) volevo fare oxy elite pro + lean extreme per il controllo del cortisolo
Commenta
-
-
è già,con l'oxy elite andrei sul sicuro visto che su di me funziona...mentre il lean o l'erase non soOriginariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioio ancora non ho le idee ben chiare di cosa prendere....e i soldi sono sempre un problema e dispiace buttarli magari per una cosa che non funziona
Commenta
-
-
comunque già adesso mi vedo meglio oggi non lavoro e la ritenzione sembra essere menoOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioè già,con l'oxy elite andrei sul sicuro visto che su di me funziona...mentre il lean o l'erase non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiocomunque già adesso mi vedo meglio oggi non lavoro e la ritenzione sembra essere meno
hai una foto per vedere la tua condizione?
Commenta
-
-
devo aspettare la macchinetta ogni volta che faccio con il cellulare non si vede bene appena posso mettoOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
hai una foto per vedere la tua condizione?
---------- Post added at 14:16:21 ---------- Previous post was at 10:45:51 ----------
e anche oggi il pranzo è andato
pollo radicchio più cavolfiore sono un pò stanco ma nulla di che sta sera non so se ricaricare devo vedere come arrivo magari come fonte proteica mi mangio una buona quota di ricotta che contiene un pò di carboidrati giusto per tirare bene la serata
---------- Post added at 20:32:28 ---------- Previous post was at 14:16:21 ----------
cena ho mangiato della crema di tofu frullata con olio e rucola piu radicchio più pomodori più fagiolini mi sento pieno la ricotta probabilmente la mangierò domani mattina post cardio da lunedi mi aspetta una settiamana dura non penso di poter tenere a lungo questa dose si carboidrati anche oggi pomeriggio spossatezza assurda mi sentivo privo di forze adesso mi sento bene
Commenta
-
-
reinserisci un pò di carbo alloraOriginariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiodevo aspettare la macchinetta ogni volta che faccio con il cellulare non si vede bene appena posso metto
---------- Post added at 14:16:21 ---------- Previous post was at 10:45:51 ----------
e anche oggi il pranzo è andato
pollo radicchio più cavolfiore sono un pò stanco ma nulla di che sta sera non so se ricaricare devo vedere come arrivo magari come fonte proteica mi mangio una buona quota di ricotta che contiene un pò di carboidrati giusto per tirare bene la serata
---------- Post added at 20:32:28 ---------- Previous post was at 14:16:21 ----------
cena ho mangiato della crema di tofu frullata con olio e rucola piu radicchio più pomodori più fagiolini mi sento pieno la ricotta probabilmente la mangierò domani mattina post cardio da lunedi mi aspetta una settiamana dura non penso di poter tenere a lungo questa dose si carboidrati anche oggi pomeriggio spossatezza assurda mi sentivo privo di forze adesso mi sento bene
Commenta
-
Commenta