diario di darkmatter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkmatter
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 483
    • 40
    • 37
    • treviso italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
    ottimo,anche io cardio stamattina...hai messo le pro poi a colazione
    si proviamo a vedere cosi... abbassando del tutto i carbo per ora mi trovo bene a livello di forza ancora sembra molto buona i carichi non sono scesi... ma adesso devo vedere settimana prossima cosa succede provo a non ricaricare in questi giorni se non ho cali di forza durante settimana tengo così altrimenti mercoledì ricarico...sarà anche sogettivo ma per ora non ho la minima voglia di carboidrati strano e mi trovo pure ad avere meno fame rispetto a quando ne assumevo in gran quantità

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

si capita anche a me di non sentire la mancanza quando non ne mangio...anzi ti dirò più carbo mangio e più ne vorrei mangiare.
      per il fatto della forza meglio così che è rimasta invariata..io se tolgo i cho crolla di brutto
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 483
        • 40
        • 37
        • treviso italy
        • Send PM

si capita anche a me di non sentire la mancanza quando non ne mangio...anzi ti dirò più carbo mangio e più ne vorrei mangiare.
        per il fatto della forza meglio così che è rimasta invariata..io se tolgo i cho crolla di brutto
        ma probabilmente è perchè non ho ancora esaurito le scorte...magari settimana prossima provo ad alzare un pò il cardio che questa settimana ho fatto solo due volte....comunque si penso che i carboidrati diano una specie di assuefazione più ne mangi più ne vuoi...ovviamente questa alimentazione la seguo solo per un altra settiamana altrimenti mi rallento di brutto il metabolismo....penso che da lunedì prossimo mi tengo in normo calorica alzo i pesi e il cardio... mi vedo ancora un pò acquoso però

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
          ma probabilmente è perchè non ho ancora esaurito le scorte...magari settimana prossima provo ad alzare un pò il cardio che questa settimana ho fatto solo due volte....comunque si penso che i carboidrati diano una specie di assuefazione più ne mangi più ne vuoi...ovviamente questa alimentazione la seguo solo per un altra settiamana altrimenti mi rallento di brutto il metabolismo....penso che da lunedì prossimo mi tengo in normo calorica alzo i pesi e il cardio... mi vedo ancora un pò acquoso però
          da quanto tempo è che segui questa dieta?
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 483
            • 40
            • 37
            • treviso italy
            • Send PM

da quanto tempo è che segui questa dieta?
            con oggi è una settimana giusta ma devo dire che ho sempre dormito molto poco in questi giorni è un pò per lavoro lo stress si fa sentire eccome...infatti penso che quella ritenzione sul addome sia dovuta al cortisolo

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

con oggi è una settimana giusta ma devo dire che ho sempre dormito molto poco in questi giorni è un pò per lavoro lo stress si fa sentire eccome...infatti penso che quella ritenzione sul addome sia dovuta al cortisolo
              si,anche io che questa settimana ho dormito poco e male sono più acquoso..cortisolo del cavolo
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 483
                • 40
                • 37
                • treviso italy
                • Send PM

si,anche io che questa settimana ho dormito poco e male sono più acquoso..cortisolo del cavolo
                adesso provo a vedere se riesco a trovare un integratore che possa essermi utile a ridurlo

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

adesso provo a vedere se riesco a trovare un integratore che possa essermi utile a ridurlo
                  eh vorrei provarlo anche io,se riesco con i soldi (visto che non lavoro è 1 problema per me) volevo fare oxy elite pro + lean extreme o erase per il controllo del cortisolo
                  Last edited by sbrinz91; 16-06-2012, 10:16:12.
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 483
                    • 40
                    • 37
                    • treviso italy
                    • Send PM

eh vorrei provarlo anche io,se riesco con i soldi (visto che non lavoro è 1 problema per me) volevo fare oxy elite pro + lean extreme per il controllo del cortisolo
                    io ancora non ho le idee ben chiare di cosa prendere....e i soldi sono sempre un problema e dispiace buttarli magari per una cosa che non funziona

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

io ancora non ho le idee ben chiare di cosa prendere....e i soldi sono sempre un problema e dispiace buttarli magari per una cosa che non funziona
                      è già,con l'oxy elite andrei sul sicuro visto che su di me funziona...mentre il lean o l'erase non so
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 483
                        • 40
                        • 37
                        • treviso italy
                        • Send PM

è già,con l'oxy elite andrei sul sicuro visto che su di me funziona...mentre il lean o l'erase non so
                        comunque già adesso mi vedo meglio oggi non lavoro e la ritenzione sembra essere meno

Commenta

• sbrinz91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 664
                          • 51
                          • 47
                          • Terni
                          • Send PM

comunque già adesso mi vedo meglio oggi non lavoro e la ritenzione sembra essere meno
                          hai una foto per vedere la tua condizione?
                          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 483
                            • 40
                            • 37
                            • treviso italy
                            • Send PM

hai una foto per vedere la tua condizione?
                            devo aspettare la macchinetta ogni volta che faccio con il cellulare non si vede bene appena posso metto

---------- Post added at 14:16:21 ---------- Previous post was at 10:45:51 ----------

e anche oggi il pranzo è andato
                            pollo radicchio più cavolfiore sono un pò stanco ma nulla di che sta sera non so se ricaricare devo vedere come arrivo magari come fonte proteica mi mangio una buona quota di ricotta che contiene un pò di carboidrati giusto per tirare bene la serata

---------- Post added at 20:32:28 ---------- Previous post was at 14:16:21 ----------

cena ho mangiato della crema di tofu frullata con olio e rucola piu radicchio più pomodori più fagiolini mi sento pieno la ricotta probabilmente la mangierò domani mattina post cardio da lunedi mi aspetta una settiamana dura non penso di poter tenere a lungo questa dose si carboidrati anche oggi pomeriggio spossatezza assurda mi sentivo privo di forze adesso mi sento bene

Commenta

• sbrinz91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 664
                              • 51
                              • 47
                              • Terni
                              • Send PM

devo aspettare la macchinetta ogni volta che faccio con il cellulare non si vede bene appena posso metto

---------- Post added at 14:16:21 ---------- Previous post was at 10:45:51 ----------

e anche oggi il pranzo è andato
                              pollo radicchio più cavolfiore sono un pò stanco ma nulla di che sta sera non so se ricaricare devo vedere come arrivo magari come fonte proteica mi mangio una buona quota di ricotta che contiene un pò di carboidrati giusto per tirare bene la serata

---------- Post added at 20:32:28 ---------- Previous post was at 14:16:21 ----------

cena ho mangiato della crema di tofu frullata con olio e rucola piu radicchio più pomodori più fagiolini mi sento pieno la ricotta probabilmente la mangierò domani mattina post cardio da lunedi mi aspetta una settiamana dura non penso di poter tenere a lungo questa dose si carboidrati anche oggi pomeriggio spossatezza assurda mi sentivo privo di forze adesso mi sento bene
                              reinserisci un pò di carbo allora
                              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• darkmatter
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 483
                                • 40
                                • 37
                                • treviso italy
                                • Send PM

forse da lunedi manca poco ormai dovrei esserci magari sono testardo io che punto a voler tirarmi troppo però ci viglio provare

Commenta

Working...
                                X