Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mille ragazzi per l'interessamento e la partecipazione. Account creato, primo post di prova fatto. Ho trovato come citare gli altri e per la condivisione dei contenuti passerà attraverso di me.

    @ marco
    Si, the conjuring2. Da piccolo guardavo tantissimi horror, di recente invece zero...più che paura mi creano tensione e non ne ho bisogno con lo stile di vita che ho. Personalmente l'ho trovato ben fatto come film (ed è basato su una storia vera).

    @ jonny
    Alex è l'infermiere cui faccio consulenze di cui ho parlato.

    Colgo l'occasione per mettere una foto di un altro ragazzo cui faccio solo consulenze: Davide (di questo quando prima o poi metterò il prima e dopo vi stupirete)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      cavoli

      cmq sul quel discorso sono d'accordo probabilmente sulla prima parte hai ragione, magari con qualche correzione però sono convinto che cambierebbe tutto

      Commenta


        Grande idea quella di Instagram.
        Quanto all'ipercorrisolemia, quel che mi sento di dire e' che ho accusato tutti i sintomi descritti da Marco, escluso la riduzione dell'appetito. E' una situazione estremamente brutta, soprattutto perché se non la accetti, la testa ti porta a continuare a fare ancora di più, ad allenarti o peggio (nel mio caso) a ripetere una preparazione agonistica, logorandoti sempre più. Per recuperare al 100% ci vogliono mesi!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Per instagram anche io mi associo a quelli che sono favorevoli
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            @ jeiko
            Mi sono perso: se non metti l'oggetto della frase non capisco

            @ teo
            Grazie. Tra l'altro ti ringrazio anche pubblicamente per avermi dato modo di assaggiare la Mc Gregor White Chocolate: è buona, ma sicuramente inferiore a Nutchoc e Peanut per i miei gusti.

            @ alien96
            Account già attivo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Nutchoc e peanut sono inarrivabili!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Mannaggia all'ADSL: finisco presto di lavorare

                DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TOP CONDITION 2015 VS TOP CONDITION 2016: 82.8 VS 84.9 KG (+2.1 KG LBM). BIG LEGS IMPROVEMENTS.



                Last edited by menphisdaemon; 02-07-2016, 09:45:13.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Posso sapere come si chiama il tuo account instagram?
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Lo dovresti trovare cercando 'menphisdaemon' [emoji1303]

                    Stamattina leggera risalita nonostante le 2000 kcal: 78.3 kg e oggi il timing dei pasti è anticipato quindi ci sarà da fare la fame.

                    Tra poco CHECK con GIACOMO per la sua peak condition


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bella idea Memphis! Ti seguo su instagram!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Eccoci qui. Appena terminato con Giacomo.
                        Cercherò di esternare le considerazioni che ho fatto poco fa con Giacomo.

                        Peak Condition 2016 molto buona: 67.0 Kg attuali contro i 67.5 Kg dello scorso anno. Quello che appare visivamente (luci diverse perché lo scorso anno non era salito per la top condition) è un pelo in meno di definizione e un po' più di ritenzione (periodo parecchio stressante per Giacomo che è già di suo un soggetto emotivo e la cui forma risente dello stress in maniera enorme) rispecchio allo scorso anno. Queste le note negative anche se parliamo davvero di dettagli perché la BF è bassissima: gli ho fatto una plicometria professionale ed il risultato è stato un ridicolo 4,69% BF . Pliche più alte sono state coscia [8mm] e tricipite [6.8mm].
                        Visivamente la sua condizione dello scorso anno batte l'attuale ai punti anche se, a mio avviso, ci sono dettagli maggiori in alcune zone (lombari ad esempio). I volumi di quest'anno sono nettamente migliori soprattutto nei femorali e nel petto. Il resto bene o male si è mantenuto rimarcando delle notevoli proporzioni tra i gruppi muscolari. Siamo entrambi molto soddisfatti della condizione perché a marzo, quando ne abbiamo parlato, nessuno dei due avrebbe pensato di poter avvicinare la top condition dello scorso anno e questo perché Giacomo ha vissuto male la sua prima preparazione dello scorso anno finendola molto stanco e mentalmente esausto: questo lo ha portato a 'covare' dei cravings che poi sono sfociati in veri e propri binge eating che io assolutamente non volevo e non avevo concesso. I danni si sono visti, ma ci ho e ci abbiamo messo delle pezze. Ovviamente l'appetito viene mangiando e man mano che la condizione migliorava ci siamo persuasi dell'idea di poter battere la scorsa top condition. Così non è stato, ma ci siamo andati vicinissimi e questo ci da enorme soddisfazione.
                        La vittoria più grande è averlo visto finire questa preparazione 'fresco' e senza nessun patimento fisico e psicologico. Al limite aggiungerà lui stesso le sue note personali dato che è molto riflessivo e pignolo (un po' troppo a volte lol).

                        Venendo a noi. PETTO E SPALLE HEAVY e niente cardio. 21 WS molto sofferti causa dolore decisamente aumentato.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Difficile essere costanti ogni anno, e la condizione dell'anno scorso era tanta roba. Bravo/i per aver chiuso comunque.

                          Daniele B. non doveva gareggiare in coppia con Milena? condizione super, chiude un pò i dorsali nelle frontali se proprio devo trovargli un difetto. Ottimo, 84kg poi a quel tiraggio non son pochi.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                          Commenta


                            GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TOP CONDITION 2016







                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti.
                              Ieri 77.9 Kg e peso ancora in discesa, stamattina risalito a 78.9 nonostante le 1720 Kcal, la fame, ed una passeggiata blanda di un'oretta. Cibi direi quasi 100% soliti/puliti a parte due ghiaccioli fatti con il bolero (new entri TOP) e un po' di crema nutchoc che mi piace molto. Inutile girarci attorno: tutti questi dolcificanti peggiorano molto la condizione a livello di ritenzione.

                              Oggi sarà di nuovo GAMBE e HIIT 12'. Vediamo se tagliare ancora un pelo le calorie dato che ho ancora 5 settimane e mezza. Con venerdì e lunedì della settimana prossima inserisco due suppl.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Eccoci. In vista del taglio calorico che farò da domani e dell'inserimento del termo da settimana prossima, ho deciso di forzare un po'a mano con il volume della sessione di oggi.

                                Oggi abbiamo inaugurato un nuovo appuntamento:

                                LIVE WORKOUT WITH....mark23az!!!

                                Quando parlo di LIVE, intendo LIVE . Marco mi sta aiutando molto con un acquisto fotografico che ho fatto and I wanted to show him my appreciation the right way.

                                Quindi...25 WS GAMBE + 12' HIIT. Ero talmente rincoglionito che in diretta ho anche sbagliato a contare i WS. Questo esclude tutti i sets di avvicinamento. Ancora problemi alla spalla nello squat che mi costringono a lavorare sul TUT piuttosto che sul carico. Circa 90' di WO più cardio.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎