Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'effetto prospettiva le braccia e gambe dx e sx nn sembrano della stessa persona cmq ottimo
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta




      .


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        11 set allenanti solo upper body. Tutti a cedimento. 25' di cardio (sto iniziando a scalarlo). Altro piccolo io calorico da oggi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco, siamo oggettivi...quello che mi hai raccontato non era un "cheat" (tradimento) alla dieta...era una gangbang con un intera squadra di football americano!!! Ci saranno stati 200g di zuccheri solo nel mezzo cocomero, per non parlare dei pacchi di biscotti, le barrette, i 60 pezzi di sushi e tutte le altre immondità che ti sei scofanato e manco mi ricordo più !!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            stai bene Marco



            -

            Commenta


              MARCO G - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 450 CHOS*DIE #boostyourmetabolism







              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bel petto!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Per pura curiosità guardati su FB le sue foto vecchie e confronta il petto .
                  Già che ci sono specifico una cosa che mi pare chiara: è normale che i ragazzi che vedo di più abbiano i risultati maggiori...mi pare logica la cosa, non casuale.

                  Stamattina 76.7 come ieri mattino. Tra poco 45' cardio e stasera e domani mattina check con Mirin.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    viste adesso le vecchie foto, il petto è quello che ha veramente fatto il salto, rimanendo comunque con un ottima qualità.

                    il fatto che i miglioramenti maggiori li abbia chi vedi più spesso è normale, la maggior parte della gente i muscoli che ha "indietro" li ha per esecuzioni sbagliate, più che per vere "debolezze" fisiche...quindi migliorando quelle...migliora anche il muscolo!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Eccoci, ieri giornata un po' full causa straordinari, poi è arrivato Mirin e siamo stati fino all'una a chiarire un po'di dubbi.

                      Stamattina 76.9 kg, un pò assonnato...condizione buona,ma vuoto.
                      Ieri giorno off ho anche alzato le kcal a 1850, ma penso che i due etti siano più dovuti al poco sonno che altro. Tra poco si va al lavoro con Giacomo che mi raggiungerà per un check e poi ci si allena assieme (gambe e cardio)...

                      Stasera, in teoria, cheat perché dovrei uscire a cena...ad ogni modo terrò gli ON a 1950 fino a metà della prossima settimana...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Eccoci qui, reduci da serata e mattinata di full immersion con Giacomo da Firenze: per lui niente foto...peso appena 7 etti sopra la top condition. Sta bene, solo un pò di ritenzione e quindi meno 'duro',ma sostanzialmente c'è.

                        Ieri sera full immersion di domande per chiarire molti aspetti del percorso e creare autonomia e consapevolezza. Spero ora abbia più strumenti e sicurezza.

                        Si è voluto cimentare con me in un extra WO di gambe nuovo per tutti e due. Qualche difficoltà a centrare i pesi, ma ci siamo difesi alla grande direi sapendo gli obiettivi. Due ore scarse di WO inclusi 25' di cardio (per me 200' settimanali). Abbiamo fatto in tutto 10 WS di cui 3 di polpacci, 4 gambe, 1 braccia, 1 avambraccia e 1 addome. Il resto del tempo non abbiamo cazzeggiato a parte una decina di minuti. Se vuole scrivere le sue sensazioni è benvenuto...

                        Lo ringrazio anche per aver contribuito alla mia obesità avendomi portato l'avena al bacon, il peanut al cioccolato da assaggiare e i flavourings vaniglia e mocha


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Sono felice di aver contribuito alla tua "obesità"
                          Marco mi ha chiarito dei dubbi, dandomi la possibilità di gestirmi meglio e in modo più flessibile. Per me i check live sono fondamentali, poichè oltre al punto di vista di valutazione della condizione, mi danno la possibilità di confontarmi direttamente e argomentare in modo costruttivo. Invidio chi si ritrova Marco dietro casa.
                          WO molto interessante, mai visto qualcosa di simile fin'ora. Necessità di una conoscenza di se stessi e dei relativi carichi di lavoro. Domani non camminerò
                          Grazie Marco per la serata e per l'ospitalità
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Sono davvero felice che tu apprezzi.

                            76.5 kg (-1.0 kg rispetto alla top condition). Ieri sera niente cheat, ma 1950 kcal. Se stasera non cheatto debbo alzare le kcal.
                            Penso sia il minimo del peso da 10 anni a questa parte almeno...20 se non contiamo un intervento chirurgico


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sono davvero felice che tu apprezzi.

                              76.5 kg (-1.0 kg rispetto alla top condition). Ieri sera niente cheat, ma 1950 kcal. Se stasera non cheatto debbo alzare le kcal.
                              Penso sia il minimo del peso da 10 anni a questa parte almeno...20 se non contiamo un intervento chirurgico


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              [emoji33]
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Menphis posso chiedere cosa ne pensi del "deep tissue massage" (quello realmente doloroso utilizzando avambracci e gomiti) praticato da un terapista per la rottura di adesioni muscolari/scioglimento di contratture ecc.?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Alien96; 13-09-2015, 21:18:55.
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎