Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daniele, nei inconfondibili e condizione pure
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Sei già così dopo 10 giorni di dieta??
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        ***** Teo mi hai fatto capottare Diciamo che dopo 3 settimane di dieta sono a +1 Kg: un successone ahahahah.

        Tornando a noi. Stamattina 79.7 Kg. Spalla che grazie agli anti dolorifici sta un po' meglio quindi ho deciso di fare SCHIENA.

        Dovevano essere 15 WS ed invece ho cambiato programmazione e ne ho fatti 18, variando anche un esercizio (il pullover ndr.), per cercare di non scardinarmi la spalla. Qualche fastidio di tanto in tanto, ma nulla di grave per fortuna. Allenamento concluso con un intensità media oggettivamente parlando, ma per il momento va bene così. Soliti 12' HIIT su bike a concludere la sessione. 2500 Kcal.

        Oggi è stato il turno del CHECK con MATTIA B.
        Devo dire che sono molto contento di ciò che mi sta dimostrando Mattia: nonostante non abbia fatto la gara ce la sta mettendo tutta, allenandosi tra una cosa e l'altra 7/7 a volte in doppia sessione (per tempistica non per scelta, ndr.). La condizione delle gambe è nettamente migliorata, ma non siamo ancora dove voglio e quindi l'esito del check è stato che si continua ancora qualche settimana prima di 2-3 weeks di risalita cui seguiranno almeno 18-16 weeks di contest prep che lo porteranno al CAMPIONATO NAZIONALE ESORDIENTI AINBB del 10 dicembre.

        Abbiamo rifatto una plicometria seria e tutte le pinzate sono sensibilmente scese, soprattutto coscia e tricipite, La coscia però è ancora alta. La BF totale la dirò finito un giochino che sto facendo. Che dire? Condizione dell'upper stratosferica, lower buona: vogliamo di più ed avremo di più. Attualmente sta sui 350 chos*die. La mia scelta è stata di diminuire la frequenza delle gambe da 3 a 2/week, scalare di 20' il cardio e concedergli un giorno total OFF per il momento.

        Foto asap.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Stamattina 79.3 kg, oggi devo ancora decidere a quante calorie stare sinceramente. Penso ancora meno di settimana scorsa quindi 2000.

          GAMBE PUMP dato che l'upper è a puttane. [emoji85]

          Scriviamo ciò che è stato fatto.

          GIANT SET #1 (4 ROUND)
          - Barbell Hip Thrust 15 reps
          - Abduttori 12 reps
          - Lying Leg Curl 12 reps
          - Pressa Piedi Alti 12 reps

          GIANT SET #2 (4 ROUND)
          - Leg Extension 12 reps
          - Squat 3" pausa in basso 8 reps
          - Sissy Squat 10 reps
          - Sissy Lunges 20 passi

          12' HIIT su bike. That's it.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ho deciso per le maniere forti: 2000 KCAL[emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Piccola anticipazione per voi del thread in assoluta anteprima così poi chiudiamo tutto.

              MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB (10 DICEMBRE, NDR.)

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Che belle linee che ha sto ragazzo
                cmq si , l'upper è già molto tagliato ma le gambe lo sono un pò meno...ma quelle sono le ultime a venire fuori no?
                Scusa ma non capisco una cosa...ma questo delle foto è lo stesso ragazzo che cè nel video nella pagina dietro?
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Gran fisico davvero Mattia B

                  Commenta


                    No circo, sono 2 ragazzi diversi

                    cmq condizione top!!!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Ottimo davvero! Complimenti a tutti e due. Conoscendo come lavori sul metabolismo delle persone starà ancora alto di carbo vero?

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Scusa non avevo letto sopra.. 350 Gr come immaginavo bello alto per avere questa condizione complimenti ancora!

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Daniele sempre al top, Mattia fantastico e telaio da invidia. Impressive la terza e soprattutto l'ultima!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Che belle linee che ha sto ragazzo
                            cmq si , l'upper è già molto tagliato ma le gambe lo sono un pò meno...ma quelle sono le ultime a venire fuori no?
                            Scusa ma non capisco una cosa...ma questo delle foto è lo stesso ragazzo che cè nel video nella pagina dietro?
                            Grazie.Sono quelle su cui stiamo lavorando da un pezzo. Plica coscia 11.2 mm, BF complessiva 5.7%. Sono molto migliorate rispetto alle ultime foto se vai a cercarle, ma non ancora come vogliamo.
                            E' la stessa persona del video

                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Gran fisico davvero Mattia B
                            Ti legge. Anche in pvt ho ricevuto molti apprezzamenti su di lui...devo lavorare sulla sua testa perché sul fisico non ho dubbi.

                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            No circo, sono 2 ragazzi diversi

                            cmq condizione top!!!
                            Stessa persona Jonny

                            Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                            Scusa non avevo letto sopra.. 350 Gr come immaginavo bello alto per avere questa condizione complimenti ancora!
                            350 Attualmente, esatto.

                            Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                            Daniele sempre al top, Mattia fantastico e telaio da invidia. Impressive la terza e soprattutto l'ultima!
                            Sia il video che le foto sono di Mattia. Daniele era senza pelle, chiedere a Valerio per credere (e anche Valerio stesso non è che scherzasse per intenderci...ma il livello di tiraggio non era paragonabile..come non lo sono i volumi di Valerio con quelli di Daniele).

                            Stamattina ancora 79.3 Kg e peso stabile: vediamo domattina cosa ci riserva la bilancia e come procediamo (vorrei non sgarrare e mangiare come un giorno OFF normale, ndr.).

                            Ieri ultime due pastiglie di antidolorifici e poi staccati del tutto. Stamattina non avevo male (qualche fastidio si) e quindi ho deciso di testare PETTO E SPALLE HEAVY.
                            Non sto nemmeno a dire che i carichi sono ridicoli anche perché ho sentito subito il fastidio già con i manubri da 10 Kg. Con le spinte non sono andato oltre 8 colpi con i manubri da 31 Kg ed in panca inclinata non sono andato oltre i 6 colpi con 72 Kg. Carichi del ***** insomma. Ho dovuto evitare il lento con manubri perché non ce la facevo proprio. Ora vediamo come procede perché allenandomi il fastidio diminuiva, ma a freddo si traggono le conclusioni e....il dolore punge in alcuni movimenti . Sono stati circa 21 WS (o 19...dipende dai punti di vista). Niente HIIT/cardio as usual.
                            Spero davvero non peggiori la situazione in modo da fare un WO decente insieme a chi mi viene a trovare sabato prossimo . Il petto e le spalle non le tocco più fino a sabato prossimo comunque.
                            Il sabato pasti scombussolati quindi molta fame (ho anche variato gli alimenti avendo dimenticato di cucinare il post WO )

                            Finito l'allenamento è stato subito il turno del CHECK e PT con ANDREA C. (IMPERATORE su BW). A un mese esatto dall'inizio del nostro percorso insieme ci siamo rivisti (ci eravamo visti anche a Rimini a dire il vero ) e abbiamo fatto una bella sessione di petto in cui abbiamo analizzato un bel po' di anatomia e biomeccanica applicata: sto cercando ad ogni check di trasmettergli dei concetti chiave di allenamento in modo da velocizzare il suo percorso di crescita. Andrea è entrato in team in seguito ad un'uscita di cui dirò appena possibile causata da impegni lavorativi eccessivi. Come dicevo la scorsa volta, è una persona posata, seria, volenterosa di capire e di fare. Siamo in sintonia sul come e quanto lavorare. Bene così anche perché, per ora, vedo il massimo rispetto e la massima fiducia nei miei confronti.

                            ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 MONTH OF WORK

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CAMPIONESSA ITALIANA BIKINI OVER 40 BBF




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Si, avevo letto nel gruppo di fran..hai postato tutte le pliche...
                                Mi stupiscono 2 cose, la prima é che (da ignorante ammetto) non credevo si potessero raggiungere certe % senza fare uso...nel senso per me é incredibile...quindi complimenti davvero..
                                La seconda é che onestamente credevo che ad un 5,7% anche le gambe fossero tagliatissime...quindi un altra prova per confermare che son solo numeretti e quello che conta é lo specchio alla fine..
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎