Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao menphis, volevo chiederti cosa ne pensi del suo utilizzo ed eventuali differenze tra il farlo a digiuno o a fine allenamento (anche dal punto di vista ormonale)
    Grazie
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Articolo molto utile come sempre
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        ciao menphis, volevo chiederti cosa ne pensi del suo utilizzo ed eventuali differenze tra il farlo a digiuno o a fine allenamento (anche dal punto di vista ormonale)
        Grazie
        Soggetto?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Io azzarderei il cardio
          Bell'articolo comunque!!
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Soggetto?
            ops, hit come cardio.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Letto ieri! molto utile! una sola domanda: sono proteine da evitare anche quando tra gli ingredienti c'è la dicitura "lecitina di soia" come emulsionante?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                ciao menphis, volevo chiederti cosa ne pensi dell'HIIT e del suo utilizzo ed eventuali differenze tra il farlo a digiuno o a fine allenamento (anche dal punto di vista ormonale)
                Grazie
                Argomento complesso e su cui mi sono ricreduto negli ultimi anni. Te la faccio breve esponendo LA MIA opinione.
                - è un'ottima forma di cardio cui bisogna arrivarci tramite LISS
                - agisce sulle fibre IIB quindi rispecchia il principio di specificità (ok anche post WO ndr)
                - nel mondo ideale meglio separare cardio e WO, ma bisogna vedere la persona e il suo tempo (non siamo pro,ndr)
                - a digiuno è la forma più efficace di perdita di peso indifferenziato (aka anche catabolico) motivo per cui a digiuno lo riserverei alle persone supportate o a chi ha bisogno di scendere in fretta.

                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Letto ieri! molto utile! una sola domanda: sono proteine da evitare anche quando tra gli ingredienti c'è la dicitura "lecitina di soia" come emulsionante?
                La lecitina è quasi sempre presente anche nelle isolate buone. Ti direi che dipende dalla % di isolata e di dolcificante. Se l'isolata è presente al 90-94% e il dolcificante in misura del 4-8% siamo in presenza di un ottimo prodotto.

                Peso stabile rispetto a ieri a 78.6 kg (sigh lol). Il basso addome proprio non mi piace anche a queste quote e peso da biafra, ma fino a metà Maggio non tocco nulla in deficit , promesso.

                Oggi solito COMPLEX nuovo: ero molto affaticato dalle gambe di ieri e alcune cose sono andate bene, altre male. Ho chiuso un round a singole completando il jerk con 70 kg...questa la nota positiva. Tonnellaggio passato da 2080 kg a 3260 kg. A seguire 30' LISS e oggi 2000 kcal. Ci saranno anche le due lezioni di pilates e tonificazione. No comment.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ci saranno anche le due lezioni di pilates e tonificazione. No comment.
                  Occhio che è un attimo mollare il BB e cambiare vita!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Quoto il discorso HIIT. Aggiungo: abbatte l'IMAT (e problematiche derivate), cosa, a mio avviso, da tenere in considerazione..
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      Grazie per la risposta Memphis! Lenz:IMAT???
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Intra Muscolar Adipose Tissue


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Argomento complesso e su cui mi sono ricreduto negli ultimi anni. Te la faccio breve esponendo LA MIA opinione.
                          - è un'ottima forma di cardio cui bisogna arrivarci tramite LISS
                          - agisce sulle fibre IIB quindi rispecchia il principio di specificità (ok anche post WO ndr)
                          - nel mondo ideale meglio separare cardio e WO, ma bisogna vedere la persona e il suo tempo (non siamo pro,ndr)
                          - a digiuno è la forma più efficace di perdita di peso indifferenziato (aka anche catabolico) motivo per cui a digiuno lo riserverei alle persone supportate o a chi ha bisogno di scendere in fretta.
                          grazie, molto gentile; mi hai dato ottimi spunti.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            marco ciao!! scrivo poco ma ti seguo sempre... spero di vederti a Rimini quest anno... comunque te lo chiedo qui... hai feeds sulle ciclodestrine during vs vitargo?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Eccomi reduce da pilates e tonificazione...il tutto a 2000 kcal porca *****[emoji23]

                              Ciao Chri! Che piacere leggerti qui...mi fa piacere che segui. Ci vedremo di sicuro a Rimini!

                              Per risponderti: ad alcuni il vitargo innesta la digestione (rari...1-2 dei miei da quando faccio usare), questa cosa con le HBCD non accade. Detto questo, se non ci sono problemi, io preferisco il vitargo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Buongiorno. Oggi giornata di merda che più di merda non si può: ammazzerei persone per il solo gusto di farlo in questo momento. Cattiveria spropositata.

                                Veniamo a noi. Peso 78.5 Kg e condizione stabile direi.
                                Oggi è stato il turno della schiena: allenamento molto sottotono perché il cambio stagione mi sta rincoglionendo...molto letargico, svogliato, cazzi e mazzi. Nonostante questo 20 WS di schiena + 12'HIIT. 3 Serie di shrug pesanti mi hanno lasciato un blocco cervicale che non facilita il paradiso. Anyway...2800 Kcal e ora cerco di rispondervi alle mail di oggi...se volano improperie sapete il perché.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎