Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dispiace molto non essere potuto venire a cena, ma i bambini di Andrea (5 e 6 anni) erano esausti, tant'è che si sono addormentati a tavola e anche la piccola di Manuel ha tempistiche che avrebbero rotto le scatole ad una tavolata così ampia.
    Ti confermo che vivere le gare da coach è molto più stressante che viverle da atleta in gara.
    Complimenti anche x lo stomaco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Grazie delle belle parole e grazie di tutto Marco.........vi avrei voluto la sera a mangiare le torte di nascosto haahahahahha.......
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Per prima cosa volevo ringraziare Marco per tutto quello che ha fatto e fa. Significa davvero molto.
        Venendo al week end romagnolo, per quello che riguarda la gara, Marco ha fatto una valutazione molto lucida ed obiettiva. Sa il mio punto di vista e sono assolutamente contento di quello che abbiamo portato in gara. Sappiamo su cosa lavorare quindi: testa bassa e avanti tutta.

        Per quel che riguarda il lato umano di questo fine settimana, credo anch'io che Daniele abbia usato le parole giuste: GIORNATE INDELEBILI. Prepararsi per una gara comporta dei sacrifici più o meno grandi,si porta il fisico in condizioni "estreme" e questo non è sempre sinonimo di benessere psicofisico. Ma ripartirei oggi stesso se, oltre la gara, il risultato sarebbe rivivere giornate come quelle che abbiamo condiviso.

        Spendo una parola anche per Aldo: sei fortissimo e mi hai fatto morire quando mi hai chiesto dei cheat in preparazione.. il tutto con una un piatto di frittura davanti che avrebbe sfamato una compagnia di camionisti . Spero avremo occasione di rivederci presto
        Last edited by zeneise; 07-06-2016, 11:16:02.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Complimenti per ed agli atleti in gara, il resoconto dalla cena in poi mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte del buffet a sgamo

          Commenta


            Report della gara perfetto ed estremamente oggettivo! Il terzo posto di Daniele direi strettino, non tanto per il secondo classificato, quanto per il primo. Milena, per quanto probabilemnte non aderisse perfettamente ai canoni della categoria, non poteva non vincere...
            La cena è stata veramente piacevole, peccato il tempo sia sempre poco!

            PS non esistono veneti astemi
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              complimenti ai ragazzi ed memphis non fossilizzarti sugli sgarri

              Commenta


                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                Ti confermo che vivere le gare da coach è molto più stressante che viverle da atleta in gara.
                Ne so qualcosa, il doppio ruolo per me è pesantissimo e alla fine tiro sempre un pò d'acqua in più anche per questo, dando come priorità il ruolo di coach a quello di atleta
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Sono morto giuro ahahah :')
                  Mio profilo IG
                  https://www.instagram.com/napalm_bb/

                  Commenta


                    Sto morendo dalle risate anche io!! Mi dispiace non essere potuto venire a cena. Sarà per la prossima!
                    Ringrazio pubblicamente Marco per la splendida accoglienza che ha riservato a me e alla mia compagna.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      complimenti menph! ottimi risultati in categorie anche numerose e difficili da gestire come ricarica, acqua , sonno ecc..

                      Commenta


                        Ringrazio davvero tutti per l'intervento. Leggo ora un post di ieri sera mentre postavo il resoconto: rispondo appena riesco, perché le gare sono finite, ma gli impegni no con parecchia gente in peaking, tra cui Giacomo, Mattia e Daniele B.

                        Peso di stamattina 81.9 kg e il senso di sazietà di ieri ha già lasciato il posto ad una fame terribile. Con oggi finisco anche il BURN 24...nei prossimi giorni valuto quando usare il termo che ho lì in scadenza. Intanto oggi è stato GAMBE + 12' HIIT su bike!!!

                        15 WS
                        LEG CURL
                        PRESSA
                        FRONT SQUAT
                        PRESSA
                        SGT VARIANTE

                        Sono contento perché in pressa sono tornato a fare un carico decente con 220 X 10 reps e poi 240 X 10 reps parziali da Deadstop. Calcolato che volevo vomitare ho ritenuto l'intensità quasi adeguata...

                        2600 kcal


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
                          dopo mesi di pressocchè "lurking" faccio un paio di domande tecniche: è possibile menph, che i fautori del natural peaking (assieme al blasonato lipowsky, sempre da loro eh) abbiamo studiato un calcolo in base al soggetto, per determinare la produzione giornaliera di insulina che secerne il pancreas (proprio in termini di unità) per poi modulare i cho sia in cut che in bulk?
                          Benvenuto. Francamente la vedo una cos molto distante dalla realtà anche perché la produzione di insulina è si correlata principalmente ai chos, ma non solo. Oltre a questo, il numero dei pasti, l'attività e la predisposizione del soggetto modulano la risposta della stessa al cibo. A volte leggendo queste domande mi viene da pensare come la gente si perda nei dettagli e perda di vista il quadro generale .

                          Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
                          domanda: che sia possibile anche determinare il quantitativo d'acqua giornaliero da consumare (non gli 8/10 litri di maniva ph8 come è andato di moda per un pò), per soggetti tendenti al "fluffy", mi riferisco a normocalorica ed iso, per trarne giovamento (spero di essermi specificato al meglio), grazie per le risposte e dell'ottimo lavoro svolto.
                          Anche qui...io non sono andato ai corsi di NP, ma ho parlato molto anche con Liparoti in questo week end e le cose sono molto più semplici di quello che si pensi. Mi spiace non esserti di aiuto, ma non ho mai approfondito in quanto non le trovo cose utili, ma sono semplici strategie di marketing che si basano su pochi concetti già noti.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            80.7 kg stamattina e oggi COMPLEX + 30' HIIT. L'ho modificato ancora in:

                            POWER SNATCH
                            OVERHEAD SQUAT
                            PUSH PRESS
                            FRONT SQUAT
                            RDL
                            STACCO
                            HANG CLEAN
                            JERK
                            Round di triple a salire fino ai 40 kg, poi 1 round di singole a 44 kg.

                            2000 kcal come settimana scorsa, ma fatto un diverso partitioning e timing.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Benvenuto. Francamente la vedo una cos molto distante dalla realtà anche perché la produzione di insulina è si correlata principalmente ai chos, ma non solo. Oltre a questo, il numero dei pasti, l'attività e la predisposizione del soggetto modulano la risposta della stessa al cibo. A volte leggendo queste domande mi viene da pensare come la gente si perda nei dettagli e perda di vista il quadro generale .


                              Anche qui...io non sono andato ai corsi di NP, ma ho parlato molto anche con Liparoti in questo week end e le cose sono molto più semplici di quello che si pensi. Mi spiace non esserti di aiuto, ma non ho mai approfondito in quanto non le trovo cose utili, ma sono semplici strategie di marketing che si basano su pochi concetti già noti.
                              Grazie per la risposta Marco. Personalmente ho nel mio piccolo anche io 18 anni di esperienza tutti allenati, e, soprattutto fame di sapere e sperimentare. Ritengo il tuo lavoro costruttivo, di qualità, dal quale sto imparando parecchio.

                              Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                              sigpic




                              cit. Master
                              ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                              cit. flaviacp

                              non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                GAMBE + 12' HIIT su bike!!!

                                15 WS
                                LEG CURL
                                PRESSA
                                FRONT SQUAT
                                PRESSA
                                SGT VARIANTE

                                Sono contento perché in pressa sono tornato a fare un carico decente con 220 X 10 reps e poi 240 X 10 reps parziali da Deadstop. Calcolato che volevo vomitare ho ritenuto l'intensità quasi adeguata...
                                Aspè... Ho fatto anche io delle presse con intensità simile con nausea annessa, so cosa vuole dire... Con che coraggio riesci a fare dell'hiit nella stessa seduta?

                                Devo spingere ancora di più!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎